Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ammetto di non aver capito.Si precludono la maggior parte di series però

Credo comunque che il fatto di chiamarlo in questo modo e non Control 2 avrà un senso. Non penso non ci sarà un control 2 come pensavo facesseroa me la svolta action e cambio protagonista invece garba
dovevano fare ancora lei dentro il palazzo? non aveva senso...quell'ambientazione e la protagonista hanno detto tutto nel primo

da quello che ho letto nella trama non mi pare si va indietroCredo comunque che il fatto di chiamarlo in questo modo e non Control 2 avrà un senso. Non penso non ci sarà un control 2 come pensavo facessero
Mi sa di allungamento di brodo però sta cosa...ora non ricordo tutto e sapete che è tutto confuso ma, qui mi sa andremo indietro, non avanti. Per quanto si possa parlare di avanti e indietro![]()
Dopo AW2 io sono fiducioso: intrecciato, ma comprensibile.Se si potesse capire qualcosa della trama, ne sarei contento....
Per il resto, gran trailer e loro ormai sono dei maestri
Si, però è l'unico ad aver fatto numeri di chiaro profitto al punto da giustificare un seguito.Il primo Control non ha venduto tipo 5 milioni di copie?
7 anni dopoda quello che ho letto nella trama non mi pare si va indietro
Qua sembra trasparire che sam non abbia gestito prepotentemente il progetto e imho avrà lavorato solo allo script un pò come miyazaki per AC6
li in zona si rigirano fra di loro. e considera anche molti cd project che vanno in cd project e poi vanno in finlandia. però molti meno dalla finlandia vanno a cd projectMinchia vuol dire che sto studio è una fucina di talenti.

Il director di questo è lo stesso di Quantum Break. (E del primo Control)Minchia vuol dire che sto studio è una fucina di talenti.

Non mi ricordavo minimamente questa cosa. Molto bene.Il director di questo è lo stesso di Quantum Break. (E del primo Control)![]()
Che stai aspettando?remedy sul lato atmosfera e stile sono tra i top
ma non lo scopriamo oggi
devo giocare ancora il primo però![]()
remedy è scuola nomuraFatemi capire meglio, quanto sarebbe importante giocare al primo per approcciarsi a questo nuovo?