Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È uscito assieme ad altri 4-5 giochi a 2 settimane da BL3, la maggior parte della gente non se li può spendere 60-70€ ogni settimana in giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsaitama ha detto:il periodo di lancio in realtà è buono perchè a fine agosto c'è poca concorrenza, è che semplicemente hanno scelto un pubblisher del cacchio....
Però molti altri giochi usciti ad Agosto hanno dimostrato il contrario, mi viene in mente Deus Ex HR. Incolperei più il marketing, come ha detto pure Ando, non fosse stato per il forum e le recensioni entusiaste io ad esempio lo avrei perso. Ma perchè non l'ho visto ben pubblicizzato.Ma poi agosto è un mese terribilmente moscio come vendite proprio in generale, anche i titoli in alto nelle classifiche in realtà fanno cifre irrisorie
È stato un mix di scelte infelici, dove la colpa principale è sicuramente da attribuire ad una campagna marketing praticamente inesistente, fatta solo di clip su youtube. Se non fosse stato per l’annuncio all’E3 di Sony sto gioco non l’avrebbe conosciuto nessuno
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Astral Chain è uscito il 30 agosto e su una sola piattaforma ed è riuscito comunque a piazzarsi decimoVero anche che è uscito a fine mese, vedremo dove si piazzerà nella classifica di settembre![]()
Astral Chain è uscito il 30 agosto e su una sola piattaforma ed è riuscito comunque a piazzarsi decimo![]()
Senza contare che ne esce una all'anno praticamenteVabbè le esclusive Switch sono un caso a parte, non hanno molta concorrenza e un possessore di Switch (tra l'altro console più venduta del mese) ci si fionda subito :stema2:
eh?Senza contare che ne esce una all'anno praticamenteper forza comprano tutti subito.
Man of Medan è uscito 3 giorni dopo Control eppure è comunque finito in classifica.Siriodorione ha detto:Una classifica con dentro giochi usciti da più giorni rispetto a Control ha poco senso. Conterà la prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Credo sia l'aspettativa di vendita, non per mettersi in pari. A prezzo pieno si prendono 23 dollari a copia (dal retail, dal digitale quasi il doppio) quindi se calcoli solo il retail pe superare i 20 milioni bastano un milione di copie, calcolando il digitale ormai almeno al 50% soprattutto in america (lì è altissimo il digitale in realtà) con un milione rientrano e via via che il prezzo cala ci guadagnano. Due milioni quindi sarà sicuramente l'aspettativa perfetta per dire che è stato un successoIl gioco è costato 20-30 milioni. Dissero che gli occorrano 1-2 milioni di copie per andare in pari