PS5 Control Resonant | 24 Settembre 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
86

io l'ho preso su amazon ma manco sapevo che fisico usciva quasi un mese dopo del digitale... che manco mi spiego da cosa dipende.. stessimo a parla di uno studio piccolo che si deve stampare dischi da solo... boh

Il primo ha 82 su Meta e 84 su open che è pure leggermente pochetto per me dove almeno un 85-86 lo avrei dato, quindi davvero difficile da dire.

Temo possa andare peggio o al massimo mantenersi simile, principalmente per la questione combat che almeno dai provati molti hanno definito problematico se non bruttino e poi da capire anche come è stato riempito rispetto alla sobrietà e concentrazione del primo.

È anche vero che ritengo Control infinitamente più centrato di un Alan wake 2 che per me invece col suo gameplay/gunplay tutt'altro che esaltante e 15 ore di lungaggini di troppo ha un ciccioso 89 che ritengo ingiustificabile, quindi alla fini vai a capirci.
Nsomma alla fine mi tocca fidarmi pur sempre zero :asd:

Ultima modifica:
Eh ma Alan Wake 2 appunto per me su ben 29 ore che mi è durato nè ha 10-15 di troppo:asd::dsax:
E Resonant parlano di 30-50 ore contro le 20 massime del primo dove era tutto iper concentrato.
si ha scartavetrato le balle pure a me...8\10 ore di troppo

col primo control e gli altri loro giochi non ho avvertito questa pesantezza...anzi...

io l'ho preso su amazon ma manco sapevo che fisico usciva quasi un mese dopo del digitale... che manco mi spiego da cosa dipende.. stessimo a parla di uno studio piccolo che si deve stampare dischi da solo... boh
Almeno potranno continuare a dire che il DD vende molto moltissimo di più del retail e magari per vednerlo di nuovo a chi lo ha già preso in DD

Come è stato per Wukong se non ricordo male
e chissà quanti altri

Quello che non capisco e' che stanno markettando molto il combat come se fosse un action caciarone quando per me la differenza la farebbe sapere di piu del level design della mappa,l'esplorazione,come gestiranno la narrativa,se si troveranno missioni secondarie e di che qualita ecc ecc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro