Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tecnicamente sí, ma ovviamente bisogna acquistare un passMa quindi come funziona? Basta essere sempre connessi per giocare, ovviamente con una connessione degna?
manco in posta c'è tutta sta fila ahahahMi hanno messo in lista d'attesa, sono 428essimo![]()
Vabbè ma avrai una connessione pessima a sto puntoProvato, graficamente è impressionante vederlo così su Switch, spettacolo
Peccato sia per il 90% del tempo ingiocabile (fibra 100MB ftth, latenza 7ms), tra input lag e scatti assurdi (ogni tanto saltava pure l'audio)
Non ho dovuto fare alcuna coda per giocarci però, aperta l'app e avviato subito senza problemi
Addio e a mai più, spero che sta roba del cloud gaming prenda il meno piede possibile
Beato te, io con la 100mb ho scatti continui sia video che audio. Però confermo che in portatile è impressionante in quanto a pulizia.Provato, gira benissimo raga. Zero latenze o scatti,immagine pulita in handheld.
Pare un gran bel lavoro
Vabbè ma avrai una connessione pessima a sto punto
Raga il gioco per fortuna è lì per essere provato da tutti senza doversi affidare a valutazioni discutibili dei soliti.
Non so come postarlo qui ma ho fatto un video in cui mi inquadro anche il pollice per mostrare che non c'è latenza.
Non ho avuto nè input Lag nè scatti o mancanza di audio per tutta la durata della prova.
In tutta onestà sono rimasto impressionato dalla qualità del lavoro.
Per chi vuole, posso mandare il video anche su WhatsApp