PS5 Control Resonant | 24 Settembre 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non ricordo una mazza di Control, consigliate un recap della storia o tanto comunque non si capirà una minchia? 😅
Se non ho capito male qui c'è comunque un riassunto all'inizio

Va beh fanculo mi ero ripromesso di non prenderlo per questioni di tempo ma appena arriva lo stipendio settimana prossima lo compro

Tecnicamente sto poraccio è rimasto isolato dal mondo per 20 e passa anni, coma incluso. È stato rapito dal FBC da bambino, quindi privo di qualsiasi crescita mentale. All'infuori della corruzione di Hiss e degli esperimenti per la candidatura a direttore, non dovrebbe neanche sapere allacciarsi le scarpe.
Se ricordo bene la trama, ma serve un recap pure a me

Io quando vedo dei trailer del gioco,rimango sempre stupito del livello artistico,visivamente(e a livello di idee) Remedy è unica,e può dare ancora tanto.
Tifo sempre per i loro titoli,spero nelle vendite positive.

Oggi dovrei finire Dawnwalker. Mi sa proprio che si shoppa la standard e domani si comincia a godere con questo.

Ultima modifica:
L'hype sale, MANNAGGIA.
Mi sa che come finisco con Dawnwalker potrei cedere. Il 29 avrò pensieri solo per the witcher ma se non resisto...lo shoppo subito :asd:

Ragazzi, se avete apprezzato Control ed AW2, dovete assolutamente comprare questo gioco. È Stupendo!!!
Spero sia figo quando si mena, perchè è dall'annuncio che sto "incaxxato" con loro per non aver continuato con le armi da fuoco + poteri (Control mi è piaciuto molto proprio anche da giocare, soprattutto su PS5 dove girava bene xD)

Spero sia figo quando si mena, perchè è dall'annuncio che sto "incaxxato" con loro per non aver continuato con le armi da fuoco + poteri (Control mi è piaciuto molto proprio anche da giocare, soprattutto su PS5 dove girava bene xD)
Però ha senso, è l'arma che sceglie l'utilizzatore, a Dylan è toccato un bastone marcio :asd:

Però ha senso, è l'arma che sceglie l'utilizzatore, a Dylan è toccato un bastone marcio :asd:
Che sia contestualizzato non v'è dubbio, ma potevano benissimo evolvere il gioco precedente e farci usare sempre Jesse raccontando comunque quel che dovevano (chiaramente cambiavano le cose). Non dico che è sbagliato. Solo che prima andavo sul sicuro, ora un po' meno :asd:

Ma hai rotto così tanto le balle anche con darksiders? :asd:

Ma hai rotto così tanto le balle anche con darksiders? :asd:
Abbastanza (magari l'ho dato a vedere meno ma non ero qui al tempo xD), quando il tre divenne souls-like (mascherato) sì. Mentre il genesis meno perchè comunque era coop e me lo son fatto con mio fratello (ma mi avrebbe fatto schifo in solitaria, non amo quella camera/genere).
Qui si passa da tps ad action all'arma bianca, è un po' diversa la situazione :asd:

Io ho letto molte critiche sul combat….alla fine mi butto e vediamo come va…..certo, dopo Onimusha, sarà dura stare al livello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro