Switch Control: Ultimate Edition - Cloud Version

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono riuscito a provarlo anch'io, dopo un'attesa di venti minuti circa. Ho scelto la modalità che privilegia la grafica e giocato in portatile, connesso al WiFi 5 GHz.

Nonostante la mia connessione sia modesta (25 mega circa in download) non ho notato problemi di sorta, né per quanto riguarda il video né per l'audio. Visivamente fa impressione e la giocabilità mi sembra molto buona.

Non è una modalità di gioco che al momento mi interessa, tuttavia se continuano su questa strada in futuro potremmo vedere delle cose interessanti.

Provato anch'io tanto per, ho una fibra da 200 mega ma Switch in Wi-Fi penso vada sui 40 a essere fiduciosi nel suo modulo Wi-Fi e mi girava benissimo. Gli unici artefatti mi sembravano quelli generati dallo streaming stesso. L'unica cosa è che notavo la palette troppo scura, ho provato ad alzare la luminosità ma poi veniva tutto smarmellato, penso sia una cosa del gioco :asd:.
La prova comunque è veramente striminzita, non fai neanche in tempo a portarti ai titoli di testa che ti butta fuori...

Da me era perfetto in modalità performance, tra l'altro non ho capito la cosa, stavo in posizione 500+ e dopo 30 secondi ero dentro, boh :asd:
Comunque impressionante vedere sta roba sullo schermino switch, andrebbe a sopperire al grande divario hardware, seppur con le limitazioni del cloud.

Comunque la demo è proprio da pezzenti, cazzo date almeno 20-30 minuti, capisco che l'idea della demo è vedere se la connessione regge ma mi avrebbe fatto piacere sparare almeno UN colpo

Da me era perfetto in modalità performance, tra l'altro non ho capito la cosa, stavo in posizione 500+ e dopo 30 secondi ero dentro, boh :asd:
Comunque impressionante vedere sta roba sullo schermino switch, andrebbe a sopperire al grande divario hardware, seppur con le limitazioni del cloud.

Comunque la demo è proprio da pezzenti, cazzo date almeno 20-30 minuti, capisco che l'idea della demo è vedere se la connessione regge ma mi avrebbe fatto piacere sparare almeno UN colpo
fai come ho fatto io...salti tutti i filmati e ti giochi un pezzetto...

Provato ieri la versione con RT, filato tutto liscio :sisi:

Ragazzi ho la connessione più scrausa d'Italia e il gioco va. Graficamente ineccepibile.

Qualche volta va a scatti (ma colpa nella mia connessione che utilizza anche un exetended) ma è tutto godibilissimo.

Molto bello il fatto che il gioco si adatti alla qualità della tua linea.

Ho provato sia in modalità ultra pompata e andava bene ma con i soliti scatti e poi ho provato la versione "che si adatta" e non mi ha dato nessun problema.

Ho dovuto regolare la sensibilità degli analogico però, la telecamera girava troppo velocemente :ASD:

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ho la connessione più scrausa d'Italia e il gioco va. Graficamente ineccepibile.

Qualche volta va a scatti (ma colpa nella mia connessione che utilizza anche un exetended) ma è tutto godibilissimo.

Molto bello il fatto che il gioco si adatti alla qualità della tua linea.

Ho provato sia in modalità ultra pompata e andava bene ma con i soliti scatti e poi ho provato la versione "che si adatta" e non mi ha dato nessun problema.

Ho dovuto regolare la sensibilità degli analogico però, la telecamera girava troppo velocemente :ASD:

penso che sia fatto apposta per via del gameplay frenetico, ma a me ha dato troppo fastidio :asd: pensavo fosse una sorta di imput lag

Certo che la capienza dei server dati a questo gioco sono a livello pezzente :sisi:

Impressionante, è la prima volta che provo il cloud gaming. Zero caricamenti, comparto tecnico spaccamascella, nessun lag. È veramente il futuro.
Mi spiegate perché Nintendo con una tecnologia del genere non ha portato qualsiasi multipiatta su Switch?
Cioè ho davvero visto il ray tracing su Switch!

Adesso però devo capire se il gioco mi interessi o meno, dato che dalla demo non si capisce molto :asd:
Quantum break non mi fece impazzire. Alan Wake invece lo amai

Ultima modifica da un moderatore:
Mi spiegate perché Nintendo con una tecnologia del genere non ha portato qualsiasi multipiatta su Switch?
Perchè non è Nintendo a decidere quali titoli gli sviluppatori devono portare su PC :asd:
Poi il cloud non è tutto rosa e fiori, è una tecnologia molto costosa e di difficile manutenzione, non sei vero possessore del gioco e dopo un paio di anni è possibile che tolgano il gioco e non puoi più giocarci. Senza contare poi che devi essere costantemente connesso, cosa che Switch, essendo anche portatile, deve dare accesso a titoli usufruibili offline

Appena finita la demo, sono abbastanza incredulo: a parte che vedere sta roba su Switch (soprattutto in portatile) è da stropicciarsi gli occhi, ma poi è girato tutto liscissimo nonostante io abbia una connessione tutt'altro che perfetta e il modem sia dall'altra parte della casa :asd: Giusto per capirci, quando gioco dalla mia stanza non riesco a fare neanche una partita di Rocket League senza che mi tiri qualche laggata, mentre la demo è andata praticamente alla perfezione.

Questo è il futuro: due secondi per scaricarti il gioco, accedi e via. Su Switch il Cloud ha un potenziale enorme. Pensate solo al Game Pass su Switch che KA clamorosa potrebbe essere

Impressionante, è la prima volta che provo il cloud gaming. Zero caricamenti, comparto tecnico spaccamascella, nessun lag. È veramente il futuro.
Cioè ho davvero visto il ray tracing su Switch!

Adesso però devo capire se il gioco mi interessi o meno, dato che dalla demo non si capisce molto :asd:
Quantum break non mi fece impazzire. Alan Wake invece lo amai
Perché ci vuole un'infrastruttura per portare i giochi in Cloud.
Probabilmente hanno trovato qualche accordo con qualche provoder che gli fornisce il necessario :)

Ho cacciato i 40€ perchè avevo 12€ di punti oro :asd:
Coda non ne ho fatta ma onestamente non so se è perché il secondo giorno c'era giustamente meno gente a provare la demo :rickds:

Comunque è veramente una bomba, in modalità performance gira da Dio, ho rimesso su la versione digitale PS4 (ho la base però eh) e li scontri a fuoco mi vanno meglio su Switch :sard:

Per me per i giochi più esosi questa è la strada per Switch.

Ovviamente laddove si può osare meglio nativo (come Doom, TW3, ecc), ma per le missioni impossibili è un'ottima soluzione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro