Cosa c'è di nuovo?

Control | Disponibile | SG: 8.8 | Xbox Series (Ultimate Edition): OUT |

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Sì chiaro, però credo che nel suo genere possa davvero essere uno dei massimi esponenti di questa generazione. Le premesse sono ottime. Peccato solo che non ci sia il doppiaggio italiano, in questo tipo di giochi preferisco sempre sentire le voci dei nostri doppiatori. QB da questo punto di vista era ottimo
Vabè è un action-tps, nel suo genere ci sono stai già massimi esponenti, staremo vedere se faranno il compitino a casa a livello di meccaniche, perché è li che devono fare la differenza, la verticalità grazia al potere della levitazione potrebbe essere un vantaggio in quel senso, ma se poi il tutto si limita a corridoi, orde di nemici, spara e avanza, mmh, quanti ce ne sono stati di giochi cosi? Almeno appunto spero di una profondità di gameplay che può regalare diversi approcci cosi da rendere gli scontri dinamici e diversificati e sta solo a noi trovare l'inventiva per supera determinate fasi, questo si, potrebbe piacermi. Io qualche dubbio ce l'ho, meno sulla narrativa dove Remedy sa fare il suo. 

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
32,916
Reazioni
2,198
Medaglie
15
Vabè è un action-tps, nel suo genere ci sono stai già massimi esponenti, staremo vedere se faranno il compitino a casa a livello di meccaniche, perché è li che devono fare la differenza, la verticalità grazia al potere della levitazione potrebbe essere un vantaggio in quel senso, ma se poi il tutto si limita a corridoi, orde di nemici, spara e avanza, mmh, quanti ce ne sono stati di giochi cosi? Almeno appunto spero di una profondità di gameplay che può regalare diversi approcci cosi da rendere gli scontri dinamici e diversificati e sta solo a noi trovare l'inventiva per supera determinate fasi, questo si, potrebbe piacermi. Io qualche dubbio ce l'ho, meno sulla narrativa dove Remedy sa fare il suo. 
Da come ne hanno parlato nelle anteprime, Control è a tutti gli effetti un Metroidvania :predicatore:  

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Da come ne hanno parlato nelle anteprime, Control è a tutti gli effetti un Metroidvania :predicatore:  
Questo è quello che mi fa ben sperare, il fatto che bisognerà trovare i "poteri" o abilità giuste per rifare parti prima inaccessibili, questo porterà ad una buona dose di esplorazione, artisticamente cmq è veramente bellissimo, gli effetti particellari sono qualcosa di spettacolare, spero come dicevo in un fattore ripetitività non troppo marcata, ho sentito che anche tornando nelle stesse zone i nemici si adattano ai poteri che si sono trovati, questo potrebbe evitare ciò di cui ho paura. cmq le premesse ci sono tutte. 

 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,238
Reazioni
785
Medaglie
14
Recensioni uscite e sembra un gran bel titolo. 

E' bello vedere che Remedy dopo 10 anni in cui ha fatto 2 esclusive per Ms, si sia ricordata ora come fare un gioco. E' passata da un QB che si completa in 5 ore a questo che ci vogliono circa 25 ore abbondanti (così almeno dicono). E' passata da una struttura di mini corridoi ad un metroidvania con missioni secondarie e aree esplorabili con segreti. 

Felice che Remedy abbia capito come fare i giochi ma penso in Ms saranno molto inca**ati dopo i milioni che ci hanno lasciato :asd:  

In ogni caso lo aspetto sul Pass, sperando sempre che Remedy non voglia farlo lo sfregio di concederglielo tra qualche mese.

 
Ultima modifica da un moderatore:

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
29,139
Reazioni
1,348
Medaglie
15
Recensioni uscite e sembra un gran bel titolo. 

E' bello vedere che Remedy dopo 10 anni in cui ha fatto 2 esclusive per Ms, si sia ricordata ora come fare un gioco. E' passata da un QB che si completa in 5 ore a questo che ci vogliono circa 25 ore abbondanti (così almeno dicono). E' passata da una struttura di mini corridoi ad un metroidvania con missioni secondarie e aree esplorabili con segreti. 

Felice che Remedy abbia capito come fare i giochi ma penso in Ms saranno molto inca**ati dopo i milioni che ci hanno lasciato :asd:  

In ogni caso lo aspetto sul Pass, sperando sempre che Remedy non voglia farlo lo sfregio di concederglielo tra qualche mese.
Io spero che non ci esca, se si significherebbe che almeno su one il gioco avrà floppato.

 
Ultima modifica da un moderatore:

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
29,139
Reazioni
1,348
Medaglie
15
Che grande cazzata :asd:  
Ma per fare un esempio, li hai letti i report finanziari di capcom?

DMC5 su one ha fatto pochissimo rispetto a ps4 ma anche rispetto al pc.

Voi davvero credete che le terze parti portino i giochi sul pass se stanno vendendo bene?

 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,336
Reazioni
1,141
Medaglie
7
Io lo spero invece perché spendere 70 euri di sti tempi, per un gioco sp da una botta e via, anche no grazie. 

Ho fatto già l'errore con DMCV e RE2 remake in preda all'hype, che per carità belli, ma basta 70 euri per 10/15 ore di gioco e stop. 

Infatti spero che questo è soprattutto Sekiro ci arrivino in tempi brevi sul pass. 

 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
86,250
Reazioni
14,800
Medaglie
13
Io lo spero invece perché spendere 70 euri di sti tempi, per un gioco sp da una botta e via, anche no grazie. 

Ho fatto già l'errore con DMCV e RE2 remake in preda all'hype, che per carità belli, ma basta 70 euri per 10/15 ore di gioco e stop. 

Infatti spero che questo è soprattutto Sekiro ci arrivino in tempi brevi sul pass. 
Sekiro non dura 10 ore :asd:  

 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,706
Reazioni
6,400
Medaglie
23
Io lo spero invece perché spendere 70 euri di sti tempi, per un gioco sp da una botta e via, anche no grazie. 

Ho fatto già l'errore con DMCV e RE2 remake in preda all'hype, che per carità belli, ma basta 70 euri per 10/15 ore di gioco e stop. 

Infatti spero che questo è soprattutto Sekiro ci arrivino in tempi brevi sul pass. 
Sekiro se ne merita pure il doppio

 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,336
Reazioni
1,141
Medaglie
7
Sekiro non dura 10 ore :asd:  
No però è il classico gioco da una botta e via... Lo gioco 30/40 ore e poi lo butto nel bidone della mondezza, per quanto bello sia eh, sia chiaro. 

Ad oggi 70/75 euri al D1 li potrei spendere solo per un gioco che oltre ad un glorioso sp, abbia anche una buona componente pvp. 

Gears 4 del 2016 per quanto mi abbia fatto cagare, continuo a giocarlo ancor oggi (al pvp), god of war al contrario preso al D1, anzi un giorno prima, platinato in meno di 10 giorni e mai più ritoccato... Portato in una nota catena di video games per farmelo valutare 25 euri? E rivende dolo in canali privati non ci ho fatto tanto di più. Non accetto più sta roba. Ergo lunga vita al pass, per quanto mi riguarda. 

 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
29,139
Reazioni
1,348
Medaglie
15
Io lo spero invece perché spendere 70 euri di sti tempi, per un gioco sp da una botta e via, anche no grazie. 

Ho fatto già l'errore con DMCV e RE2 remake in preda all'hype, che per carità belli, ma basta 70 euri per 10/15 ore di gioco e stop. 

Infatti spero che questo è soprattutto Sekiro ci arrivino in tempi brevi sul pass. 
Ho capito ma lo sapete quanta gente ci lavora e per quanto tempo? 

Se iniziate a pensarla in questo modo stiamo freschi.

No però è il classico gioco da una botta e via... Lo gioco 30/40 ore e poi lo butto nel bidone della mondezza, per quanto bello sia eh, sia chiaro. 

Ad oggi 70/75 euri al D1 li potrei spendere solo per un gioco che oltre ad un glorioso sp, abbia anche una buona componente pvp. 

Gears 4 del 2016 per quanto mi abbia fatto cagare, continuo a giocarlo ancor oggi (al pvp), god of war al contrario preso al D1, anzi un giorno prima, platinato in meno di 10 giorni e mai più ritoccato... Portato in una nota catena di video games per farmelo valutare 25 euri? E rivende dolo in canali privati non ci ho fatto tanto di più. Non accetto più sta roba. Ergo lunga vita al pass, per quanto mi riguarda. 
Allora dillo che per te il multi è FONDAMENTALE e neanche ti avrei risposto.

 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,075
Reazioni
3,715
Medaglie
9
No però è il classico gioco da una botta e via... Lo gioco 30/40 ore e poi lo butto nel bidone della mondezza, per quanto bello sia eh, sia chiaro. 

Ad oggi 70/75 euri al D1 li potrei spendere solo per un gioco che oltre ad un glorioso sp, abbia anche una buona componente pvp. 

Gears 4 del 2016 per quanto mi abbia fatto cagare, continuo a giocarlo ancor oggi (al pvp), god of war al contrario preso al D1, anzi un giorno prima, platinato in meno di 10 giorni e mai più ritoccato... Portato in una nota catena di video games per farmelo valutare 25 euri? E rivende dolo in canali privati non ci ho fatto tanto di più. Non accetto più sta roba. Ergo lunga vita al pass, per quanto mi riguarda. 
Comprensibile, ma non arriverà prima di 5,6 mesi se va bene.. nel frattempo il gioco retail sarà sceso a 40 euro, almeno, se non meno.

 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,336
Reazioni
1,141
Medaglie
7
Ho capito ma lo sapete quanta gente ci lavora e per quanto tempo? 

Se iniziate a pensarla in questo modo stiamo freschi.

Allora dillo che per te il multi è FONDAMENTALE e neanche ti avrei risposto.
No non è fondamentale, non m'interessa roba come COD o BF od i br, ma per come vivo oggi i videogiochi è buon valore aggiunto che allunga l'esperienza di gioco. 

Anni fa la pensavo diversamente, poi si cambia. 

 
Ultima modifica da un moderatore:

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,221
Reazioni
992
Medaglie
7
No però è il classico gioco da una botta e via... Lo gioco 30/40 ore e poi lo butto nel bidone della mondezza, per quanto bello sia eh, sia chiaro. 

Ad oggi 70/75 euri al D1 li potrei spendere solo per un gioco che oltre ad un glorioso sp, abbia anche una buona componente pvp. 

Gears 4 del 2016 per quanto mi abbia fatto cagare, continuo a giocarlo ancor oggi (al pvp), god of war al contrario preso al D1, anzi un giorno prima, platinato in meno di 10 giorni e mai più ritoccato... Portato in una nota catena di video games per farmelo valutare 25 euri? E rivende dolo in canali privati non ci ho fatto tanto di più. Non accetto più sta roba. Ergo lunga vita al pass, per quanto mi riguarda. 
Sono anni che al D1 si trova quasi tutto a 50 euro. :asd:

 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,221
Reazioni
992
Medaglie
7
Mica tanto eh... Ho cercato sui vari siti di e-commerce et simili, non è propriamente vero salvo alcuni casi. 
Devi guardare da Unieuro, Mediaworld ed Euronics. 

Quest’ultimo aveva sia Sekiro che RE2 e DMC V a 49,90. 

Tra l’altro RE2 stava anche su Amazon a 50 in prenotazione. 

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top