UFFICIALE PC Control | Ultimate Edition | Disponibile su STEAM

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se la piazzano al massimo a 30 glielo prendo, ho anche saltato Horizon quindi vorrei comprare qualcosa :asd:

peccato che i prossimi progetti Remedy saranno con ogni probabilità esclusive Epic :sisi:

Ottimo.

Però direi che "il pacchetto più conveniente" come da descrizione Steam spetti a noi deciderlo...soprattutto quando ci sarà un prezzo da valutare :morrisb2:

Comunque per me è buy obbligatorio a meno che non sparino cifre astronomiche.

Ultima modifica da un moderatore:
40€ mi sembrano ancora molti per un gioco che ha un anno, senza considerare che a fine mese per me escono crusader kings e avengers...

non ho problemi ad aspettare ancora per il prezzo "giusto", anche per supportare l'operazione bait and switch il meno possibile

40€ decente per un gioco in esclusiva un anno su Epic (frega c**** dei DLC)? :asd:

Io lo dico sempre che la crociata contro Epic dura giusto fino a quando non viene coinvolto un titolo di proprio interesse

Con Borderlands 3 c'era gente che non voleva comprarlo nemmeno su Steam o comunque pagarlo massimo 20€ con tutti i DLC a causa dell'esclusiva Epic, vediamo qui :asd:

EDIT: 40€ sono tanti considerando che su Epic lo si portava a casa con 20€ (50% sconto + coupon da 10€ dei saldi) ed il fatto che il gioco ha comunque un anno

505 peggior publisher del millennio.

Comunque possedendo il gioco giù su Epic, me ne faccio ben poco, anche se è un pacco considerando che il season pass lo dovrei pagare 25 euro  :azz:

40€ decente per un gioco in esclusiva un anno su Epic (frega c**** dei DLC)? :asd:

Io lo dico sempre che la crociata contro Epic dura giusto fino a quando non viene coinvolto un titolo di proprio interesse

Con Borderlands 3 c'era gente che non voleva comprarlo nemmeno su Steam o comunque pagarlo massimo 20€ con tutti i DLC a causa dell'esclusiva Epic, vediamo qui :asd:

EDIT: 40€ sono tanti considerando che su Epic lo si portava a casa con 20€ (50% sconto + coupon da 10€ dei saldi) ed il fatto che il gioco ha comunque un anno
Son 40 con tutti i DLC, di cui uno esce dopodomani

Di sicuro non stan regalando niente ma è anche un prezzo onesto direi

Si per un titolo tripla a e comprensivo di dlc 40€ ci stanno.

Poi ovvio che io non li spenderei vista l'esclusività, ma il prezzo ci sta.

La crociata contro Epic finisce nel momento in cui il titolo non è più solo su Epic.

Il prezzo di lancio è in linea con tutte le operazioni commerciali analoghe (complete edition con tutti i DLC). Ci sta che possa non piacere (io preferisco comunque avere possibilità di scelta sui DLC), ma è lo standard dell'industria.

Son 40 con tutti i DLC, di cui uno esce dopodomani

Di sicuro non stan regalando niente ma è anche un prezzo onesto direi
la scelta giusta per me era fare doppia edizione a questo punto, liscia a 20€ e complete a 40€

in questo modo si accontentavano tutti 

Che poi non sono mai 40€. In sterline saranno 30 no? Anche negli ufficiali si troverà con un minimo di sconto + coupon da aggiungere. Pure volendo comprarlo al d1 secondo me si riuscirà a portarlo a casa con 27/28€.

Che poi non sono mai 40€. In sterline saranno 30 no? Anche negli ufficiali si troverà con un minimo di sconto + coupon da aggiungere. Pure volendo comprarlo al d1 secondo me si riuscirà a portarlo a casa con 27/28€.
se qualcuno avvista un`offerta simile la segnali :sisi:  

A parte che non saranno mai 40€ perchè.......

e poi pure fossero stati sono completamente d'accordo con Treno. DLC nuovo incluso, è una roba che aspettatela e speratela da altre realtà.

Certo andrà anche visto se non è stata tutta un'opera commerciale, sfruttando Alan Wake...speriamo si riveli un bel DLC degno.

E concordo anche con Neural nella maniera in cui chi fa una certa scelta nel non supportare pratiche di un certo tipo lo fa decidendo di non dare manco un centesimo dei propri soldi a chi le incentiva.

La scelta di Remedy di accettare l'esclusiva? Anche quella è stata pessima però almeno la si può comprendere...e per quanto mi riguarda la comprendo molto di più della scelta di Gearbox...

Gearbox sapeva già che un gioco reimpastato come BL3 avrebbe venduto a fiotti comunque...Remedy sa bene che i giochi narrative driven single player non fanno vendite da capogiro e dove poteva raccimolare si è sentita in dovere di farlo. Non posso completamente biasimarla soprattutto dopo che si era di nuovo resa indipendente da Microsoft per scelta.

Inutile non ammettere che anche i singoli casi possono avere connotazioni più o meno da presa per il culo.

Personalmente sono contento del, almeno dal mio punto di vista, grosso sacrificio nell'aspettare un anno un gioco che attendevo come il pane. Ora lo prenderò senza dubbio e i ""40€"" di certo non mi son sembrati un'ulteriore girata di coltello nel fianco direi.

Preorder a 32 su Instant Gaming :sisi:

Ottimo prezzo per la ultimate, per me sarebbe una lotta tra Wasteland 3 e Control per il d1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro