PS5 Control 2 | In Concept Stage | TBA

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Control 2 will be an action RPG
mqdefault.jpg

GcwKtiUXkAA5eKl

...cosa sono quei 3 milion copies di FBC che esce pure su Plus e GamePass al D1

Vorranno sicuramente potenziare quell'aspetto del gioco, che nel primo effettivamente me lo ricordo molto basico, però rimane strana come definizione. Se mi parli di RPG io penso ad un gioco con scelte narrative che modificano la trama e cose così. Se si riferiscono solo al crafting e all'albero di abilità beh...fa sorridere :asd:
Ho un'idea...
Siccome l'universo di gioco ha appunto...universi vari e cose così, non è che ci vuole molto a prendere dei bivi che cambiano le cose perchè crei un universo diverso ecc...loro saprebbero farlo bene e far quadrare comunque tutto, cioè alla fine basta un oggetto con quel potere e via :asd:

Ho un'idea...
Siccome l'universo di gioco ha appunto...universi vari e cose così, non è che ci vuole molto a prendere dei bivi che cambiano le cose perchè crei un universo diverso ecc...loro saprebbero farlo bene e far quadrare comunque tutto, cioè alla fine basta un oggetto con quel potere e via :asd:
Vedremo. Per quanto mi riguarda possono fare quello quello che vogliono con il genere. Basta che mi danno un esperienza single player di livello, come hanno sempre fatto.

Scelte multiple di dialogo? Oppure abilità da sbloccare con Exp?

Hmm non so come prenderla questa cosa sinceramente.
Secondo me è positivo. Non possono fare un AW2 ogni volta. Lì tra l'altro Epic gli ha parato il culo, ora non hanno più un partner che copre tutte le spese fino a copertura costi. Meglio ridurre lo scope ma evitare di chiudere che l'opposto. Certo, spero non si riduca TROPPO il suddetto scope.

Hmm non so come prenderla questa cosa sinceramente.
"We are moving from surviving to succeeding”

Per me, significa consapevolezza. Ora sanno quanto possono vendere, non fanno gli sboroni, non rischiano e rimangono in quello che possono permettersi. Alan Wake è andato in positivo da un po' se non erro, ma tardino per dare veri grossi guadagni. Quindi abbassano un po' il budget e risolvono. Non mi preoccuperei troppo perchè sono in grado di fare un gioco bello comunque, la prendo come buona notizia perchè significa che non dovrà fare chissà cosa per continuare a fargli fare giochi, la "sopravvivenza" era prima, ora fanno il giusto per avere guadagni e da lì continuare ingrandendosi.

Vediamola positivamente.

Secondo me è positivo. Non possono fare un AW2 ogni volta. Lì tra l'altro Epic gli ha parato il culo, ora non hanno più un partner che copre tutte le spese fino a copertura costi. Meglio ridurre lo scope ma evitare di chiudere che l'opposto. Certo, spero non si riduca TROPPO il suddetto scope.
Più che lo scope mi preoccupa la visibilità a questi nuovi progetti, se prima c'erano dei publisher che almeno un accenno di marketing facevano adesso voglio vedere come andrà la questione. AW2 ha avuto 50 milioni di budget e 20 di marketing tipo no?

Tipo la presenza alla SGF, Gamescom o ai TGA che costano un fottio per come sono messi per me sono ingestibili da soli.

Ora capisco anche il perchè dei remake di Max Payne adesso, gli servono entrate sicure.

Oltre a questi dubbi poi hanno quel coso in uscita a giugno che a me sinceramente sembra veramente osceno :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro