PS5 Control 2 | In Concept Stage | TBA

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hanno altri multiplayer in sviluppo? In generale mi pare che in molti stiano favorendo i singleplayer :morristenda:
Quello di Control (Project Condor) e stop.

Han detto di volersi concentrare su franchise consolidati: AW, Control, e MP.

Addio a 505 games? Gia solo questo è ultra positivo. :sard:

È una cosa positiva questo accordo? Lo chiedo solo in ottica futura visto che i giochi in cantiere li aspetto tantissimo

Secondo me Action perchè si spara e si schiva, RPG perchè ci sarà molta roba di crafting con armi e potenziamenti pg. Cose che c'erano già ma forse saranno di più. Non credo rivoluzionino il gioco :asd:

Secondo me Action perchè si spara e si schiva, RPG perchè ci sarà molta roba di crafting con armi e potenziamenti pg. Cose che c'erano già ma forse saranno di più. Non credo rivoluzionino il gioco :asd:
Anche così non benissimo :asd:

Alla fine potrebbe essere come con successo fra Dying Light 1 e 2, con questo diventato un RPG, seppur light diciamo.

Vorranno sicuramente potenziare quell'aspetto del gioco, che nel primo effettivamente me lo ricordo molto basico, però rimane strana come definizione. Se mi parli di RPG io penso ad un gioco con scelte narrative che modificano la trama e cose così. Se si riferiscono solo al crafting e all'albero di abilità beh...fa sorridere :asd:

Se lo hanno annunciato come ARPG difficile che siano 4 aggiuntive. Che l'anima shooter rimanga è certo, ma mi aspetterei molti innesti dal genere RPG.

Remedy ha tremendamente bisogno di una hit commerciale propria quindi capisco questa svolta verso un genere che nel pubblico ha più presa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro