Switch Control: Ultimate Edition - Cloud Version

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
11 Gen 2012
Reazioni
19,439
H2x1_NSwitchDS_ControlUltimateEditionCloudVersion_image1600w.jpg

Sviluppatore: Remedy
Editore: 505 Games
Genere: Sparatutto

Immagini

NSwitchDS_ControlUltimateEditionCloudVersion_01.jpg

NSwitchDS_ControlUltimateEditionCloudVersion_02.jpg

Video

1200px-505_Games_logo.svg.png

Ultima modifica da un moderatore:
C'è già la demo disponibile. Son proprio curioso di vedere come gira!

La demo pesa 98 MEGA. NIENTE! Il gioco è totalmente in cloud!

A sto punto potrebbe arrivare pure Cyberpunk :asd:
Coi servizi di Cloud che migliorano costantemente chi glielo fa fare a N di inseguire la potenza di Sony e ms.
Potenzialmente ci può girare la stessa roba con i dovuti accorgimenti.

vedo se riesco a provare 5 minuti prima di andare a lavoro, capace pure che giri meglio che su PS4 MCR :sard:

Ma quindi come funziona? Basta essere sempre connessi per giocare, ovviamente con una connessione degna?

Mi hanno messo in lista d'attesa, sono 428essimo :dsax:

Io appena ho visto control già me lo immaginavo a 2 fps :asd:

non è il mio genere l'ho giocato su ps4 però sono molto curioso perché per switch è una enorme sfida, voglio vedere cosa ne tireranno fuori

Se 'sta roba funziona, Switch potrà entrare di prepotenza nella next gen.
Aspetto solo il modello che supporta gli abbonamenti al 5G. Se questo è il futuro di Switch, è impensabile che possa essere usata solo tra le mura di casa.

Mi hanno ricordato che devo ancora recuperarlo, ma di giocarlo in cloud non ho voglia quindi vado di versione PS4.

Provato, graficamente è impressionante vederlo così su Switch, spettacolo :asd:

Peccato sia per il 90% del tempo ingiocabile (fibra 100MB ftth, latenza 7ms), tra input lag e scatti assurdi (ogni tanto saltava pure l'audio)
Non ho dovuto fare alcuna coda per giocarci però, aperta l'app e avviato subito senza problemi

Addio e a mai più, spero che sta roba del cloud gaming prenda il meno piede possibile

Provato, gira benissimo raga. Zero latenze o scatti,immagine pulita in handheld.
Pare un gran bel lavoro
Provato, graficamente è impressionante vederlo così su Switch, spettacolo :asd:

Peccato sia per il 90% del tempo ingiocabile (fibra 100MB ftth, latenza 7ms), tra input lag e scatti assurdi (ogni tanto saltava pure l'audio)
Non ho dovuto fare alcuna coda per giocarci però, aperta l'app e avviato subito senza problemi

Addio e a mai più, spero che sta roba del cloud gaming prenda il meno piede possibile
Vabbè ma avrai una connessione pessima a sto punto
Raga il gioco per fortuna è lì per essere provato da tutti senza doversi affidare a valutazioni discutibili dei soliti.
Non so come postarlo qui ma ho fatto un video in cui mi inquadro anche il pollice per mostrare che non c'è latenza.
Non ho avuto nè input Lag nè scatti o mancanza di audio per tutta la durata della prova.
In tutta onestà sono rimasto impressionato dalla qualità del lavoro.
Per chi vuole, posso mandare il video anche su WhatsApp

Ultima modifica:
Screen fatti poco fa in portatile
ElbLZ6gUcAAzcUj

ElbLZ6mUcAAie1R

ElbLZ6vU8AACaQo

Resa grafica impressionante, come dicevo :asd:

Provato, gira benissimo raga. Zero latenze o scatti,immagine pulita in handheld.
Pare un gran bel lavoro

Vabbè ma avrai una connessione pessima a sto punto
Raga il gioco per fortuna è lì per essere provato da tutti senza doversi affidare a valutazioni discutibili dei soliti.
Non so come postarlo qui ma ho fatto un video in cui mi inquadro anche il pollice per mostrare che non c'è latenza.
Non ho avuto nè input Lag nè scatti o mancanza di audio per tutta la durata della prova.
In tutta onestà sono rimasto impressionato dalla qualità del lavoro.
Per chi vuole, posso mandare il video anche su WhatsApp
Beato te, io con la 100mb ho scatti continui sia video che audio. Però confermo che in portatile è impressionante in quanto a pulizia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro