PS4 Contrast

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non ha il platino, e comunque anche giocando offline ti fà vedere i trofei.

E' un genere di gioco che o piace o non piace, non c'è una via di mezzo., ecco perchè le opinioni variano molto.
su ps4 no... mi dice che non riesce a sincronizzare i trofei all'infinito

su ps4 no... mi dice che non riesce a sincronizzare i trofei all'infinito
Mi sembra strano anche perchè tante persone non hanno la console sempre attaccata, però non avendo mai provato non posso contraddirti, però potresti chiedere in giro per capire se è un problema di tutti o solo tuo.

Ho un problema.

Sono al faro quando devo puntare la luce sullo spettacolo, lo faccio però non accade nulla.

Spero non sia un bug per cui devo rifarmi tutto l'ultimo pezzo.

:blbl:

Ho un problema.Sono al faro quando devo puntare la luce sullo spettacolo, lo faccio però non accade nulla.

Spero non sia un bug per cui devo rifarmi tutto l'ultimo pezzo.

Anche io ci ho messo un po, ma alla fine è andato.

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Anche io ci ho messo un po, ma alla fine è andato.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Io ho proprio dovuto ricaricare il save e rifarmi il fato per farlo funzionare.

Comunque finito, bel gioco, un 8 come indie per atmosfera e ambientazione lo merita per me.

Anche io l'ho finito oggi, bel gioco, consiglio di provarlo a tutti gli utenti che possono, almeno finchè è gratuito con il Plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ragazzi, vi dico solo una cosa: Provatelo.

Sono arrivato alla fine del secondo atto ed è veramente divertente! Gli enigmi danno da pensare ma non sono difficili quindi il gioco risulta essere molto scorrevole! Non sottovalutatelo e provatelo appena potete.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

sigh sono giorni che vorrei iniziarlo ma non ho il tempooooo! stasera obbligo me stesso :bah!::bah!::bah!:

Provato oggi dopo averlo scaricato con il PLUS. E' un gioco sufficiente, e non si può manco parlare di piccola perla o capolavoro. Gli enigmi sono carini, ma l'incentivo a giocare è davvero poco se non cercare tutte le sfere di luce e i collezionabili. I comandi poi non mi sono sembrati così precisi e alle volte il personaggio tende ad incastrarsi.

Vediamo andando avanti se il mio giudizio cambierà o rimarrà sempre lo stesso.

Provato oggi dopo averlo scaricato con il PLUS. E' un gioco sufficiente, e non si può manco parlare di piccola perla o capolavoro. Gli enigmi sono carini, ma l'incentivo a giocare è davvero poco se non cercare tutte le sfere di luce e i collezionabili. I comandi poi non mi sono sembrati così precisi e alle volte il personaggio tende ad incastrarsi.
Vediamo andando avanti se il mio giudizio cambierà o rimarrà sempre lo stesso.
Hai scaricato anche l'ultima patch?

Hai scaricato anche l'ultima patch?
Sì, sì, ho scaricato tutto. Perchè cosa risolveva la patch ?

sono ancora al primo atto,devo cercare una cosa per il papà della piccola,dove si trova?..quanto dura il gioco?

commento finale: gioco nel complesso decente,ottima l'atmosfera e le musiche anni 20, graficamente siamo a livelli inizio ps3, enigmi interessanti dal 3° atto, finale meraviglioso, dialoghi piuttosto noiosi e privi di mordente, personaggio principale senza carisma ( è un ombra alla fine :pffs:), controlli leggermente imprecisi. Voto finale: 6,5.

finito ieri sera,gioco carino con delle belle idee,enigmi e salti da fare con tempismo non male..graficamente fa il suo dovere x essere un gioco digitale,la storia pero' lascia il tempo che trova,ci sono vari problemi di collisione tra personaggio e ambiente con animazioni scattose e la longevita e' un po scarsina..comunque piacevole,da prendere gratis ma non lo consiglio a prezzo pieno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Appena finito,dura davvero poco gioco da intrattenimento niente di più

Io l'ho finito.

L'ho trovato molto carino, e gli enigmi mai troppo complessi proprio per non farti perdere la voglia di giocare. L'atmosfera Noire e le musiche sopratutto sono veramente stupende.

Io l'ho finito.
L'ho trovato molto carino, e gli enigmi mai troppo complessi proprio per non farti perdere la voglia di giocare. L'atmosfera Noire e le musiche sopratutto sono veramente stupende.
si però peccato siano poche e solo in alcuni punti del gioco le musiche...

comunque finito poco fa anche io, un bel gioco: molto semplice e "grezzo" nei comandi e proprio nell'impostazione generale...l'idea di fondo delle ombre è carina

sto andando al laboratorio, il gioco e' carino, certo i controlli sono tra il discreto ed il pessimo ma cmq si lascia giocare, vediamo come va avanti.

lo stile grafico dei personaggi piu che altro pero' non mi piace per nulla.

sto andando al laboratorio, il gioco e' carino, certo i controlli sono tra il discreto ed il pessimo ma cmq si lascia giocare, vediamo come va avanti.lo stile grafico dei personaggi piu che altro pero' non mi piace per nulla.
Purtroppo nonostante il gioco abbia delle idee eccellenti la massiccia presenza di bug e la longevità non proprio alle stelle minano profondamente l'esperienza di gioco.

Lo stile dei personaggi a me non era affatto dispiaciuto, o meglio si incastonava perfettamente anche con lo stile delle ambientazioni e dell'atmosfera generale però chiaramente ci sta che possa non piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: aggiunto sondaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro