The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 6,932
Sei il migliore e lo sai!Io appena sono nato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei il migliore e lo sai!Io appena sono nato.

Ma un paio di occhiali ?
Se davvero vedi lineamenti diversi ti consiglio l’oculista broBasta confrontare le foto eh
Quella di resonant ha semplicemente la faccia meno scavata e più in carne , i lineamenti sono quelli
Capisco che ti ha fatto cagare il gioco, ma adesso attaccarsi alla qualunque per screditare qualsiasi cosa mi pare un po too much
E la faccia di Dylan non va bene, e quella di Jess non va bene, poi? C’è altro ?
Quando vi impuntate porca paletta siete allucinanti oh![]()

Son comunque passati 7 anni mi sembra. E fare quella vita stressa e ti sciupi un po'Ma si dai, mi sarò fatto ingannare da Jesse in edizione Cartman
Però sul serio, la prima cosa che ho pensato quando Dylan la incontra, è che fosse un'altra persona. Poi oh, in sto gioco tutto può essere, tra dimensioni alternative e sovrapposizioni della realtà.
Sto rigiocando il primo, con la scusa faccio pure i dlc perchè li avevo saltati e...quanto è bello il pavimento sotto i piedi, la distruttibilità e le ambientazioni che NON ruotano![]()

Ho già fatto la voragine e ho goduto.Ma non è che ci si perde , Sirio te lo ha spiegato bene (anche se non sono d’accordo con lui sul fatto che sia un difetto, per me è un plus addirittura ma a quanto pare sono l’unico qua )
Praticamente ci sono alcune sezioni esplorative sia nell open world che soprattutto in alcune missioni con level design da trip mentale che si allungano perché diventa difficile capire subito che percorso fare per uscirne
La prima missione che ti darà questa sensazione sarà “la voragine “, ma poi ne seguiranno altre situazioni intricate
Lì per lì ti senti un po tiltato, un po stupido perché non capisci subito talvolta come fare e ti blocchi per un po per capire come, alla fine molti lo vedono come un modo stupido e confusionario ed incapace di creare un level design , io invece lo vedo come un modo stronzo ( come può essere stronzo quello che ti programma i boss nei souls like ) ma geniale e cervellotico che sprona l’utente a ragionare e non solo a seguire il solito indicatore o il solito percorso banale apparecchiato come siamo abituati in tanti giochi .
This , poi come tutte le cose complesse e poco intuitive sono divisive , c’è chi ci si innamora e c’è chi le odia
Se poi ci aggiungi il fatto che qua per alcuni metterci 30 minuti o 1 ora in più li disturba perché sennò non fanno in tempo a giocare il gioco successivo in lista prima di GTA , beh allora capisci che diventa un problema( sono ironico halma)
Calcolando poi che spesso perdi tempo solo per girare a vuoto (nel senso di non avanzare con le missioni ma ti godi zone e ricompense) ci sta non renderlo complicato e far pesare quello "stacco" che magari hai pure per due sessioni di gioco. A parte la mancanza del "2" nel titolo dovuta all'ovvio cambio di personaggio, credo sia anche una questione di trama. Si vive una parte diversa per così dire rispetto a quella vissuta dalla protagonista, che ha avuto i suoi compiti negli anni passati dal posto Control e noi via via capiamo e scopriamo, Dylan viene approfondito, direi scoperto del tutto come personaggio visto che
Ma non ricordo ora. Ottimo anche l'uso dei dialoghi nel collegamento con Zoe a distanza, che per quanto semplice fa il suo.
Divertirebbe se non ti ritrovassi a combattere ogni 30 secondi, e più avanti le cose peggiorano. Ci sta, è una risonanza, anzi due, ma alla lunga logoraIo onestamente ho ceduto ai modificatori, altrimenti lo avrei droppato.
Il Combat non mi diverte, nulla da fare.
Peccato perché quest come la voragine mi ricordano perché io amo questa SH