Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi trovare i luoghi segreti.Ma c'è un qualche modo per farmare punti abilità? Perchè ho finito tutte le missioni primarie e secondarie ma non mi ha sbloccato il trofeo
il bello di questo genere di giochi è proprio quello di non mollare mai. Sai quante volte ho rifatto la sezione finale. penso una ventina se non di più .Disinstallato e fanculo a sto cesso di gioco
Ci mancava solo il cartello sbagliato che indica un paradosso
Ma tirato 2 palle ste gioco che nn vi dico
Vengo da 2 settimane di dark soul 3 e mettermi a noia a crcare strade che poi sono buggate no grazieil bello di questo genere di giochi è proprio quello di non mollare mai. Sai quante volte ho rifatto la sezione finale. penso una ventina se non di più .
Ma all fine ho vinto io..![]()
Be non proprio, non è un souls, cmq 20 volte x la parte finale?????il bello di questo genere di giochi è proprio quello di non mollare mai. Sai quante volte ho rifatto la sezione finale. penso una ventina se non di più .
Ma all fine ho vinto io..![]()
Vero sta cosa dei sub ed audio sfasato l'ho notata pure io, assurdo che ti muovi di un metro e non partano i sub o l'audio sparisce o non si senteVengo da 2 settimane di dark soul 3 e mettermi a noia a crcare strade che poi sono buggate no grazie
Ma poi è anche il resto a tirare a noia
Senza contare i sottotitoli che sono fuori sincrono e ti perdi dettagli della trama che oltretutto la trovo demenziale
Insomma a me ha fatto cagare e nn mi pento di averlo cestinato
Il custode poi daiiii sembra preso dal film the terminalanzi è lui
E quando si sentono molte volte parlano talmente veloci che nn ci si sta dietroBe non proprio, non è un souls, cmq 20 volte x la parte finale?????
Non è certo difficile, io ci avrò impiegato 5/6 tentativi in totale, mi annoiava di più che al solito i save eran messi alla cazzo e per tornarci ci vogliano quasi 2 minuti ogni volta
Vero sta cosa dei sub ed audio sfasato l'ho notata pure io, assurdo che ti muovi di un metro e non partano i sub o l'audio sparisce o non si sente
Penso sia un problema delle patch recenti, su ps4 pro non ho avuto problemi di questo tipo.Vero sta cosa dei sub ed audio sfasato l'ho notata pure io, assurdo che ti muovi di un metro e non partano i sub o l'audio sparisce o non si sente
avrò esagerato ma ho avuto difficoltà una decina sicuramente.Be non proprio, non è un souls, cmq 20 volte x la parte finale?????
Non è certo difficile, io ci avrò impiegato 5/6 tentativi in totale, mi annoiava di più che al solito i save eran messi alla cazzo e per tornarci ci vogliano quasi 2 minuti ogni volta
Vero sta cosa dei sub ed audio sfasato l'ho notata pure io, assurdo che ti muovi di un metro e non partano i sub o l'audio sparisce o non si sente
C'è un vestito da sbloccare facendo un enigma che ti dà 2 punti.Finendo tutte le missioni primarie e secondarie ho 79 punti abilità... Considerando che ci sono 20 luoghi nascosti arriverei a 99 punti e ciò non basterebbe per sbloccare il trofeo dei 100 punti. Mi si è buggato?
Perfetto grazie! Hai dei consigli su come andare nella prima sezione nascosta? QuellaC'è un vestito da sbloccare facendo un enigma che ti dà 2 punti.Finendo tutte le missioni primarie e secondarie ho 79 punti abilità... Considerando che ci sono 20 luoghi nascosti arriverei a 99 punti e ciò non basterebbe per sbloccare il trofeo dei 100 punti. Mi si è buggato?
Sfrutta i cadaveriPerfetto grazie! Hai dei consigli su come andare nella prima sezione nascosta? Quella
SpoilerNella sezione esecutiva se non sbaglio, dove si arriva con la levitazione
Ho provato in tutti i modi per ore ma non riesco ad aggrapparmi ai cadaveriSfrutta i cadaveri![]()
Ma la versione PS4 di control su PS5 dovrebbe girarci no? O dicono il contrario? Io mi aspetto la patch gratuita che lo migliora comunque.In arrivo la versione ps5
https://www.gematsu.com/2020/06/control-coming-to-ps5-xbox-series-x
"ma la ps5 sarà retrocompatibile quindi non faranno mai versioni dei giochi ps4 su ps5, basterà usare la versione ps4" cit