PS4/PS5 Control

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Killer is Dead è sicuramente migliore nel combat system rispetto a No More Heroes ma ho comunque trovato “superiore” il secondo, tu?
Ho trovato superiore KiD.

Non so spiegare bene perché, oltre ovviamente al cs spanne sopra (ma anche il genere è diverso), ho apprezzato particolarmente alcune trovate suggestive e la trama volutamente non raccontata ma lasciata a libera interpretazione.

La luna rossa, il livello stile Alice in Wonderland, le fasi dating sim :ahsisi:

Non so, m’ha rapito :asd:

Guarda, in certi frangenti gira a 19fps su PS4....dont do it 
Parlavo di Quantum Break :asd:

Comunque come 19fps? :morristend:

Ho trovato superiore KiD.

Non so spiegare bene perché, oltre ovviamente al cs spanne sopra (ma anche il genere è diverso), ho apprezzato particolarmente alcune trovate suggestive e la trama volutamente non raccontata ma lasciata a libera interpretazione.

La luna rossa, il livello stile Alice in Wonderland, le fasi dating sim :ahsisi:

Non so, m’ha rapito :asd:

Parlavo di Quantum Break :asd:

Comunque come 19fps? :morristend:
Nelle fasi molto incasinate, i valori su PS4 base sembrano quelli :asd:

Pure Quantum Break...dont do it, cambia poco :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
la narrativa è un mix di souls e lineare 
Interessante, a memoria non credo di aver mai giocato un tps (più poteri) con una progressione nel mondo di gioco strutturata più o meno accentuatamente come un metroidvania. Al massimo lineari a corridoi, con qualche macro area o direttamente open world. Anche il connubio di ispirazione per le tematiche è accattivante, nonostante non abbia mai visto Twin Peaks. Conosco comunque Lynch per un altro paio di opere, ma soprattutto adoro X-Files, mentre di Shining ho visto solo il film che, scenografia a parte, non mi ha mai trasmesso chissà cosa nonostante la probabile cura maniacale riposta da Kubrick. A me l'estetica di alcuni ambienti ha ricordato anche il film The Cube.

Azz, altina la media dei voti.

Comunque leggo di mappa confusionaria...potrebbe essere tediosa l'esplorazione :sisi:  

Nelle fasi molto incasinate, i valori su PS4 base sembrano quelli :asd:
:morristend:

Te lo metto in spoiler perché non voglio creare casini e non replicherò a terzi diversi da te 

Fosse accaduto su Switch perculate per mesi come Fire Emblem, vedrai che in CW nessuno se ne lamenterà :asd:
Comunque a sto punto aspetto la telefonatissima patch, tanto ho comunque roba da prendere per ora, magari riesco pure a pagarlo un ventello in meno :predicatore:

Non che sia un problema il frame se non è veramente troppo scandalosamente a scatti, but still 

Si va bene ma ora tirate fuori i cash e comprate Remedy bastardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ancora MW non molla? qualche parere di chi lo sta già giocando?
Le recensioni comunque sono ottime, parlano tutte di 15 h di storia principale molto interessante e ben raccontata, ricca di file audio/video/testo che aggiungono dettagli, con gameplay molto divertente.. tra i pochi difetti letti principalmente sono la mancanza doppiaggio ita (almeno dal mio punto di vista)..

Non mi sembra male come notizia, non vorrei il classico tps a corridoi....
Da quel che ho capito è tutto uguale, e la mappa non aiuta perchè i piani sono 3, per dire, ma la mappa e una quindi non vedi entrate ecc (anche post scoperta) e ti perdi. Ma lo hanno detto in pochi comunque, dipende quindi penso da persona a persona :sisi:  

:morristend:

Te lo metto in spoiler perché non voglio creare casini e non replicherò a terzi diversi da te 

Fosse accaduto su Switch perculate per mesi come Fire Emblem, vedrai che in CW nessuno se ne lamenterà :asd:
Comunque a sto punto aspetto la telefonatissima patch, tanto ho comunque roba da prendere per ora, magari riesco pure a pagarlo un ventello in meno :predicatore:

Non che sia un problema il frame se non è veramente troppo scandalosamente a scatti, but still 
Su Sony c'è la variante Pro, quindi le critiche sono raggirabili. Stessa cosa One :asd:

La patch....è già installata nel gioco, nei video che mostrano i comparison delle varie versioni. Ora tocca vedere se ne usciranno altre :sisi:

Secondo voi se domattina mi presento al GS con due usati validi me lo passano a 19,98 € come se fosse un preorder o è tardi? 

[No message]

Secondo voi se domattina mi presento al GS con due usati validi me lo passano a 19,98 € come se fosse un preorder o è tardi? 
E' tardi. Ti valuterebbero quei due giochi e lo pagheresti credo sui 25 più o meno. Però il fatto che costi 60 e non 70 significa che a quel modo il preorder era a 10, quindi magari a 20/25 lo prendi comunque.

Solitamente i PO li ritirano a 20€ ciascuno, quindi dovresti pagarlo comunque 20€ visto che di listino costa 60

Speriamo 

Comunque devono cercare di chiamare i titoli dei giochi con parole uniche o con in caso di più parole qualcosa di riconoscibile, sto cercando video di gioco su PS4 standard e se scrivo "Control PS4 standard" mi vengono fuori video sui controller della console  :sad2:
A me invece i goldoni :sad2:

Al Federal Bureau non si può dire di no.  :unsisi:

Sunhi al lavoro :asd:  

Mamma che bello

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro