Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infatti sembra comunque abbastanza solidoOnestamente non mi sembra nemmeno così disastrosa su PS4 base, crolla solo quando ci sono molti nemici ed effetti a schermo.
Se per te il TPS è Gears te lo lascio volentieriControl è un buon TPS.![]()
Eh, parecchie cose possono non emergere dalle review.Sticazzi dai dei frames, si vedrà con Df se la cosa sarà esagerata, ma dalle review non è emerso che rovinino l'esperienza di gioco
Nelle recensioni di Skyrim c'era scritto pure pochissimi bugEh, parecchie cose possono non emergere dalle review.
PS
Se nelle rece avessero menzionato quei ''piccoli'' problemini di Skyrim su Ps3 mica lo prendevo al day one, per dire.
Bug, crash e cali di frame nei giochi Bethesda sono un plus di cui tutti ne dobbiamo godereEh, parecchie cose possono non emergere dalle review.
PS
Se nelle rece avessero menzionato quei ''piccoli'' problemini di Skyrim su Ps3 mica lo prendevo al day one, per dire.
Che fortunelliBug, crash e cali di frame nei giochi Bethesda sono un plus di cui tutti ne dobbiamo godere
Ma magari fossero stati questiBug, crash e cali di frame nei giochi Bethesda sono un plus di cui tutti ne dobbiamo godere
Si ma quello era da 10.Ma magari fossero stati questi
Skyrim su ps3 aveva un memory leak della madonna![]()
Si lo era, più o meno :certocerto:Si ma quello era da 10.
Questi?![]()
https://www.spaziogames.it/control-recensione-remedy-come-non-lavete-mai-vista/
Recensione spazio, i PRO mi hanno hyppato
C'è X-Files, c'è Twin Peaks, c'è un pizzico di ShiningQuesti?
Sbaglio o ha descritto X-Files? ( :hail: )Storia di grande respiro, che mescola la fantascienza, il paranormale e la psicologia
Cos?C'è X-Files, c'è Twin Peaks, c'è un pizzico di Shining![]()
60Cos?
mi devi 70 euro
:hail: