Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo sto vedendo adesso con Wolverine. Gioco dipinto come la peggio merda e invece è un signor gioco. Oramai con le recensioni mi ci pulisco il sedere visto quello che valgono: zero.Porca Eva 75 mi sembra veramente basso ma so diventati di palato fine i recensori eh ?![]()

si ha scartavetrato le balle pure a me...8\10 ore di troppoEh ma Alan Wake 2 appunto per me su ben 29 ore che mi è durato nè ha 10-15 di troppo
E Resonant parlano di 30-50 ore contro le 20 massime del primo dove era tutto iper concentrato.
io mai capito questoPrendi l 86 a Mixtapevoto degli utenti 5.9 a volte veramente i recensori sono un mistero della fede
io ho cercato di spoilerarmi meno possibile ma spero ci siano anche le armi da fuoco e si possano utilizzare di frequenteIo mi auguro un 80-82 e che abbia un combat gratificante.![]()
Mixtape lo merita tutto quel voto, altrochè.Prendi l 86 a Mixtapevoto degli utenti 5.9 a volte veramente i recensori sono un mistero della fede
Almeno potranno continuare a dire che il DD vende molto moltissimo di più del retail e magari per vednerlo di nuovo a chi lo ha già preso in DDio l'ho preso su amazon ma manco sapevo che fisico usciva quasi un mese dopo del digitale... che manco mi spiego da cosa dipende.. stessimo a parla di uno studio piccolo che si deve stampare dischi da solo... boh