Mi spiace un sacco non aver giocato alan wake e non aver colto nulla di ciò che dite 

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì ce ne sono diversi. In generale comunque si possono trovare molti segreti, come un enigma nascosto in un Settore.Mi spiace un sacco non aver giocato alan wake e non aver colto nulla di ciò che dite![]()
Questo gioco continua a nascondere chicche inaspettate e davvero tanti segreti da scoprire
Dopo aver completato tutte le missioni secondarie del
custode, se tornate nel suo ufficio (presumo post-finale) avrete come ultima missione una vera chiccaTi ricompensa anche con l'abito da custode
Poi ci sono dei luoghi nascosti davvero fighi, uno che ho beccato prima mi ha addirittura portato nel piano astrale per una breve sezione di platforming+levitazione
L'enigma nel dipartimento fortuna e probabilità è fantastico, ma diciamo che un po' tutti quelli presenti nel gioco sono davvero ben fatti, non me l'aspettavo.
Ormai penso di essere quasi a 30 ore di gioco totali, fatto quasi tutto, mi mancano giusto due trofei al platino
perchè max payne è di rockstarSì ce ne sono diversi. In generale comunque si possono trovare molti segreti, come un enigma nascosto in un Settore.
Non ho visto rimandi a Max Payne invece...
Sì lo so, dal terzo capitolo. Però in Quantum Break mi pare ci fosse qualche EE dedicato a Max Payne.perchè max payne è di rockstar
Complimenti, anche io sono in dirittura d'arrivo ormai
Alla fine tolti alcuni luoghi in cui il frame cala a picco lo si può giocare decentemente su PS4 Base. Consiglierei di non aspettare se l'hai comprato. Poi per gli eventuali DLC o il NG+ ci sarà tempo di giocarlo ben ottimizzatoio onestamente mi sono fermato e sto cercando di capire se aspettare una patch o proseguire così (PS4 base)![]()
Difficile che lo faranno xDGiamast ha detto:Un NG+ fatto come si deve effettivamente ci starebbe da dio, però per avere realmente senso dovrebbero inserire qualche nuovo nemico unico o modificare un po’ gli encounters per differrnziarli dalla prima run. Dubito abbiano i soldi per farlo purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Io ci ho messo 3/4 ore fra serata e pomeriggio del giorno dopo. E' una questione di abilità, io con gli action e i tps sto sotto la mediaTraccia clamorosa, poi la sezione in cui è inserita è semplicemente pazzesca, uno dei punti più alti del gioco.
Platinato comunque, penso mi sia durato intorno le 30 ore circa, estremamente soddisfatto. Poi scrivo qualcosa di più approfondito
Lo scontro finale con
Me lo aspettavo peggio da come avevo letto, alla fine sono morto solo 1 voltaMr. TomassiEro tutto maxato però, anche con le mod rosse
Io ho avuto più difficoltà con laIo ci ho messo 3/4 ore fra serata e pomeriggio del giorno dopo. E' una questione di abilità, io con gli action e i tps sto sotto la media(in realtà son pochi i generi in cui sto nella media se ci penso bene
)