Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,243
É GamePassSteam dovrebbe segnarti le ore giocate nella tua libreria.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
É GamePassSteam dovrebbe segnarti le ore giocate nella tua libreria.
Allora non so darti aiuto.. hai provato se si vede nel salvataggio se fai carica partita?
No stasera provo.Allora non so darti aiuto.. hai provato se si vede nel salvataggio se fai carica partita?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Sono d'accordo però a me diverte.. l'ho platinato su ps4 comprandolo al d1 e adesso lo sto riplatinando su ps5No stasera provo.
Comunque un gioco davvero davvero carino, avrei osato di più in termini di varietà di situazioni e location (la presenza costante del palazzo rende tutto un po' ripetitivo) ma i poteri sono una goduria
Si é molto divertente.Sono d'accordo però a me diverte.. l'ho platinato su ps4 comprandolo al d1 e adesso lo sto riplatinando su ps5
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Eh bho mistero degli sviluppatori ahahahSi é molto divertente.
Non capisco solo perché farlo Metroidvania se poi ti presenti con una mappa indecente
la mappa è l'unico difetto del gioco ahimè...ma vedrai che ti abitui alla fine, da metà gioco nemmeno ci fai piu casoSi é molto divertente.
Non capisco solo perché farlo Metroidvania se poi ti presenti con una mappa indecente
io l'ho giocato su switch e giocato in streaming nn aveva praticamente rallentamenti tranne che la connessione che rompeva le balle, ma giocando col 4g del telefono era quasi tutto liscio...ovviamente immagino su ps5 a 60 frame è un altra roba....infatti mi sa lo ripiglio e lo rigioco da capoRi-platinato il gioco base, inutile dire che su PS5 il gioco risplende ulteriormente e risolve l'unico grosso difetto che aveva su PS4 (la parte tecnica). Nella versione attuale è a tutti gli effetti un titolo da 9 pieno, uno dei migliori giochi di questa generazione
Giocato tutto a 60FPS, una goduria pazzesca, poi i caricamenti azzerati e la magnifica implementazione del Dualsense (tra le migliori viste fino ad ora su PS5) elevano ulteriormente l'esperienza.
Finalmente dopo più di un anno di attesa posso giocarmi queste benedette espansioni![]()
Ma non hai il Plus? Perchè è tra i titoli di questo mese se ti interessa e pure in versione Ultimate con espansioni incluseio l'ho giocato su switch e giocato in streaming nn aveva praticamente rallentamenti tranne che la connessione che rompeva le balle, ma giocando col 4g del telefono era quasi tutto liscio...ovviamente immagino su ps5 a 60 frame è un altra roba....infatti mi sa lo ripiglio e lo rigioco da capo
no :( poi purtroppo ho troppa roba al momento...persona 5, ryza 2, ys9 e tra poco persona strikers...sicuramente quando respiro un attimo lo riprendoMa non hai il Plus? Perchè è tra i titoli di questo mese se ti interessa e pure in versione Ultimate con espansioni incluse
Comunque ho iniziato il dlc The Foundation, cavolo sembra davvero ben fatto, poi la location è pazzesca.
Finito! Insieme a Fallen Order davvero una graditissima sorpresa, super divertente per via dei poteri e trama (volutamente senza senso) che ti incolla alla main quest.
No PC sorrygiocato su ps4 base? sai dirmi se è sistemato il framerate?
Non lo è.giocato su ps4 base? sai dirmi se è sistemato il framerate?