PS4/PS5 Control

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si si, Alan Wake Remaster ci potrebbe stare, solo mi pareva troppo presto per un annuncio di roba nuova, anche se solo un teaser ci potrebbe stare, magari proprio AW2. :ivan:  

E' bello sognare. :sadfrog:  
Una Riedizione per Alan Wake ci starebbe bene e si porterebbe anche in casa Sony. Ora che i diritti sono nuovamente loro.

Per Alan Wake 2 hanno dichiarato di essere interessati, ma al momento non saprebbero da dove iniziare...

Vedremo questo DLC dedicato allo scrittore su Control

Una Riedizione per Alan Wake ci starebbe bene e si porterebbe anche in casa Sony. Ora che i diritti sono nuovamente loro.

Per Alan Wake 2 hanno dichiarato di essere interessati, ma al momento non saprebbero da dove iniziare...

Vedremo questo DLC dedicato allo scrittore su Control
Se stanno facendo roba di AW su Control vuol dire che da qualche parte vogliono andare, bisognerà vedere dove, ma spero in un bel posto.  :sisi:  

Ma esattamente perché Sony dovrebbe comprare una sw che ha sfornato solo flop commerciali? E' più probabile gli commissionino qualcosa, anche perché AW è stato un mezzo flop, QB un flop e Control un super flop. Quindi di queste Ip Sony non se ne fa nulla :asd:  
Ma guarda che stando a vari insider Sony ha provato ad acquistarli tramite offerta, solo che loro hanno rifiutato, cioè l'approccio alla cosa ci dovrebbe essere già stato, ed è anche cosi che si sarebbero "avvicinati".  :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Se stanno facendo roba di AW su Control vuol dire che da qualche parte vogliono andare, bisognerà vedere dove, ma spero in un bel posto.  :sisi:  

Ma guarda che stando a vari insider Sony ha provato ad acquistarli tramite offerta, solo che loro hanno rifiutato, cioè l'approccio alla cosa ci dovrebbe essere già stato. :asd:  
Mi sembra difficile crederlo, anche perché da anni vanno mendicando qualcuno che gli pubblichi i loro giochi. Se Sony li acquista, io dubito gli faccia fare sequel di giochi che non hanno venduto. Poi ok che fanno giochi single player, ma sarebbe l'ennesimo tps/action adventure/story driven all'interno della lineup Playstation. L'acquisto di Insomniac già ha molto più senso da questo punto di vista

Mi sembra difficile crederlo, anche perché da anni vanno mendicando qualcuno che gli pubblichi i loro giochi. Se Sony li acquista, io dubito gli faccia fare sequel di giochi che non hanno venduto. Poi ok che fanno giochi single player, ma sarebbe l'ennesimo tps/action adventure/story driven all'interno della lineup Playstation. L'acquisto di Insomniac già ha molto più senso da questo punto di vista
C'è anche chi vuole rimanere indipendente magari, andando avanti magari solo a collaborazioni nonostante i tempi difficili che magari gli si parano davanti da anni.

Ormai riesco bene a ponderare gli acquisti, quando ho giochi già iniziati tendo a finirli e così, nel mentre, anche i titoli usciti da poco calano di prezzo. 

E invece un cazzo, oggi ho sfiorato un MW e tac, 60 euro, welcome to the oldest house :ivan:

Il curioso signore felice ha detto:
Ormai riesco bene a ponderare gli acquisti, quando ho giochi già iniziati tendo a finirli e così, nel mentre, anche i titoli usciti da poco calano di prezzo. 
Nascondi Contenuto
E invece un cazzo, oggi ho sfiorato un MW e tac, 60 euro, welcome to the oldest house //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif
Hai fatto bene, è un giocone e scorre che è una bellezza quindi per nulla pesante da giocare anche in periodi pieni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Ma esattamente perché Sony dovrebbe comprare una sw che ha sfornato solo flop commerciali? E' più probabile gli commissionino qualcosa, anche perché AW è stato un mezzo flop, QB un flop e Control un super flop. Quindi di queste Ip Sony non se ne fa nulla :asd:  
Non c'è necessariamente bisogno di comprarli :hmm:  Basta una parnership second party come è stato per Insomniac fino ad ora. Gli danno soldi, e riflettori, e il marketing (quello vero, non un logo ad inizio e fine trailer, e un trailer risicato ad un E3)... Lo ha fatto MS in passato, può farlo Sony ora, considerando gli ottimi rapporti in cui sono... Sull'acquisto, come per Insomniac, dipende sempre dai numeri che fanno (SpiderMan è stata la leva dell'acquisto)

Questa scusa non regge.
Ci sono centinaia di precedenti di flop causati direttamente dal piazzamento in una finestra affollata o in prossimità di grandi nomi per cui potremmo smentirti per settimane, mi basta solo ricordati che è fatto conclamato che la principale ragione del flop di AW su 360 fu la decisione di MS di piazzarlo la stessa settimana di RDR :asd:

Qualcuno che  ha preso la versione uk sa dirmi se ha l italiano grazie.

Quello che vado ripetendo da quando sono iniziati i rumor a riguardo ma pare che siamo in pochi a capirlo...

ma che vuol dire? sembra che siano tutti uguali boh 

Control soprattutto è uno dei tps più atipici visti in sta gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Quello che vado ripetendo da quando sono iniziati i rumor a riguardo ma pare che siamo in pochi a capirlo...
sbagliatissimo, control è un esperienza molto più profonda del tipico tps....

per dirti in questi giorni sto giocando a gears5 e quello è il classico tps, control a livello qualitativo di 10 spanne sopra

sbagliatissimo, control è un esperienza molto più profonda del tipico tps....

per dirti in questi giorni sto giocando a gears5 e quello è il classico tps, control a livello qualitativo di 10 spanne sopra
Questo lo so, Remedy nel suo campo ci sa realmente fare; magari l'utente ha messo la questione in maniera banale ma, per quanto Control non sarebbe uguale ad un Uncharted, ha realmente senso per Sony comprare l'ennesimo studio che fa un certo tipo di gioco per quanto più profondo di altri prodotti first party?
A mio avviso no, specie adesso che hanno IP molto forti a livello di vendite dovrebbero puntare ad allargare ancora la varietà di esclusive piuttosto che rintanarsi nel safe space del single player terza persona, chiunque abbia avuto una console Sony sa che quest'ultima sa destreggiarsi in quasi tutti i generi meno che i picchiaduro :asd: . Per fortuna che non si tirano indietro con i Dreams del caso ma vorrei rivedere quella varietà perduta...

Piuttosto una collaborazione esclusiva ma acquistare Remedy è inutile IMHO

Questo lo so, Remedy nel suo campo ci sa realmente fare; magari l'utente ha messo la questione in maniera banale ma, per quanto Control non sarebbe uguale ad un Uncharted, ha realmente senso per Sony comprare l'ennesimo studio che fa un certo tipo di gioco per quanto più profondo di altri prodotti first party?
A mio avviso no, specie adesso che hanno IP molto forti a livello di vendite dovrebbero puntare ad allargare ancora la varietà di esclusive piuttosto che rintanarsi nel safe space del single player terza persona, chiunque abbia avuto una console Sony sa che quest'ultima sa destreggiarsi in quasi tutti i generi meno che i picchiaduro :asd:

quindi sony deve fare un gioco in prima persona   senza trama   visto che se no gia li fa  :hmm:

A mio avviso no, specie adesso che hanno IP molto forti a livello di vendite dovrebbero puntare ad allargare ancora la varietà di esclusive piuttosto che rintanarsi nel safe space del single player terza persona, chiunque abbia avuto una console Sony sa che quest'ultima sa destreggiarsi in quasi tutti i generi meno che i picchiaduro :asd:

bhe tra un the order e control, la stessa sony preferirebbe pushare quest'ultimo senza dubbio

quindi sony deve fare un gioco in prima persona   senza trama   visto che se no gia li fa  :hmm:
Il fatto è questo: io sono utente Sony da sempre, tra PS1-PS2-PS3 ho goduto tante esclusive diverse di tutti i generi, mi dispiace di non vedere più da parte loro certe IP di generi come giochi di guida, FPS ecc... E le terze parti non colmano quel vuoto poichè i first party Sony hanno quasi sempre avuto impronte fortemente personali.

E' lo stesso discorso dei JRPG, okay le terze parti ma se a uno piaceva Dark Chronicle o Wild Arms perchè non può desiderare che Sony si rimetta in gioco in quel settore? 

@saitama Ci mancherebbe altro, The Order meglio dimenticarselo

Il fatto è questo: io sono utente Sony da sempre, tra PS1-PS2-PS3 ho goduto tante esclusive diverse di tutti i generi, mi dispiace di non vedere più da parte loro certe IP di generi come giochi di guida, FPS ecc... E le terze parti non colmano quel vuoto poichè i first party Sony hanno quasi sempre avuto impronte fortemente personali.

E' lo stesso discorso dei JRPG, okay le terze parti ma se a uno piaceva Dark Chronicle o Wild Arms perchè non può desiderare che Sony si rimetta in gioco in quel settore? 

@saitama Ci mancherebbe altro, The Order meglio dimenticarselo
ma in questo ragionamento rientra pure death stranding?   , ci sono una marea di fps  sul mercato , una marea  ce ne davvero il bisogno che sony ne faccia ?  riguardo ai jrpg  concordo ma ormai non fanno piu giochi giapponesi perchè si puppano i giochi di terzi tipo persona 5, nioh  come esclusive .

nemmeno io sono un grande fan dei tps, però control merita eccome... poi il termine tps è troppo vago ormai.... pure RE2R è un tps....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro