PS4/PS5 Control

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
risultati e onori meritatissimi :unsisi:

uno dei migliori giochi dell'anno nonostante partisse da underdog per via anche di un pubblisher non all'altezza...

Sto andando avanti con le secondarie e la trama principale, come storia devo trovare la roccia nera da qualche parte, che palle il poligono di tiro da completare ma per fortuna dopo un paio di tentativi sono riuscito a finirlo, per il resto è un gioco carino ma non mi sta facendo impazzire, spero che andando avanti migliori, più che altro speravo fosse ambientato anche fuori dal Fbc e invece niente. Poi la trama la trovo troppo frammentata e criptica.  :ahsisi:

Ho iniziato da poco control.. ma la mira è sulla spalla sx, non c'è modo di spostarlo sulla dx? Ho provato un pò di tutto, possibile non si possa cambiare?

alexiomania ha detto:
Ho iniziato da poco control.. ma la mira è sulla spalla sx, non c'è modo di spostarlo sulla dx? Ho provato un pò di tutto, possibile non si possa cambiare?
Certo che puoi, in qualsiasi momento. Mi sembra premendo freccia su o giù

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

omark ha detto:
Tutti sti hint su Alan Wake:predicatore:
http://thishouseofdreams.blogspot.com/

giphy.gif

jQR66F.gif
Cos'è sto tweet? È vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Troppa gente che si eccita leggendo "alan wake", cosa mi sono perso  :bruniii:  Vorrei tanto giocarlo. 

Ultima modifica da un moderatore:
Certo che puoi, in qualsiasi momento. Mi sembra premendo freccia su o giù

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Si ho visto grazie, all'inizio non me lo faceva fare, diciamo che più o meno tra il primo e secondo punto purificato si è sbloccato..

Cos'è il blog che hai linkato?

This House of Dreams is what appears to be an ARG for the unannounced Alan Wake game. It is a blogspot owned by a woman named "Samantha" as she rebuilds an old house she bought. Throughout rebuilding it, she uncovers secret poems, photos and has strange dreams. You can visit the blog here. All dates are Americanized.

Details

To anyone in the first few months, nobody would have suspected that "This House of Dreams" had anything to do with Alan Wake.

On 2 June 2012, Sam Lake tweeted the blogspot as well as "It’s all true. 'It will happen again, in another town, a town called Ordinary.' It's happening now.". Since that tweet, it's become more clear that Alan Wake is somehow involved in everything being posted.

On the Alan Wake page, in Facebook, Remedy hinted strongly about "This House of Dreams", technically making it official. Afterwards, they even linked the Blog with the statement.
They commented on it on Monday, July 30, 2012 at 11:22 am: "Even The Darkness can make mistakes - Every now and then pieces of what it's been holding find their way back - back into the light..."

Classifica software USA agosto 2019: Control di Remedy fuori dalla top 20
Vendite di Agosto 2019 in generale mai cosi basse dal 1998

Per Control anche in Europa situazione simile. Mancano totalmente i dati delle vendite digitali ma comunque.... bello schifo. :badboy:

Post Max Payne la gente proprio non vuole cagarli i Remedy.

1. Madden NFL 20 (vendite digitali escluse)
  2. Minecraft (vendite digitali escluse)
  3. Grand Theft Auto V
  4. Fire Emblem Three Houses (vendite digitali escluse)
  5. Super Smash Bros Ultimate (vendite digitali escluse)
  6. Super Mario Maker 2 (vendite digitali escluse)
  7. Mario Kart 8 Deluxe (vendite digitali escluse)
  8. Mortal Kombat 11
  9. Tom Clancy’s Rainbow Six Siege
  10. Astral Chain (vendite digitali escluse)
  11. Marvel’s Spider-Man
  12. The Legend of Zelda Breath of the Wild (vendite digitali escluse)
  13. Red Dead Redemption II
  14. Call of Duty Black Ops IIII (vendite digitali escluse)
  15. Age of Wonders Planetfall
  16. Super Mario Party (vendite digitali escluse)
  17. Marvel Ultimate Alliance 3 The Black Order (vendite digitali escluse)
  18. New Super Mario Bros U Deluxe (vendite digitali escluse)
  19. The Dark Pictures Man of Medan
  20. Assassin’s Creed Odyssey

Ha avuto solo pochi giorni, però neanche entrare in top20 è grave. Misà che a Remedy conviene davvero farsi comprare da Sony, almeno gli danno la visibilità che merita :asd:

Ha avuto solo 3 giorni, però neanche entrare in top20 è grave. Misà che a Remedy conviene davvero farsi comprare da Sony, almeno gli danno la visibilità che merita :asd:
quoto, control se l'avesse pubblicato sony avrebbe avuto un marketing a livello dei migliori AAA

Classifica software USA agosto 2019: Control di Remedy fuori dalla top 20
Vendite di Agosto 2019 in generale mai cosi basse dal 1998

Per Control anche in Europa situazione simile. Mancano totalmente i dati delle vendite digitali ma comunque.... bello schifo. :badboy:

Post Max Payne la gente proprio non vuole cagarli i Remedy.

1. Madden NFL 20 (vendite digitali escluse)
  2. Minecraft (vendite digitali escluse)
  3. Grand Theft Auto V
  4. Fire Emblem Three Houses (vendite digitali escluse)
  5. Super Smash Bros Ultimate (vendite digitali escluse)
  6. Super Mario Maker 2 (vendite digitali escluse)
  7. Mario Kart 8 Deluxe (vendite digitali escluse)
  8. Mortal Kombat 11
  9. Tom Clancy’s Rainbow Six Siege
  10. Astral Chain (vendite digitali escluse)
  11. Marvel’s Spider-Man
  12. The Legend of Zelda Breath of the Wild (vendite digitali escluse)
  13. Red Dead Redemption II
  14. Call of Duty Black Ops IIII (vendite digitali escluse)
  15. Age of Wonders Planetfall
  16. Super Mario Party (vendite digitali escluse)
  17. Marvel Ultimate Alliance 3 The Black Order (vendite digitali escluse)
  18. New Super Mario Bros U Deluxe (vendite digitali escluse)
  19. The Dark Pictures Man of Medan
  20. Assassin’s Creed Odyssey

Beh ma era scontato. Fino all'altro ieri 3/4 delle persone manco sapeva che esisteva sto gioco :asd:  e non l'hanno manco presentato benissimo. Manco io l'avrei comprato all'inizio ma si è rivelata una bella sorpresa :sisi: un buon gioco da 8/8.5 (anche se mi riservo di finirlo prima del giudizio finale). 

Bè probabilmente ci rientreranno abbondantemente con i costi, però che cazz, sempre sul lastrico i remedy :asd:

Ha avuto solo pochi giorni, però neanche entrare in top20 è grave. Misà che a Remedy conviene davvero farsi comprare da Sony, almeno gli danno la visibilità che merita :asd:
Possibile sia il periodo di lancio sbagliato? Oppure il marketing?

SANJI87 ha detto:
Possibile sia il periodo di lancio sbagliato? Oppure il marketing?
Assolutamente entrambi.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro