PS5 Control Resonant | 24 Settembre 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
a me la svolta action e cambio protagonista invece garba :asd:

dovevano fare ancora lei dentro il palazzo? non aveva senso...quell'ambientazione e la protagonista hanno detto tutto nel primo

a me la svolta action e cambio protagonista invece garba :asd:

dovevano fare ancora lei dentro il palazzo? non aveva senso...quell'ambientazione e la protagonista hanno detto tutto nel primo
Credo comunque che il fatto di chiamarlo in questo modo e non Control 2 avrà un senso. Non penso non ci sarà un control 2 come pensavo facessero :asd:
Mi sa di allungamento di brodo però sta cosa...ora non ricordo tutto e sapete che è tutto confuso ma, qui mi sa andremo indietro, non avanti. Per quanto si possa parlare di avanti e indietro :rickds:

Se si potesse capire qualcosa della trama, ne sarei contento....
Per il resto, gran trailer e loro ormai sono dei maestri

Credo comunque che il fatto di chiamarlo in questo modo e non Control 2 avrà un senso. Non penso non ci sarà un control 2 come pensavo facessero :asd:
Mi sa di allungamento di brodo però sta cosa...ora non ricordo tutto e sapete che è tutto confuso ma, qui mi sa andremo indietro, non avanti. Per quanto si possa parlare di avanti e indietro :rickds:
da quello che ho letto nella trama non mi pare si va indietro

Se si potesse capire qualcosa della trama, ne sarei contento....
Per il resto, gran trailer e loro ormai sono dei maestri
Dopo AW2 io sono fiducioso: intrecciato, ma comprensibile.

Il primo Control non ha venduto tipo 5 milioni di copie?
Si, però è l'unico ad aver fatto numeri di chiaro profitto al punto da giustificare un seguito.
Alan Wake 2 è nato solo grazie ad Epic, perché sennò non avevano i numeri. E pure con AW2 le vendite non sono state sensazionali, anzi. Ed anche lui è un titolo che meritava tranquillamente 5 milioni di copie.

Qua sembra trasparire che sam non abbia gestito prepotentemente il progetto e imho avrà lavorato solo allo script un pò come miyazaki per AC6

remedy sul lato atmosfera e stile sono tra i top
ma non lo scopriamo oggi

devo giocare ancora il primo però :asd:

Fatemi capire meglio, quanto sarebbe importante giocare al primo per approcciarsi a questo nuovo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro