Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nulla di missabile, a parte qualche semplice dialogo opzionale che non influenza nulla. Dopo la fine del gioco puoi comunque esplorare e completare tuttoMa di davvero missabile c'è qualcosa? Oppure anche una volta finito il gioco si può recuperare tutto?
Death metal? A me sembra più prog metal moderato/power metal al massimo.quella traccia l'ho trovata un pò meh e fuoriluogo dove è proposta nel gioco....
ma sarà un problema mio visto che in automatico associo la finlandia con il death metal
sì perchè il death metal è un genere diffusissimo in finlandia e svezia, ci sono molto più gruppi death metal che di altri tipi di metal.Death metal? A me sembra più prog metal moderato/power metal al massimo.Non che sia espertissimo...
A me ha stupito vederla postata qui proprio perché non mi sembrava il tipo di gioco da proporre musica del genere ingame. Comunque ho udito anche la tua campana.![]()
C’è in una sezione specifica del gioco e io l’ho trovata una figata pazzesca, uno dei punti più alti del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifFusenr ha detto:Death metal? A me sembra più prog metal moderato/power metal al massimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Non che sia espertissimo...
A me ha stupito vederla postata qui proprio perché non mi sembrava il tipo di gioco da proporre musica del genere ingame. Comunque ho udito anche la tua campana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
infatti mica ho detto che quella canzone è death metal...1. Non è death metal. Non basta un po' fi growl per definirlo tale.
2. Quella sezione, complice pure questa canzone, è un capolavoro e vale da sola il prezzo del gioco
QuotoComunque i file Multimediali registrati da Darling e quelli di Trench sono una fig.ata, dal punto di vista della regia.
Oltre ai file Multimedia e Telefono Rosso, da menzionare anche il teatrino dei burattini visionabili sulle televisioni in giro per la mappa, anche questo mi ha ricordato lo show televisivo sul paranormale Night Springs in Alan Wake.QuotoMi son piaciuti un sacco.
Sì, ovviamente è ambientato nello stesso universo narrativo.Ragazzi non sono riferimenti è Proprio lo stesso universo narrativo, e se leggete bene il file...