Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Apposto. Allora mi conviene sul serio darlo a gamestopSe il prezzo di cui si parla è corretto (29.99£), da noi dovrebbe essere 39.99€
Potevamo scommetterci dei soldiScommettiamo che è la goty con i dlc ? E quindi sto discorso cade in partenza?
Più che altro è una mossa suicida nel momento in cui non lo vedi fare da grandi publisher. Non lo fa Cd project con cyberpunk, davvero loro possono arrivare e chiedere l'upgrade a pagamento? Take two sono dei mangia soldi e se ne sbattono, ma 505 games e Remedy chiaramente non sono nella stessa posizione mediatica per poterlo fare, anzi sta mossa rischia di affossarli. Boh...Si stanno prendendo una caterva di merdà sui social.
Seriamente nel 2020 pensavano fosse una buona idea mediatica fare una cosa del genere?Non gli è balenata per la testa la shitstorm che ne sarebbe derivata?
Perché molto probabilmente le patch a gratis oltre ad alzare la risoluzione ed a stabilizzare il frame rate non faranno altro.Più che altro è una mossa suicida nel momento in cui non lo vedi fare da grandi publisher. Non lo fa Cd project con cyberpunk, davvero loro possono arrivare e chiedere l'upgrade a pagamento? Take two sono dei mangia soldi e se ne sbattono, ma 505 games e Remedy chiaramente non sono nella stessa posizione mediatica per poterlo fare, anzi sta mossa rischia di affossarli. Boh...![]()
Vabbè non ho parole.
Già il nostro caro publisher italiano mi è rimasto fortemente sulle balle quando 1 anno fa ha annunciato di aver inserito tutti i principali doppiaggi europei tranne il nostro, per carità salvo poi scoprire che in realtà i vari doppiaggi tranne l'inglese non sono esattamente di sta gran qualità.
Adesso fanno la doppietta con questa minchiata?
Manco il gioco avesse venduto a fiotti. Ste cagate le puoi pretendere in quei casi tanto bene o male rivendi ma non certo quando fai numeri appena sufficienti e ti sei salvato solo grazie ai compensi di Epic.
Cioè una settimana dopo l'annuncio dell'ultimo DLC mi vieni a dire che hai deciso di mandare letteralmente a fanculo i 4 gatti che ti hanno supportato fin dal day 1 ad oggi su console?
Tutta la gente che si è presa la Deluxe Edition al day 1, tutti quelli che hanno comprato i DLC singolarmente.... tutti a cagare? Te li giochi tutti cosi i pochi che ti hanno supportato?
Azzo ma almeno dalla gratis a quelli che hanno preso la deluxe o entrambi i DLC. Nel peggiore dei casi fai pagare l'upgrade 1/3 o la metà a chi ha già il gioco..invece niente... 39.90 per passare alla versione nextgen? Cioè addirittura peggio di chi pensava che al massimo per le ipotetiche per upgrade patch avrebbero chiesto 10 euro o poco più.
Che poi il gioco su ste caxxo di PS4 e Xbox non è che fosse proprio una perla dal punto di vista prestazionale anzi su alcune in diversi casi girava una bella merda, quindi solo per questo non dovresti chiedere una lira.
Mai più 505 e mi spiace per Remedy nel caso abbia poco a che fare con ste decisioni.
Allora avevo capito male.No, hanno detto che al lancio di PS5 il gioco girerà ma in retrocompatibilità, la vera versione arriverà nel 2021 e sarà un update gratuito
10 minuti di applausiVabbè non ho parole.
Già il nostro caro publisher italiano mi è rimasto fortemente sulle balle quando 1 anno fa ha annunciato di aver inserito tutti i principali doppiaggi europei tranne il nostro, per carità salvo poi scoprire che in realtà i vari doppiaggi tranne l'inglese fanno abbastanza cagare.
Manco il gioco avesse venduto a fiotti. Ste cagate le puoi pretendere in quei casi tanto bene o male rivendi ma non certo quando dal punto di vista commerciale hai un seguito limitatissimo, fai numeri poco più che sufficienti e ti sei salvato solo grazie ai compensi di Epic.
Cioè una settimana dopo l'annuncio dell'ultimo DLC mi vieni a dire che hai deciso di mandare letteralmente a fanculo i 4 gatti che ti hanno supportato fin dal day 1 ad oggi su console?
Tutta la gente che si è presa la Deluxe Edition al day 1, tutti quelli che hanno comprato i DLC singolarmente e che devono ancora prendere l'ultimo in uscita a breve.... tutti a cagare? Te li giochi tutti cosi i pochi che ti hanno supportato?
Azzo ma almeno dalla gratis a quelli che hanno preso la deluxe o entrambi i DLC. Nel peggiore dei casi fai pagare l'upgrade 1/3 o la metà a chi ha già il gioco..invece niente... vecchio o nuovo dammi 39.90 per passare alla versione nextgen? Cioè addirittura peggio di chi pensava che al massimo per le ipotetiche per upgrade patch avrebbero chiesto 10-15 euro o poco più.
Che poi ulteriore dettaglio, il gioco su ste caxxo di PS4 e Xbox non è che fosse proprio una perla dal punto di vista prestazionale anzi su alcune in diversi casi girava una bella merda, quindi solo per questo non dovresti chiedere una lira.
Mai più 505 e mi spiace per Remedy nel caso abbia poco a che fare con ste decisioni.
avevi detto che facevano la versione ps5 non che l'update sarebbe stato esclusivo della goty quindi niente soldi :craig:Potevamo scommetterci dei soldi![]()
Vabbè, lo recupererò a due lire su ps5 quando sarà, tanto gira talmente da schifo su ps4 che non mi fa gola nemmeno la goty.
Severo, ma giusto.Vabbè non ho parole.
Già il nostro caro publisher italiano mi era rimasto fortemente sulle balle quando 1 anno fa ha annunciato di aver inserito tutti i principali doppiaggi europei tranne il nostro, per carità salvo poi scoprire che in realtà i vari doppiaggi tranne l'inglese fanno abbastanza cagare...quindi male.
Manco il gioco avesse venduto a fiotti. Ste cagate le puoi pretendere in quei casi tanto bene o male rivendi ma non certo quando dal punto di vista commerciale hai un seguito limitatissimo, fai numeri poco più che sufficienti e ti sei salvato solo grazie ai compensi di Epic.
Tutta la gente che si è presa la Deluxe Edition al day 1 e in seguito, il season pass, tutti quelli che hanno comprato i DLC singolarmente e che avrebbero dovuto prendere l'ultimo in uscita a breve.... tutti a cagare? Te li giochi tutti così i pochi che ti hanno supportato? Eh no
Poi non vengano a frignare se al day 1 del gioco successivo fanno manco metà di quella che è già una miseria.
Azzo ma almeno dalla gratis o in forte sconto a quelli che hanno preso la deluxe o entrambi i DLC. Nel peggiore dei casi fai pagare l'upgrade 1/3 o la metà a chi ha già il gioco..invece niente... vecchio o nuovo dammi 39.90 per passare alla versione nextgen?
Cioè addirittura peggio di chi pensava che al massimo per le ipotetiche per upgrade patch avrebbero chiesto 10-15 euro o poco più.
Che poi ulteriore questione, il gioco su ste caxxo di PS4 e Xbox non è che fosse proprio una perla dal punto di vista prestazionale anzi su alcune in diversi casi girava una bella merda, quindi solo per questo non dovresti chiedere una lira.
Mai più 505 se è tutta opera loro.
Riguardo Remedy, nel caso abbia poco a che fare con ste decisioni mi spiace per loro, in caso contrario si fottano anch'essi.
Il fatto di essere dei pesi massimi come take two non ti da il diritto di fare cagateSecondo mi gli converrebbe dire e fare qualcosa visto che non hanno la forza nè la fortuna commerciale da permettersi ste cagate.
I soldi di Epic vanno a Remedy, mica a 505 Games che ha deciso questa genialataavevi detto che facevano la versione ps5 non che l'update sarebbe stato esclusivo della goty quindi niente soldi :craig:
comunque veramente una genialata per non vendere questa goty , i soldi di epic gli hanno fatto male .
505 è indecente.Vedo che tutti i loro canali social nell'annuncio della Ultimate sono letteralmente intasati da offese e lamentele da tutto il mondo.
Stanno accumulando tipo 20 volte più attività e commenti di quanti ne abbiano mai avuto negli ultimi 10 anni
So proprio curioso di vedere se faranno finta di niente o "preciseranno" meglio la cosa facendo un piccolo passo indietro e confermare almeno vari gradi di sconti a seconda di chi ha già la Normal, Deluxe, gamepass, uno o entrambi i DLC singoli ecc....
Secondo mi gli converrebbe dire e fare qualcosa visto che non hanno la forza nè la fortuna commerciale da permettersi ste cagate.
Se si giocano pure l'immagine cosi come la fiducia della nicchia di appassionati gli rimane poco.
"Polygon entered in contact with Remedy, which said they should talk to 505, which didn't reply"
Troveranno mai un publisher decente?![]()