PS4 Contrast

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Peccato sia un platform ormai mi viene il raffreddore con il 90% di essi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Manco lo avevo visto ma mi stuzzica :morris82:.

Metterò da parte, tanto la PS4 prima o poi la prenderò :unsisi:.

ah sto contrast fa proprio cagare, che stile dimmerda
non dire proprio che fa cagare, anzi, ha uno stile artistico interessante, e la trovata della trasformazione nell'ombra usando (appunto) le ombre per modificare il gameplay in platform è simpatico...va visto alla lunga se le situazioni saranno eterogenee...

il personaggio mi pare un misto fra Alice di The Madness Returns

e Elizabeth di Bioshock Infinite

Ultima modifica da un moderatore:
Provato ieri alla GamesWeek, devo dire che è carino, mi ha fatto una buona impressione contando che l'ho provato 5 minuti. Sicuramente visto che uscirà gratis per i possessori di Plus, insieme a Resogun, vale la pena provarlo.

Compulsion Games, lo studio sviluppatore del gioco, ha confermato da poco che la versione per PlayStation 3 di Contrast uscirà con qualche giorno di ritardo rispetto alle altre piattaforme. Il titolo approderà su PlayStation Network il 19 Novembre in Nord America e il giorno seguente (20 Novembre) in Europa. La versione PS4 del titolo, acquistabile con il servizo PlayStation Plus, sarà invece disponibile al lancio della console next-gen Sony.Contrast uscirà il 15 Novembre per PC e Xbox 360, come precedentemente annunciato.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps3/186724/la-versione-ps3-di-contrast-uscira-con-qualche-giorno-di-ritardo.aspx

20 Novembre per la versione PS3

Disponibile da oggi sul PSN

Prezzo: £11.99/€14.99 / PEGI: 12

L'ho iniziato ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho avuto modo di giocare tantissimo,ma pare carino.Peccato per il frame rate traballante e per il pg che tende ad incastrarsi un po' ovunque.

a me piace :pffs:

Io l'ho completato al 100% in pochi giorni. È un gioco carino, con una bellissima ambientazione e con qualche bel panorama; peccato per i difetti come cali di framerate e qualche bug di troppo. Nonostante questo voglio dsre un 7 al gioco, proprio per l'ambientazione e la colonna sonora.

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Gli ho dato un'occhiata veloce ma mi ispira. Molto più di resogun di cui vanno tutti così entusiasti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro