PS4/PS5 Control

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No, impossibile, a quel punto ne hai a bizzeffe di secondarie seppur quasi tutte son fesserie tipo apri la porta o metti la roba li
Mh..ok  :asd:

O mi sto perdendo qualcosa, oppure non so. Perché ad ora ne ho soltanto una da fare e ne avrò fatte 2/3..

Tra l'altro, per curiosità, posso chiederti a che punto sto del gioco a grandi linee?

Mh..ok  :asd:

O mi sto perdendo qualcosa, oppure non so. Perché ad ora ne ho soltanto una da fare e ne avrò fatte 2/3..

Tra l'altro, per curiosità, posso chiederti a che punto sto del gioco a grandi linee?
molte missioni le da se 

riparli con le persone, trovi i documenti/video/audio

bene o male dovresti essere poco dopo la meta' del gioco all'incirca 

Non ricordo se l'ho già scritto ma alla fine, leggendovi, mi sono convinto. 

Il gioco tiene traccia dei collezionabili presi (so che sono un boato)? In genere tendo sempre a prendere tutto. 

Non ricordo se l'ho già scritto ma alla fine, leggendovi, mi sono convinto. 
Il gioco tiene traccia dei collezionabili presi (so che sono un boato)? In genere tendo sempre a prendere tutto. 

Intendi una roba tipo

34/50 documenti x

?

Nel caso si
Se è per il platino sappi che non serve prenderli tutti

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Intendi una roba tipo

34/50 documenti x

?

Nel caso si
Se è per il platino sappi che non serve prenderli tutti

Esatto. 

No, i trofei raramente mi interessano. 

È più perché mi piace approfondire la lore del gioco  :wink:

Divertiti, avrai un botto di roba da leggere

Poi qua la lore è ancora più affascinante del solito

Meno male... i collezionabili di Death Stranding li ho abbandonati ad un certo punto.

Non sentivo proprio il motivo di farlo.

Meno male... i collezionabili di Death Stranding li ho abbandonati ad un certo punto.
Non sentivo proprio il motivo di farlo.

Ah giusto, non so se è stato patchato ma non penso. L'unico difetto è che purtroppo i documenti hanno delle parti volutamente illegibili, pensavo dovessi sbloccare qualcosa io e invece è proprio una scelta stilistica. Non so quanto potrà pesart, ma a me leggere roba tipo "So*o nata nel **** nella ci*tá di Roma" dava un po' di fastidio

Ah giusto, non so se è stato patchato ma non penso. L'unico difetto è che purtroppo i documenti hanno delle parti volutamente illegibili, pensavo dovessi sbloccare qualcosa io e invece è proprio una scelta stilistica. Non so quanto potrà pesart, ma a me leggere roba tipo "So*o nata nel **** nella ci*tá di Roma" dava un po' di fastidio

Stavo per scriverlo. No, no patch. 

Sto provando a cercare un criterio (se esiste) col quale sono stati cancellati alcuni pezzi, ma sto miserabilmente fallendo  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Anche perché ogni 3x2 spuntano decine di documenti in locazioni già viste e riviste
Esatto, sbucano documenti ovunque per tutto il gioco. Saranno centinaia penso
Stavo per scriverlo. No, no patch. 
Sto provando a cercare un criterio (se esiste) col quale sono stati cancellati alcuni pezzi, ma sto miserabilmente fallendo 
Eh purtroppo no, non riesco infatti a capire a livello di trama il motivo di questa scelta

Eh purtroppo no, non riesco infatti a capire a livello di trama il motivo di questa scelta

Vuole dare l'idea di notizie e rapporti classificati, quindi appunto da agenzia segreta e simili come è quella di Control, quindi con parti censurate del testo per non farlo leggere da occhi indiscreti o che non devono essere divulgati, non so se ho reso l'idea. E' una scelta stilistica e d'atmosfera diciamo.

Vuole dare l'idea di notizie e rapporti classificati, quindi appunto da agenzia segreta e simili come è quella di Control, quindi con parti censurate del testo per non farlo leggere da occhi indiscreti o che non devono essere divulgati, non so se ho reso l'idea. E' una scelta stilistica e d'atmosfera diciamo.
Non sarebbe la prima volta che viene implementata una cosa così. 

Esatto, sbucano documenti ovunque per tutto il gioco. Saranno centinaia penso

:facepalm:

No ma infatti immaginavo fosse per scelta stilistica, l'idea del non farlo leggere a occhi indiscreti ci può stare

Ma almeno a fine gioco dovresti "sbloccarmi" le censure

Ma è normale che dopo aver finito la storia principale non mi attivi più allerte dell'agenzia?

Sapete dirmi come difficoltà su che livelli siamo?

Non amo i giochi particolarmente complessi devono essere il giusto, per capirci non giocherò mai un souls like.

Sapete dirmi come difficoltà su che livelli siamo?

Non amo i giochi particolarmente complessi devono essere il giusto, per capirci non giocherò mai un souls like.
Come difficoltà, a parte qualche boss che lo riproverai 2 o 3 volte massimo, direi che è molto accessibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro