Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' bello anche usarlo in maniera aggressiva ad esempio tenendo su lo scudo fino ad avvicinarsi abbastanza da lanciargli i detriti dello scudo in faccia e fare subito dopo il melee. Oppure usare lancio e subito dopo alzare lo scudo e rilasciarlo per lanciargli i detriti. Spesso ste combo sono sufficienti a distruggere tanti nemici in poco tempo.Lo scudo io lo uso quando ho poca salute e devo raggiungere posti lontani dove ho ucciso i nemici per curarmi, almeno ci arrivo senza rischiare di morire lungo il tragitto
Comunque sì, la varietà di approcci è molto elevate, combinando i vari poteri e armi si può variare notevolmente stile di gioco durante gli scontri
La pistola comunque mi ricorda un sacco quella di Shadow of the damned(che avremo giocato in 4 qui)
Che meraviglia quel giocoLa pistola comunque mi ricorda un sacco quella di Shadow of the damned(che avremo giocato in 4 qui)
La pistola comunque mi ricorda un sacco quella di Shadow of the damned(che avremo giocato in 4 qui)
L'ho recuperai a 10€ qualche annetto fa, veramente un bel gioco, non perfetto, ma faceva divertire tanto, lo conservo sulla mensolaChe meraviglia quel gioco![]()
ce n'è una "meno peggio"?E' una monnezza su entrambe le console base, One e PS4
Guarda oggi che m'è capitato su PS4ce n'è una "meno peggio"?
3 minuti fa, dannymira ha scritto:
Anche su One base è un disastro, cambia poco tra 10 e 15 fps, sempre monnezza èDovevano fare come con one, farlo a 720 e non a 900...
Madonna che vergogna, se su console base gira così fanno prima a rilasciarlo solo sulle potenziate. Davvero su One gira a 720p?Guarda oggi che m'è capitato su PS4![]()
Sono gli ultimi due minuti di battaglia, roba secondaria, che m'è durata 10 minuti circa, tutta così è stataNei video rende meno perchè è compresso, ma sulla tv la sensazione è peggio. Dopo i 30 secondi comincia a calare tutto.
Forse su One è meglio perchè gira a 720p
Ma sulla pro come gira? 4k ?1080 a 60 ?Madonna che vergogna, se su console base gira così fanno prima a rilasciarlo solo sulle potenziate. Davvero su One gira a 720p?
Xbox One 720p, PS4 900p entrambe con notevoli problemi di frame rate.Ma sulla pro come gira? 4k ?1080 a 60 ?
L'unica cosa, avrei preferito un tasto per ricaricare la pistola e magari pure premere per caricare più velocemente come in Alan Wake.La pistola comunque mi ricorda un sacco quella di Shadow of the damned(che avremo giocato in 4 qui)
Due dei miei giochi preferiti sono The Last Guardian e Deadly Premonition i quali probabilmente non vanno sopra i 20 FPS e lo stesso DP ha grafica da PS1, sono però due titoli in cui il framerate basso non pregiudica l'esperienza poichè non sono TPS frenetici che fanno forte uso della fisica nei combattimenti e nell'esplorazioneRaga , con tutto il rispetto ci mancherebbe , mi fanno ridere i commenti sul frame rate e solamente sull'aspetto grafico del gioco , quando un gioco è molto di più , anzi soprattutto sono tantissime altre componenti : purtroppo la mentalità odierna e la moda , diciamo cosi dai , non fanno più apprezzare o meno il comparto totale di un prodotto se prima non è "estetico" ; mi dispiace questo ,ma per fortuna non è un problema mio , che forse avendo qualche anno più di voi , riesco a godermi le cose in maniera più sana e senza troppe pippe mentali!
Hai la mia immensa stimaDue dei miei giochi preferiti sono The Last Guardian e Deadly Premonition i quali probabilmente non vanno sopra i 20 FPS e lo stesso DP ha grafica da PS1, sono però due titoli in cui il framerate basso non pregiudica l'esperienza poichè non sono TPS frenetici che fanno forte uso della fisica nei combattimenti e nell'esplorazione
In un gioco come Control penso che tutti qui dentro avrebbero preferito avere una grafica da PS3 ma almeno 25-30 FPS su console base...