Switch Control: Ultimate Edition - Cloud Version

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbè ma avrai una connessione pessima a sto punto
Raga il gioco per fortuna è lì per essere provato da tutti senza doversi affidare a valutazioni discutibili dei soliti.
Non so come postarlo qui ma ho fatto un video in cui mi inquadro anche il pollice per mostrare che non c'è latenza.
Non ho avuto nè input Lag nè scatti o mancanza di audio per tutta la durata della prova.
In tutta onestà sono rimasto impressionato dalla qualità del lavoro.
Per chi vuole, posso mandare il video anche su WhatsApp
La mia connessione è ottima (te l'ho scritta sopra), graficamente infatti è perfetto e con pochi artefatti, era la qualità dello streaming il problema
.

Farò un'altra prova nei prossimi giorni con server meno intasati :sisi:
Beato te, io con la 100mb ho scatti continui sia video che audio. Però confermo che in portatile è impressionante in quanto a pulizia.
Stessa mia esperienza, qualità grafica ottima, ma prestazioni pessime :sisi:

Io in una periferia di Bari dimenticata da Dio ho questi risultati.
In un modo o nell'altro dipende per forza dalla connessione, ergo qualcosa non andava dalle tue parti in quel momento.
Io l'ho giocato in wifi in camera da letto col router che sta in salone a due stanze di distanza:

Screen fatti poco fa in portatile
ElbLZ6gUcAAzcUj

ElbLZ6mUcAAie1R

ElbLZ6vU8AACaQo

Resa grafica impressionante, come dicevo :asd:
davvero, pare molto figo, se nintendo un domani investisse parecchio in questo genere di struttura per offrire varienta e diminuire il gap con le altre senza dover stravolgere i propri sistemi potrebbe essere interessante. Resterebbe il fatto che per certi titoli non sarebbe la situazione ideale ma avrebbe comunque l'offerta da proporre

davvero, pare molto figo, se nintendo un domani investisse parecchio in questo genere di struttura per offrire varienta e diminuire il gap con le altre senza dover stravolgere i propri sistemi potrebbe essere interessante. Resterebbe il fatto che per certi titoli non sarebbe la situazione ideale ma avrebbe comunque l'offerta da proporre
Rabbrividisco all'idea di giochi multiplayer competitivi in cloud.
Però titoli single player story driven possono funzionare

Ragazzi personalmente ho 35 Mb In Down i 20 in Up, Switch connessa al modem tramite Wi-fi in 5 Ghz, provata direttamente in modalità alte prestazioni, nessun calo, input lag o problemi di sorta. Un paio di volte però, durante i filmati, l'audio è saltato per si e no un secondo. Però purtroppo avrei voluto provare fasi più action o comunque più impegnative.

Rabbrividisco all'idea di giochi multiplayer competitivi in cloud.
Però titoli single player story driven possono funzionare
non nego il fatto che probabilmente sia il modo peggiore per giocare a certi titoli, però è una opportunità di avere roba che idealmente sarebbe impensabile per switch.

ogni tanto non va guardato al solo fatto se sia la versione migliore da giocare ma al fatto che sia possibile giocarlo.

onestamente se sta cosa prenderà piede su switch, e funzionerà a dovere, non può che farmi piacere

Si ragazzi io pure ho la ftth da 100, poi effettivamente me ne arrivano 60 e pingo 7ms, dovete vedere realmente che download avete e soprattutto che ping avete :sisi:

L'ho trovato ottimo in portable e un po' troppo sgranato in docked. Ma dipende dalla connessione.
In ogni caso è una tecnologia che funziona e questa è la cosa che volevo più testare!

ho provato la versione a 60 fps...li nn c'era fila lol

già quella sullo schermo di switch fa paura non oso immaginare quell'altra col raytracing...

per 40 euro ci sto facendo piu di un pensiero...è un po' che volevo pigliarlo

cmq io ho una wifi credo ottima...praticamente ha rallentato solo 1 volta

ho provato la versione a 60 fps...li nn c'era fila lol

già quella sullo schermo di switch fa paura non oso immaginare quell'altra col raytracing...

per 40 euro ci sto facendo piu di un pensiero...è un po' che volevo pigliarlo

cmq io ho una wifi credo ottima...praticamente ha rallentato solo 1 volta
La modalità qualità prevede il ray tracing?

Ragazzi il gioco gira su pc è ovvio che graficamente sia lodevole, è un bene sentire che comunque ci sono persone che si potranno godere questo gioco in portatile grazie al cloud, a questo punto allora mi aspetto anche Resident Evil VII.

La modalità qualità prevede il ray tracing?
30 fps + ray tracing pare
non nego il fatto che probabilmente sia il modo peggiore per giocare a certi titoli, però è una opportunità di avere roba che idealmente sarebbe impensabile per switch.

ogni tanto non va guardato al solo fatto se sia la versione migliore da giocare ma al fatto che sia possibile giocarlo.

onestamente se sta cosa prenderà piede su switch, e funzionerà a dovere, non può che farmi piacere
il discorso è...meglio avere porting castrati o giochi che girano con grafica assurda e con effetti moderni tipo ray tracing e co? cioè in teoria potrebbero andare anche giochi ps5 così

per me dovrebbero buttarsi a pesce su questa soluzione per questi giochi

solo nn ho capito su che server gira...quelli di remedy? boh

è spuntato dal nulla LOL

Provato poi fa, con gran sorpresa è filato tutto liscio, eccetto l'audio che ogni tanto sfasava. :unsisi:

Quindi in pratica con il Cloud avremmo la migliore versione del gioco sul mercato :ASD:

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Volevo provarlo per curiosità, in coda da 80m e da 15 buoni è fermo a posizione coda 2.
Aspetto altri 10m e poi a mai più.

Felice per Control, deve giocarlo più gente possibile

Io personalmente passo, ho già dato su PS4 con tanto di platino. Mi vengono i crampi alle dita solo a immaginarmi di giocarlo con i Joycon :sadfrog:

Volevo provarlo per curiosità, in coda da 80m e da 15 buoni è fermo a posizione coda 2.
Aspetto altri 10m e poi a mai più.
io sono passato da 50 a 0 in 5 minuti xD ho aspettato una 20ina per fare una seconda prova...ma c'è la coda anche se uno acquista il gioco?

io sono passato da 50 a 0 in 5 minuti xD ho aspettato una 20ina per fare una seconda prova...ma c'è la coda anche se uno acquista il gioco?
Me lo chiedo anche io, temo di sì.
Comunque ho riprovato e direttamente non mi ha dato tempi di attesa, dopo 15m ho chiuso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro