Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Offline
Il gameplay del multiplayer non c'entra nulla con quello della campagna. Comunque un po' tutti hanno evidenziato problemi nello shootingE su questo non ci piove, solo che leggendo le recensioni dicono tutt'altro, per dire già la levitazione ha aggiunto uno strato di profondità unico al gameplay, non è assolutamente in linea con quello di QB
Poi non è solo il gunplay a fare il gioco, ma anche tutte le fase di esplorazione e la struttura da Metroidvania, questo tps ha una profondità che nessuno ha, neanche Uncharted 4 per restare su questa gen.
Per quanto riguarda il gameplay di Gears ho visto che lo slittamento è addirittura peggiorato e praticamente si gioca a fare sneaking che neanche fosse Mario Kart, come può essere il migliore? Poi anche qui se si tratterà solo di corridoio - stanza quadrata - corridoio - boss dal primo atto all'ultimo, sarà piattissimo :morris:
Ovviamente questi sono commenti alla serie più che al quinto capitolo in se, dopo averlo giocato ti dirò di più.