PS5 Control Resonant | 24 Settembre 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ovviamente si va di d1 in combo con Onimusha.Mia moglie saprà cosa regalarmi per l'anniversario di matrimonio... :asd:

Sinceramente spero venga rinviato, il loro primo gioco distribuito da loro stessi (pure doppiato ita, di sto tempi poi) , mi sembra quasi folle rischiarsela in un mese così incasinato, capisco tutto, il fatto che un rinvio avrebbe comunque dei costi ma davvero, rischiano davvero grosso. Ok che hanno i 2 remake di Max payne come salvagente ma sarebbe meglio evitare di giocarsi tutto su quelli.

Come dissi, gli frega relativamente. O guadagnano al lancio, o a Dicembre. E' uguale. Mi direte "allora uscisse a Dicembre" evidentemente non possono pr questioni di budget di marketing. Camperanno quindi di social via via per "ricordare" che il gioco è uscito. Non cambia molto se poi chi lo voleva se lo compra. L'usato ormai è bassissimo considerando il retail quanto vende, e basta non andare in sconto.

mi dispiace per control...ma chissà quando lo piglio...prima c'è Trails in the Sky 2nd, poi onimusha e poi wolverine

lo giocherò nel 2027 lol

lo aspetto tanto ma sono d'accordo con chi dice che la data non gioca a suo favore,fossi in loro lo metterei tra gennaio e marzo 27 :sisi:

la capacità di remedy di incularsi le uscite con date assurde andrebbe studiata
A quel punto se proprio devono farlo uscire entro Natale mettevano una data a fine Novembre, ma anche a Dicembre.
A settembre c'è di tutto e purtroppo tra le varie uscite non penso riuscirò a prenderlo al Day One.

A quel punto se proprio devono farlo uscire entro Natale mettevano una data a fine Novembre, ma anche a Dicembre.
A settembre c'è di tutto e purtroppo tra le varie uscite non penso riuscirò a prenderlo al Day One.
Fine Novembre o dicembre non se lo cagherebbe nessuno.

Dovevano giocare di anticipo e uscire ad agosto

A me dispiace dirlo ma se le cercano proprio, o uscivi a fine luglio/agosto oppure lo rimandavi e bona.

è davvero come cercare di aiutare quell'amico che ci è finito sotto e dai tutto il supporto emotivo che riesci ma sto stronzo continuerà a fare cazzate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro