PS5 Control Resonant | 24 Settembre 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io nella parte finale di Thrice Upon a Time mi sono messo a piangere.
Adoro tutto di Evangelion, dalla serie ai film

Quando é partita questa ero un fiume, per tutta una serie di motivazioni legate alla trama e a tutto quello che succede. Un finale che aspettavo letteralmente da decenni.

Ultima modifica:

Quando é partita questa ero un fiume, per tutta una serie di motivazioni legate alla trama e a tutto quello che succede. Un finale che aspettavo letteralmente da decenni.

Io ho letto solo il manga, mi consigli l'anime?

Non pensavo di poter aver più hype di quello che già ho, poi ho letto delle influenze da EVA :dajee: :dajee: :dajee:

Prima di subito

Azz meglio del manga?

Io ho letto solo il manga, mi consigli l'anime?
Non so come spiegarlo senza fare uno spoiler enorme:asd:
Comunque si è ti consiglio
  • l’anime
  • i due film collegati all’anime che lo “chiudono” (Death and Rebirth e The End Of Evangelion)
  • e i 4 film Evangelion 1.0, Evangelion 2.0, Evangelion 3.0 ed Evangelion 3.0+1.0

A guardarli ti chiederai il perché di certe cose ma non posso dirti nulla senza spoiler

Non so come spiegarlo senza fare uno spoiler enorme:asd:
Comunque si è ti consiglio
  • l’anime
  • i due film collegati all’anime che lo “chiudono” (Death and Rebirth e The End Of Evangelion)
  • e i 4 film Evangelion 1.0, Evangelion 2.0, Evangelion 3.0 ed Evangelion 3.0+1.0
Ah sono diversi anime e manga nella storia? Comunque non saprei dove recuperare tutta sta roba

Ah sono diversi anime e manga nella storia? Comunque non saprei dove recuperare tutta sta roba
Io l’unica cosa che non ho fatto é stato leggere il manga, sempre e solo seguito la parte televisiva.
Ma si é utile aver letto anche il manga.

Il manga è una trasposizione dell'anime in fatto. Diciamo che Hideki Anno un po' per questioni creative e un po' per questioni produttive che ti invito a non indagare se sei allo scuro di tutto, ha giocato con i finali.

La sequenza da seguire è quella che ti ha scritto Hicks

Pubblicità
Pubblicità
Indietro