Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credo, dai file è dato ancora per disperso, gli agenti del luogo arrivati non hanno trovato nulla.bhe nel gioco
è un oggetto alteratoil libro di alan wake
quindi i possibili collegamente ci sono tutti. Magari alan wake è prigioniero del bureau
In effetti dice che l'espansione è ambientata in un settore della OH, settore Investigativo, che contiene eventi del mondo paranormali.E se in realtà Alan wake fosse stato ambientato nella oldest house?immaginate che plot twist
e in realtà lui era un'agente a cui l'hiss ha fatto credere di essere uno scrittore.
Sì. Han ripreso la licenza di pubblishing, quindi possono tranquillamente rimasterizzarlo e pubblicarloBasta che fanno il primo su PS5![]()
Beh, alla fine raccogliendo i vari documenti sparsi per il gioco si scopre che tutte le vicende di Bright Falls e Alan Wake eranoE se in realtà Alan wake fosse stato ambientato nella oldest house?immaginate che plot twist
e in realtà lui era un'agente a cui l'hiss ha fatto credere di essere uno scrittore.
Io dicoNon credo, dai file è dato ancora per disperso, gli agenti del luogo arrivati non hanno trovato nulla.
In effetti dice che l'espansione è ambientata in un settore della OH, settore Inestigativo, che contiene eventi del mondo paranormali.
Un settore simile già è presente durante il gioco.
Beh, alla fine raccogliendo i vari documenti sparsi per il gioco si scopre che tutte le vicende di Bright Falls e Alan Wake erano
Non è la stessa cosa, ma c'è ampio spazio per ricamarci sopra soluzioni originali, nel mondo di Control e soprattutto all'interno della Oldest House nulla è impossibileun EMA (Evento del Mondo Alterato) ben conosciuto dall'FBC e oggetto di un intervento successivo dell'Agenzia di cui ancora sappiamo poco
Vediamo adesso cosa sarà realmente questa espansione, per me
Madonna e chi resiste fino al 2020Jesse comincerà ad indagare sulla vicenda di Bright Falls e il tutto si concluderà con qualche collegamento che getterà le basi per un Alan Wake 2 o un crossover Control2/AlanWake 2
Io dico
Che bello sognareAlan Wake disperso in qualche dimensione del Piano Astrale
Jesse trova il libro custodito dall'Agenzia e finisce da qualche parte alla ricerca di Alan, lo trova e bam, finisce l'espansione rimandando ad Alan Wake 2 per il continuo![]()
a livello di coerenza di trama non penso sia possibileIo dico
Che bello sognareAlan Wake disperso in qualche dimensione del Piano Astrale
Jesse trova il libro custodito dall'Agenzia e finisce da qualche parte alla ricerca di Alan, lo trova e bam, finisce l'espansione rimandando ad Alan Wake 2 per il continuo![]()
Più che altro mi hanno fottuto, volevo venderloCOME CA**O FACCIO ADESSO AD ARRIVARE A GIUGNO?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????![]()
1 ora fa, Jack 95 ha scritto:
Mostra contenuto
E' indifferente ma ti consiglierei di farle durante anche perché, stranamente, in Control la qualità delle secondarie spesso supera quella delle primarie, soprattutto quando si tratta di Boss Fight al punto da rendere inspiegabile il fatto che tutta sta qualità sia relegata alle secondarie (forse lo hanno fatto perché con le primarie avevano paura che il giocatore fosse pesantemente underlivellato e hanno tenuto il design dei nemici sul semplice).Ma le missioni secondarie conviene farle subito oppure bisogna completarle più avanti? Adesso ho quella del poligono di tiro ma non posso arrivarci per via di una porta chiusa, spero di riuscirla a completare successivamente.
E per quelle a tempo da 20 minuti ogni quanto tempo ricompaiono?
Sui contenuti post lancio anche io lo avrei venduto ma a sto punto me lo tengo visto che ci saranno due dlc gratuiti e due a pagamento immagino.![]()
quelle a tempo sono generate randomicamente ogni tot di tempo, farle o non farle non cambia nulla.Ma le missioni secondarie conviene farle subito oppure bisogna completarle più avanti? Adesso ho quella del poligono di tiro ma non posso arrivarci per via di una porta chiusa, spero di riuscirla a completare successivamente.
E per quelle a tempo da 20 minuti ogni quanto tempo ricompaiono?
Sui contenuti post lancio anche io lo avrei venduto ma a sto punto me lo tengo visto che ci saranno due dlc gratuiti e due a pagamento immagino.![]()
Quella del poligono mi sa che devo andare avanti c'e' solo un'unico ingresso per andare al poligono ma con la tessera livello 2 non puoi entrare. Però d'accordo appena me ne daranno un'altra se posso la faccio direttamente. Ottimo per la qualità più alta della storia principale, piano piano comunque si riesce a comprendere di più sulla storia anche grazie ai collezionabili.E' indifferente ma ti consiglierei di farle durante anche perché, stranamente, in Control la qualità delle secondarie spesso supera quella delle primarie, soprattutto quando si tratta di Boss Fight al punto da rendere inspiegabile il fatto che tutta sta qualità sia relegata alle secondarie (forse lo hanno fatto perché con le primarie avevano paura che il giocatore fosse pesantemente underlivellato e hanno tenuto il design dei nemici sul semplice).
Ma avendo solo il potere della telecinesi e l'arma modificata tipo fucile a pompa i nemici mi fanno veramente troppi danni, anche se tento di andare in copertura e lanciare addosso di tutto. E come mod e potenziamenti ne ho messi due discreti di livello 2 e 3 craftando tutti gli altri.quelle a tempo sono generate randomicamente ogni tot di tempo, farle o non farle non cambia nulla.
Le secondarie sono ottime, però i livelli sono messi un pò a cazzo... puoi scovare una secondaria di lv6-7 quando sei ancora a lv4 e trovare quindi di conseguenza nemici che ti shottano
cioè in pratica è la difficoltà stessa del gioco che è sbilanciatissima, nel giro di poche stanze passi da nemici che li uccidi solo alitandogli addosso a nemici comuni che bishottano