Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non ho capito male qui c'è comunque un riassunto all'inizioNon ricordo una mazza di Control, consigliate un recap della storia o tanto comunque non si capirà una minchia?![]()
Sì, nel menu principale c’è un video riassunto di tipo 5 minuti davvero ottimo.Se non ho capito male qui c'è comunque un riassunto all'inizio
Il riassunto fa riferimento anche ad Alan Wake?Sì, nel menu principale c’è un video riassunto di tipo 5 minuti davvero ottimo.
OttimoSì, nel menu principale c’è un video riassunto di tipo 5 minuti davvero ottimo.
Nope, solo a Control 1Il riassunto fa riferimento anche ad Alan Wake?
Narrativamente parlando, è simile al primo?Nope, solo a Control 1
Sì, è simile al primo ma per ora mi sembra un po' più chiaro e meno criptico. Comunque la direzione artistica è semplicemente Folle. Wao!!!Narrativamente parlando, è simile al primo?

Spero sia figo quando si mena, perchè è dall'annuncio che sto "incaxxato" con loro per non aver continuato con le armi da fuoco + poteri (Control mi è piaciuto molto proprio anche da giocare, soprattutto su PS5 dove girava bene xD)Ragazzi, se avete apprezzato Control ed AW2, dovete assolutamente comprare questo gioco. È Stupendo!!!
Però ha senso, è l'arma che sceglie l'utilizzatore, a Dylan è toccato un bastone marcioSpero sia figo quando si mena, perchè è dall'annuncio che sto "incaxxato" con loro per non aver continuato con le armi da fuoco + poteri (Control mi è piaciuto molto proprio anche da giocare, soprattutto su PS5 dove girava bene xD)

Che sia contestualizzato non v'è dubbio, ma potevano benissimo evolvere il gioco precedente e farci usare sempre Jesse raccontando comunque quel che dovevano (chiaramente cambiavano le cose). Non dico che è sbagliato. Solo che prima andavo sul sicuro, ora un po' menoPerò ha senso, è l'arma che sceglie l'utilizzatore, a Dylan è toccato un bastone marcio![]()

Ma hai rotto così tanto le balle anche con darksiders?Spero sia figo quando si mena, perchè è dall'annuncio che sto "incaxxato" con loro per non aver continuato con le armi da fuoco + poteri (Control mi è piaciuto molto proprio anche da giocare, soprattutto su PS5 dove girava bene xD)

Abbastanza (magari l'ho dato a vedere meno ma non ero qui al tempo xD), quando il tre divenne souls-like (mascherato) sì. Mentre il genesis meno perchè comunque era coop e me lo son fatto con mio fratello (ma mi avrebbe fatto schifo in solitaria, non amo quella camera/genere).Ma hai rotto così tanto le balle anche con darksiders?![]()

Per questo Onimusha me lo sto tenendo per ultimoIo ho letto molte critiche sul combat….alla fine mi butto e vediamo come va…..certo, dopo Onimusha, sarà dura stare al livello