Siriodorione ha detto:
Ma come fai a trovarti con sinistra/destra al contrario? Su e giù li capisco, in passato era anche un mio "problema", ma sinistra e destra no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioè anche durante la mira dell'arma ti trovi al contrario? O solo con la camera di gioco attorno al personaggio?
Eh si mi trovo bene cosi :(, sia nella telecamera sia nella mira...
Non ricordo con quale cacchio di gioco (anni e anni fa) iniziai a giocare in questa maniera..
Fatto sta che ora gioco SOLO cosi Ed è un problema per me; perche tipo alcuni gioconi (vedi red dead 2) e altri non li ho giocati per la mancanza di questa opzione.
In Days gone per esempio l’hanno aggiunta con una delle ultime patch (sia lodato il cielo) prima aveva solo inverti asse Y, e fortunatamente me lo sto giocando ora..
Io sarò pure storto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e potrei mettermi ed abituarmi con la visuale normale pero’ sti sviluppatori molte volte mettono solo l’asse Y, cosa gli costa mettere anche l’X.
Penso sia una riga di programmazione, neanche forse...
Giamast ha detto:
Sì, ci sono due opzioni: Inverti mira orizzontalmente e Inverti mira verticalmente
Grazie mille, scusa pero’ se rompo ma inverti MIRA, intende solo quando si mira con l’arma o anche la telecamera in generale?!
Scusa se insito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Siriodorione ha detto:
Ma come fai a trovarti con sinistra/destra al contrario? Su e giù li capisco, in passato era anche un mio "problema", ma sinistra e destra no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioè anche durante la mira dell'arma ti trovi al contrario? O solo con la camera di gioco attorno al personaggio?
Se non ricordo male ne avevo gia parlato in questo forum, e forse avavo spiegato con un disegnino il ragionamento che fa il mio cervello per farmi trovare bene con gli assi invertiti e secondo me è anche sensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk