neo-knight
*_Greatness Awaits_*
- Iscritto dal
- 20 Set 2010
- Reazioni
- 0
C'è differenza tra la versione PS3 e 4? :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come no,basta girare un po' la telecamera e il frame rate cala spesso e volentieriVi posso dire che problemi di frame su ps4 nn ce ne sono!
Ho fatto poco per giudicare per ora è carino......
Si deve vedere se osa un po di più nelle meccaniche originali ma nn innovativissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto, forse è l'unico gioco del lancio della 4 in cui ho notato un calo di frame rate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome no,basta girare un po' la telecamera e il frame rate cala spesso e volentieri![]()
Hanno detto i dev di scaricarlo di nuovo in caso di problemi di framerate. Io domani ci provo e vedo se migliora la situazione.I cali ci sono è impossibile non vederli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non ha il platino. :morris82:sto gioco è pieno di bug... volevo fare il platino ma misa che due trofei mi si son buggati... boh domani vedo con calma
Vista la discordanza di opinioni' date=' mi sa che me lo scarico comunque per sicurezza![/quote']
IO ti consiglio di giocarlo almeno una volta, anche senza star lì a cercare i collezionabili. Secondo me merita, nonostante non sia un capolavoro. E poi alla fine non dura molto, quindi non perderesti neanche troppo tempo =).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ma come no :morristend:Ma non ha il platino. :morris82:
---------- Post added at 19:48:35 ---------- Previous post was at 19:47:31 ----------
IO ti consiglio di giocarlo almeno una volta, anche senza star lì a cercare i collezionabili. Secondo me merita, nonostante non sia un capolavoro. E poi alla fine non dura molto, quindi non perderesti neanche troppo tempo =).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
No, niente platino.ma come no :morristend:
purtroppo sto giocando offline e non posso vedere i trofei... ma davvero non ce l'ha?
Non ha il platino, e comunque anche giocando offline ti fà vedere i trofei.ma come no :morristend:
purtroppo sto giocando offline e non posso vedere i trofei... ma davvero non ce l'ha?
Vista la discordanza di opinioni' date=' mi sa che me lo scarico comunque per sicurezza![/quote']E' un genere di gioco che o piace o non piace, non c'è una via di mezzo., ecco perchè le opinioni variano molto.
Ha solo 21 bronzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma come no :morristend: