PS4/PS5 Control

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora non so darti aiuto.. hai provato se si vede nel salvataggio se fai carica partita?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
No stasera provo.

Comunque un gioco davvero davvero carino, avrei osato di più in termini di varietà di situazioni e location (la presenza costante del palazzo rende tutto un po' ripetitivo) ma i poteri sono una goduria

No stasera provo.

Comunque un gioco davvero davvero carino, avrei osato di più in termini di varietà di situazioni e location (la presenza costante del palazzo rende tutto un po' ripetitivo) ma i poteri sono una goduria
Sono d'accordo però a me diverte.. l'ho platinato su ps4 comprandolo al d1 e adesso lo sto riplatinando su ps5 :asd:

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Il Dualsense con la pistola esplosiva :phraengo:

Continua a stupirmi ad ogni implementazione

Niente da fare, per me è bocciato. Volevo comprarlo tempo fa ma per fortuna mi sono risparmiato.
Ce l'ho da un mese nella play ma non sono mai riuscito a farmelo piacere, penso di essere arrivato a circa metà gioco e stadera l'ho cancellato.
Ho provato a dargli più e più volte una possibilità ma tra una ripetitività di base estenuante ed una location che mi ha incuriosito soltanto per la lore in cui è inserita, tutto il resto per i miei gusti è stato fatto malissimo. Un Gameplay che di vario ha soltanto le abilità che si sbloccano andando avanti nel gioco il gunplay l'ho trovato noioso, alla fine tutti gli scontri finivano sempre nel lanciare qualsiasi cosa addosso ai nemici o ai boss senza che vi fosse mai un qualcosa di diverso.
Unica barra di stamina la vita, no barre psiche/magia, munizioni infinite per qualsiasi mod arma che rende tutto troppo semplice (che comunque l'unica utile che ho trovato è stata... quella base, le altre che ho sbloccato le ho trovate noiose e poco funzionali).
Mod pg quasi inutili vista la modalità degli scontri, mi sono ricordato di doverle cambiare/inserire solo quando l'inventario diventava pieno.

stavo discutendo di questo gioco poco fa con mio nipote che l'ha appena finito...per me è un capolavoro assurdo

veramente un opera visionaria, con un gameplay divertente e sfaccettato nonchè una progressione legata all'esplorazione con quel pizzico di metroidvania che lo rende unico

ma poi ha delle chicche allucinanti...per gli amanti di roba tipo x-files è un trip assurdo

io l'ho adorato...per me stiamo quasi ai livelli di last of us 2
Post automatically merged:

Si é molto divertente.

Non capisco solo perché farlo Metroidvania se poi ti presenti con una mappa indecente
la mappa è l'unico difetto del gioco ahimè...ma vedrai che ti abitui alla fine, da metà gioco nemmeno ci fai piu caso

Ri-platinato il gioco base, inutile dire che su PS5 il gioco risplende ulteriormente e risolve l'unico grosso difetto che aveva su PS4 (la parte tecnica). Nella versione attuale è a tutti gli effetti un titolo da 9 pieno, uno dei migliori giochi di questa generazione

Giocato tutto a 60FPS, una goduria pazzesca, poi i caricamenti azzerati e la magnifica implementazione del Dualsense (tra le migliori viste fino ad ora su PS5) elevano ulteriormente l'esperienza.

Finalmente dopo più di un anno di attesa posso giocarmi queste benedette espansioni :asd:

Se non ho sbagliato a capire la parola cancellata, in un documento che ho trovato nel dlc delle Fondamenta ho letto che il custode Athi
lo chiamano Entità A-001. Chissà chi era. Un persona alterata da un oggetto?
Un osservatore del Consiglio dalle sembianze umane? Altro?

Ri-platinato il gioco base, inutile dire che su PS5 il gioco risplende ulteriormente e risolve l'unico grosso difetto che aveva su PS4 (la parte tecnica). Nella versione attuale è a tutti gli effetti un titolo da 9 pieno, uno dei migliori giochi di questa generazione

Giocato tutto a 60FPS, una goduria pazzesca, poi i caricamenti azzerati e la magnifica implementazione del Dualsense (tra le migliori viste fino ad ora su PS5) elevano ulteriormente l'esperienza.

Finalmente dopo più di un anno di attesa posso giocarmi queste benedette espansioni :asd:
io l'ho giocato su switch e giocato in streaming nn aveva praticamente rallentamenti tranne che la connessione che rompeva le balle, ma giocando col 4g del telefono era quasi tutto liscio...ovviamente immagino su ps5 a 60 frame è un altra roba....infatti mi sa lo ripiglio e lo rigioco da capo

io l'ho giocato su switch e giocato in streaming nn aveva praticamente rallentamenti tranne che la connessione che rompeva le balle, ma giocando col 4g del telefono era quasi tutto liscio...ovviamente immagino su ps5 a 60 frame è un altra roba....infatti mi sa lo ripiglio e lo rigioco da capo
Ma non hai il Plus? Perchè è tra i titoli di questo mese se ti interessa e pure in versione Ultimate con espansioni incluse :sisi:

Comunque ho iniziato il dlc The Foundation, cavolo sembra davvero ben fatto, poi la location è pazzesca.

Ma non hai il Plus? Perchè è tra i titoli di questo mese se ti interessa e pure in versione Ultimate con espansioni incluse :sisi:

Comunque ho iniziato il dlc The Foundation, cavolo sembra davvero ben fatto, poi la location è pazzesca.
no :( poi purtroppo ho troppa roba al momento...persona 5, ryza 2, ys9 e tra poco persona strikers...sicuramente quando respiro un attimo lo riprendo

Mi ha scaricato una patch oggi, sapete cosa fa?

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

Finito! Insieme a Fallen Order davvero una graditissima sorpresa, super divertente per via dei poteri e trama (volutamente senza senso) che ti incolla alla main quest.

Peccato per la ripetività di nemici e zone, ma si supera.

Ora mi sa che mi sparo pure Alan Wake considerato che sono collegati. A proposito qualcuno sa di che collegamento si tratta?

Anche perchè tutta la storia base

è una rappresentazione della mente della protagonista vittima di abusi da bambina che cerca di ricreare una propria identità

Ma la secondaria della telecamera nelle Fondamenta? :ooo:
Questo gioco non cessa di stupire, per ora questa prima espansione mi sta piacendo (e soprendendo) tantissimo

giocato su ps4 base? sai dirmi se è sistemato il framerate?
Non lo è.
Le prime due sezioni hanno cali di frame allucinanti (soprattutto Parapsicologia e la Mensa), per il resto va benino, spesso stai sui 20/25 fps. Chiaro che quando giri senza far nulla vai a 30 fps.

Alcune sezioni della storia (una in particolare a metà gioco) ha alcuni momenti in una boss fight dove vai tipo a 5 fps

Pubblicità
Pubblicità
Indietro