Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Falle sempre il prima possibileDue domande: 1) come vi comportate con le missioni secondarie o opzionali? Le state facendo? Io attualmente no perchè mi sta prendendo la trama principale ma sono utili? Servono alla storia o ai potenziamenti?
2) Quando dura la storia principale senza platino ne (troppe) secondarie? Vorrei capire a che punto sono.
Fare le missioni secondarie è fondamentale per ottenere i nuovi poteri, non facendole ci si perde praticamente la parte migliore del gameplay
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Falle sempre il prima possibile
Quelle spuntano random e sono "infinite", non preoccupartiHo notato che c'era una missione a tempo, ovviamente scaduta, non si può rifare più?
Mi raccomando, quando fai quelle a tempo, stai vicino ai tuoi alleati, che hanno la tendenza a farsi ammazzare da mongoliOk, dopo aver carburato sta iniziando a piacermi![]()
Vabbè ma è una missione inutile, se si vogliono fare le missioni allarme che durano 20 minuti quella è meglio lasciarla perdere, non val la pena lo sforzoMi raccomando, quando fai quelle a tempo, stai vicino ai tuoi alleati, che hanno la tendenza a farsi ammazzare da mongoli
I DLC non sono altro che missioni secondarie in game, non c'è nulla nei menù. In pratica dopo una delle missioni principali a circa metà gioco appare la missione che ti dirà di andare in una nuova zona, dall'ascensore principale (lo capisci lì che è un DLC, ormai le zone le hai già sbloccate tutte), l'altro invece appare finendo il gioco sempre nella stessa maniera, un avviso su schermo, la missione nuova in lista e vabbè, lì devi andare altrove nel piano dove già sei e poi andare all'ascensore. Comunque quindi basta che selezioni la missione nella lista seguendola e ti dice dove andare. Sono entrambi, ripeto, due mappe nuoveSicuro è stato già detto, ma i dlc li gioco da menu ( già finito il gioco) o debbo andare in posti precisi?
È nel secondo caso mi viene indicato?
Ok grazieI DLC non sono altro che missioni secondarie in game, non c'è nulla nei menù. In pratica dopo una delle missioni principali a circa metà gioco appare la missione che ti dirà di andare in una nuova zona, dall'ascensore principale (lo capisci lì che è un DLC, ormai le zone le hai già sbloccate tutte), l'altro invece appare finendo il gioco sempre nella stessa maniera, un avviso su schermo, la missione nuova in lista e vabbè, lì devi andare altrove nel piano dove già sei e poi andare all'ascensore. Comunque quindi basta che selezioni la missione nella lista seguendola e ti dice dove andare. Sono entrambi, ripeto, due mappe nuove![]()
Ok grazie
Mi raccomando, quando fai quelle a tempo, stai vicino ai tuoi alleati, che hanno la tendenza a farsi ammazzare da mongoli
Vabbè ma è una missione inutile, se si vogliono fare le missioni allarme che durano 20 minuti quella è meglio lasciarla perdere, non val la pena lo sforzo![]()
Be prima dovrò ricordarmi come si gioca visto che l'ho finito un anno fa ?Comunque ogni volta che arrivi a un nuovo punto di controllo, dai uno sguardo nei potenziamenti delle armi (sempre dal punto di controllo) che via via appaiono i potenziamenti delle varie forme dell'arma ed anche forme nuove (finchè non si hanno tutte)![]()
Pensavo non l'avessi mai giocatoBe prima dovrò ricordarmi come si gioca visto che l'ho finito un anno fa ?
In effetti ?Pensavo non l'avessi mai giocatoMa effettivamente chiedevi sei soli DLC quindi potevo arrivarci
![]()
In effetti ?Pensavo non l'avessi mai giocatoMa effettivamente chiedevi sei soli DLC quindi potevo arrivarci
![]()
Non riesco proprio a staccare dalla trama principale, il fatto che abbiano messo i poteri per le secondarie è proprio una vaccata che potevano risparmiarsi
Cosa devo fare nella contromisura del consiglio “ uccidi le guardie hiss nel settore esecutivo usando rapidità?”
Io uccido i nemici con la pistola in forma rapidità ma non me li conteggia.
Ne ho un’altra che dice “ uccidi i soldati hiss nel settore manutenzione”.
Pure qui nulla, boh