Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alan Wake in confronto a control é un gioco NDConcordo io ho guardato 2 riassunti del primo AW (che avevo comunque giocato) e mi é sembrata una trama inutilmente intricata
per control ho dovuto cercare e non ci ho ancora capito un cazzoSi ma le storie sono collegate purtroppoAlan Wake in confronto a control é un gioco NDper control ho dovuto cercare e non ci ho ancora capito un cazzo

, ora però mi aspetto che mettano una roba epica tra robottoni dentro il gioco. 
L'anime preferito di chiunque.Cioè il mio anime preferito, grazie remedy![]()

E una delle serie TV più belle di sempre.Cioè il mio anime preferito, grazie remedy![]()
Eppure c'è a chi non è piaciuto, boh.L'anime preferito di chiunque.![]()

Io nella parte finale di Thrice Upon a Time mi sono messo a piangere.
Adoro tutto di Evangelion, dalla serie ai film
Quando é partita questa ero un fiume, per tutta una serie di motivazioni legate alla trama e a tutto quello che succede. Un finale che aspettavo letteralmente da decenni.

Prima di subitoIo ho letto solo il manga, mi consigli l'anime?
Io nella parte finale di Thrice Upon a Time mi sono messo a piangere.
Adoro tutto di Evangelion, dalla serie ai film
Quando é partita questa ero un fiume, per tutta una serie di motivazioni legate alla trama e a tutto quello che succede. Un finale che aspettavo letteralmente da decenni.
Non pensavo di poter aver più hype di quello che già ho, poi ho letto delle influenze da EVA![]()
![]()
Prima di subito
Non so come spiegarlo senza fare uno spoiler enormeIo ho letto solo il manga, mi consigli l'anime?

Ah sono diversi anime e manga nella storia? Comunque non saprei dove recuperare tutta sta robaNon so come spiegarlo senza fare uno spoiler enorme
Comunque si è ti consiglio
- l’anime
- i due film collegati all’anime che lo “chiudono” (Death and Rebirth e The End Of Evangelion)
- e i 4 film Evangelion 1.0, Evangelion 2.0, Evangelion 3.0 ed Evangelion 3.0+1.0
Ma il manga francamente è tipo il manga per Pokémon. Riabilitato dopo l'uscita dell'ultimo film per una scelta particolare ma non rende per nulla quel che trasmette EVA, almeno personalmente parlando.Azz meglio del manga?
Io l’unica cosa che non ho fatto é stato leggere il manga, sempre e solo seguito la parte televisiva.Ah sono diversi anime e manga nella storia? Comunque non saprei dove recuperare tutta sta roba
Il manga è una trasposizione dell'anime in fatto. Diciamo che Hideki Anno un po' per questioni creative e un po' per questioni produttive che ti invito a non indagare se sei allo scuro di tutto, ha giocato con i finali.Ah sono diversi anime e manga nella storia? Comunque non saprei dove recuperare tutta sta roba