Dalfi
Io sono la notte
- Iscritto dal
- 13 Nov 2010
- Reazioni
- 7,607
Ci sono tuttiAh quindi "ultimate edition" ma che neanche contiene tutti i DLC, molto bene![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono tuttiAh quindi "ultimate edition" ma che neanche contiene tutti i DLC, molto bene![]()
urca, non male! non male davvero. D1 totale.Confermato il prezzo di 40€ https://505games.com/introducing-control-ultimate-edition/
Son 40 con tutti i DLC, di cui uno esce dopodomani40€ decente per un gioco in esclusiva un anno su Epic (frega c**** dei DLC)?
Io lo dico sempre che la crociata contro Epic dura giusto fino a quando non viene coinvolto un titolo di proprio interesse
Con Borderlands 3 c'era gente che non voleva comprarlo nemmeno su Steam o comunque pagarlo massimo 20€ con tutti i DLC a causa dell'esclusiva Epic, vediamo qui
EDIT: 40€ sono tanti considerando che su Epic lo si portava a casa con 20€ (50% sconto + coupon da 10€ dei saldi) ed il fatto che il gioco ha comunque un anno
Io lo dico sempre che la crociata contro Epic dura giusto fino a quando non viene coinvolto un titolo di proprio interesse
la scelta giusta per me era fare doppia edizione a questo punto, liscia a 20€ e complete a 40€Son 40 con tutti i DLC, di cui uno esce dopodomani
Di sicuro non stan regalando niente ma è anche un prezzo onesto direi
se qualcuno avvista un`offerta simile la segnaliChe poi non sono mai 40€. In sterline saranno 30 no? Anche negli ufficiali si troverà con un minimo di sconto + coupon da aggiungere. Pure volendo comprarlo al d1 secondo me si riuscirà a portarlo a casa con 27/28€.
SottoscrivoChe poi non sono mai 40€. In sterline saranno 30 no? Anche negli ufficiali si troverà con un minimo di sconto + coupon da aggiungere. Pure volendo comprarlo al d1 secondo me si riuscirà a portarlo a casa con 27/28€.