mi dai del voi?tutte cose provate, che uno non abbia avuto esperienze con il cloud o con lo streaming sono convinzioni vostre

non sono così importante.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi dai del voi?tutte cose provate, che uno non abbia avuto esperienze con il cloud o con lo streaming sono convinzioni vostre
Ma vuoi mettere fare retrogaming su PC con tutti i vantaggi della sua forza bruta? Non torni più indietro.e pensare che basterebbe una banale Xbox One
no, ti metto in una categoria.mi dai del voi?
immagino che lo sia, fare da se è molto più soddisfacente (quasi sempreMa vuoi mettere fare retrogaming su PC con tutti i vantaggi della sua forza bruta? Non torni più indietro.
Avessi tempo ti cercherei il fix per il tuo problema, guardando su internet ne ho trovati parecchi, dovresti cimentarti nell' antica pratica dell' autofix, essenziale per il PC gaming. Oltre che estremamente soddisfacente (sono riuscito a fare funzionare la patch inglese per Racing Lagoon, ora è tempo di godere)
e non farlo grazie, che mi infastidisce.no, ti metto in una categoria.
mi dai del voi?
e non farlo grazie, che mi infastidisce.
voi consolari non sapete tenere un tono a modo in una discussione, mai, lo avete notato?
Penso sia difficile fare la "guerra" quando questa é giá stata vinta da una "fazione".Quelli che fanno la guerra
Ancora. Se ti riferisci a me, ho già spiegato a ripetizione quello che intendevo. Non c'è nessun obbligo certo, ma se i rumor sono veri vediamo se Indiana Jones su ps5 davvero partirà senza collegamento online inserendo il supportoInventando pure cose, ad esempio quando si asserisce che per far partire un gioco su supporto sia obbligatorio il collegamento online
Casi come indiana Jones già ce nbe sono in verità. Molti giochi Ubisoft richiedono l'online al primo avvio, compreso Shadows. EA anche applica questa porcata, con SWJ Survivor, ad esempio.Ancora. Se ti riferisci a me, ho già spiegato a ripetizione quello che intendevo. Non c'è nessun obbligo certo, ma se i rumor sono veri vediamo se Indiana Jones su ps5 davvero partirà senza collegamento online inserendo il supportomagari sarà l'alba di una nuova era.
la vita non sempre è facilee non farlo grazie, che mi infastidisce.
Non necessariamente quello che si impone lo fa perchè è il meglio. E questa cosa è vera a tutti i livelli, non certo solo per discorsi sul supporto in cui viene immagazinato un videogame.Penso sia difficile fare la "guerra" quando questa é giá stata vinta da una "fazione".
Il supporto fisico forse aveva dei vantaggi un 20-15 anni fá; oggi ha gli stessi problemi delle distribuzioni digitali, piú mille altre rogne legate principalmente alle console su cui "potrebbero" essere giocati.
Non penso sia piú un discorso sul cosa di buono possano offrire le scatolette con dentro i dischi, ma di valutare quanto il mercato sia cambiato, e come di conseguenza il valore aggiunto di questi supporti sia venuto a mancare (rip manuali).
Forse le collections, coi loro ninnoli vari, ma poi vai a vedere, e un gran numero di queste "super duper editions" non hanno il gioco in formato fisico ma un codice d'attivare. La "guerra" la stanno portando avanti alcuni, ma solo nella loro bolla mentale, mentre il mondo avanza e scegli l'esatto opposto, per i motivi che alcuni faticano, o forse rifiutano, di riconoscere.
Ma penso che il segreto di pulcinella per il quale ci sono molti detrattori dell'only digital nel mondo console (ovviamente non stanno tutti lì), é perché la paura piú grande é vedersi costretti a dover sottostare ai prezzi imposti dalle multinazionali, perdendo così il controllo su quanto si é disposti a spendere per questo hobby (lavoro per altri). Oggi su PC non esiste questo problema, ma forse domani non sará così; ma su PC "se il servizio non funziona...".
Discorso un po' anarchico e borderline, lo comprendo, ma come videogiocatore sono passato completamente al gaming su PC (e il retrogaming console pre-era ottava) perché mi sento d'avere il controllo assoluto sull'esperienza che posso avere.
Gamestop é in fallimento costante. Il PC gaming continua a crescere. La Cina avanza, e i giochi su mobile non fanno piú tutti schifo. E se tanto mi da tanto, nei prossimi anni ci sará da divertirsi.
Nintendo Switch 2 Game-Key Card Overview
Game-key cards are different from regular game cards, because they don’t contain the full game data. Instead, the game-key card is your "key" to downloading the full game to your system via the internet.
After it’s downloaded, you can play the game by inserting the game-key card into your system and starting it up like a standard physical game card.
Here's what game-key card packaging looks like.
Reinventare la CD Key, massimizzando lo spreco di plasticaToh guarda il retail
..
Aaaaand it's gone
Na roba atroce come poche.Reinventare la CD Key, massimizzando lo spreco di plastica![]()
90€Na roba atroce come poche.
ma se ci ficchi una moneta di plastica di quelle per i carrelli della coop capace funge ugualeAh che poi quel drm fisico deve sempre essere inserito per giocare una roba digitale
Psicopatici
No nemmeno lui, o meglio lui ha semplicemente dato gli strumenti. Ma se i publisher si presentano su PC con quei prezzi saranno solo gli utenti a poterlo salvare...Dai che è la volta buona che laggente si renderà conto che è Gaben che salverà il gaming![]()