PS4/PS5 Control

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nel settore esecutivo? Non mi sembra spawniano nemici, è dove sta il primo npc

Del settore esecutivo fa parte pure la sezione corrispondenza, lettere, ecc... e lì in genere spawnano i nemici. Se non spawnano, aspetta che si attivi un’allerta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dovrebbe essere quadrato.
Confermo. Si possono equipaggiare massimo due forme (le armi) e col quadrato si passa da una all'altra. Ogni arma ha un mirino diverso per capire che arma si impugna :sisi:

Sono ad un'oretta di gioco, qualcosa in più forse. Bello il dualsense e le fasi shooting, divertente.
Ma non ci sto capendo letteralmente una sega, sto andando avanti per inerzia. Sono solo io? :asd:

E si, sto leggendo tutti i documenti.

Del settore esecutivo fa parte pure la sezione corrispondenza, lettere, ecc... e lì in genere spawnano i nemici. Se non spawnano, aspetta che si attivi un’allerta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh infatti, io vado sempre a destra del settore esecutivo, li spawnano nemici ma nulla. Eppure uso l’arma in mod. rapidità.

Quello di uccidere i nemici colpendoli in testa l’ho fatto lì e me l’ha dato.

Sicuro è stato già detto, ma i dlc li gioco da menu ( già finito il gioco) o debbo andare in posti precisi?
È nel secondo caso mi viene indicato?
Ti squilla il telefono rosso a fine gioco.
Mentre per AWE devi prendere l'ascensore dal settore esecutivo verso metà gioco
Post automatically merged:

Sono ad un'oretta di gioco, qualcosa in più forse. Bello il dualsense e le fasi shooting, divertente.
Ma non ci sto capendo letteralmente una sega, sto andando avanti per inerzia. Sono solo io? :asd:

E si, sto leggendo tutti i documenti.
Puoi anche non leggerli, ascolta giusto le registrazioni in giro

Comunque non vedevo poteri psichici così ben realizzati da Psi-Ops (chissà chi se lo ricorda)

Comunque non vedevo poteri psichici così ben realizzati da Psi-Ops (chissà chi se lo ricorda)
Il punto forte del gioco senza alcun dubbio. Quando hai tutti i poteri e giochi al 100% delle possibilità che il gameplay offre ti diverti un mondo :asd: Almeno per me è stato così.
Il multi-lancio poi mi ha garbato parecchio nella seconda run, non c'era al D1 del gioco :sisi:
La mossa che più ho fatto è quella di stare in alto, sparare finchè non iniziavo a scendere, gettarmi con R3 sul nemico, andare di scudo e o lanciarlo addosso o schivare colpendo con lo scudo (questa non la facevo quando uscì, ora non ricordo se è perchè è stata messa dopo). Molto divertente :sisi:
E' un tipo di gioco comunque che ho potuto fare aumentando di base la velocità di ricarica dell'energia, chiariamo :asd: Giocato normalmente si rischia di morire facilmente andando addosso così :sard: Ma su PS5 ho voluto divertirmi in sto modo visto che l'avevo già giocato :asd:

Il punto forte del gioco senza alcun dubbio. Quando hai tutti i poteri e giochi al 100% delle possibilità che il gameplay offre ti diverti un mondo :asd: Almeno per me è stato così.
Il multi-lancio poi mi ha garbato parecchio nella seconda run, non c'era al D1 del gioco :sisi:
La mossa che più ho fatto è quella di stare in alto, sparare finchè non iniziavo a scendere, gettarmi con R3 sul nemico, andare di scudo e o lanciarlo addosso o schivare colpendo con lo scudo (questa non la facevo quando uscì, ora non ricordo se è perchè è stata messa dopo). Molto divertente :sisi:
Lo stare in alto è un potere che ti danno sempre con una secondaria?

Esiste una guida per tutte le missioni secondarie? Me ne manca qualcuna e non so dove attivarle.

invidia per chi lo inizia ora! ho amato questo gioco

veramente bellissimo

unica pecca la mappa, veramente atroce, ma dopo tot ore quasi ti abitui

Ho finalmente provato tutte e 4 le pistole. Quanto è bello e funzionale il DualSense?
Ad esempio con l'arma a colpo singolo, il feedback aptico mentre carichi il colpo e poi rilascia e fantascienza pura. Che spettacolo!

Sto amando anche gli easter-egg legati ad Alan Wake.
Nella stanza audio-sensoriale parte la canzone dei Poets of the Fall e la voce registrata su nastro chiede se ci ricorda qualcosa. Oppure nei documenti si menziona Alan Wake che a quanto pare ha preso parte ad alcuni esperimenti dell'FBC.
Bello bello.

Esiste una guida per tutte le missioni secondarie? Me ne manca qualcuna e non so dove attivarle.
Hai visto la bacheca di fianco a dove c'è (o c'era, dipende dal punto di gioco) Ahti? I più sono lì, poi ci sono quelle
Dei personaggi secondari: Pope, Langstone, Marshal, devi parlarci. Pope e Marshal se sei a fine gioco sono alla base centrale dove c'è il punto di controllo, Langstone invece è sempre dove lo hai incontrato la prima volta.
Poi alcune appaiono mentre esplori, difficili mancarle, solitamente legate ai poteri.

Infine solo 2 missioni che io ricordi sono molto nascoste, una è quella che è collegata a quella di Pope che ti chiede di cercare una sua amica, si trova gettandosi in un buco nel settore ricerche, dovresti averlo beccato. L'altra è un collezionabile da raccogliere e non ricordo.

Comunque qui c'è la lista https://guides.gamepressure.com/control/guide.asp?ID=51252

Hai visto la bacheca di fianco a dove c'è (o c'era, dipende dal punto di gioco) Ahti? I più sono lì, poi ci sono quelle
Dei personaggi secondari: Pope, Langstone, Marshal, devi parlarci. Pope e Marshal se sei a fine gioco sono alla base centrale dove c'è il punto di controllo, Langstone invece è sempre dove lo hai incontrato la prima volta.
Poi alcune appaiono mentre esplori, difficili mancarle, solitamente legate ai poteri.

Infine solo 2 missioni che io ricordi sono molto nascoste, una è quella che è collegata a quella di Pope che ti chiede di cercare una sua amica, si trova gettandosi in un buco nel settore ricerche, dovresti averlo beccato. L'altra è un collezionabile da raccogliere e non ricordo.

Comunque qui c'è la lista https://guides.gamepressure.com/control/guide.asp?ID=51252
Grazie sempre gentilissimo

Devo uccidere cinque nemici in modalità adesione, quale sarebbe?

Ho accettato una missione dal jukebox che mi porta in un’area non mappata con dei nemici fortissimi.
Come faccio a tornare indietro?

Ultima modifica:
Devo uccidere cinque nemici in modalità adesione, quale sarebbe?

Ho accettato una missione dal jukebox che mi porta in un’area non mappata con dei nemici fortissimi.
Come faccio a tornare indietro?
La modalità adesione è parte del DLC su alan wake :sisi:

Per la missione mi sembra che se esci dal gioco annulla i progressi quindi torni fuori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro