PS4/PS5 Control

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io giocato e finito su Ps4 Pro.

Sinceramente non sento un gran bisogno di una versione pompata...(di sicuro non lo rigioco vista la sua mole :D!).

Peròeffettivamente, un giro sui dlc in maniera "powa" su PS5 magari me li facevo, vedremo.

La questione è trending su Twitter :asd:

Control non è mai stato cosi popolare :sisi:

Tra 2 ore c'è la live prevista dove portano il primo gameplay del DLC.

Mi immagino il dramma con la chat che sarà 99% offese.

Ultima modifica da un moderatore:
Io giocato e finito su Ps4 Pro.

Sinceramente non sento un gran bisogno di una versione pompata...(di sicuro non lo rigioco vista la sua mole :D!).

Peròeffettivamente, un giro sui dlc in maniera "powa" su PS5 magari me li facevo, vedremo.
Io l'ho giocato su PS4 base, di una versione che giri almeno a 30 fps fissi in ogni occasione sento assolutamente il bisogno :asd:

Il gioco non ce l'ho più, recupererò senz'altro la versione Ultimate su PS5

non capisco bene di chi sia la colpa ma è davvero una gran porcata, e con pochi precedenti direi. vabbè, tanto non l'avrei mai preso per current gen :asd:

comunque dopo mesi ho finalmente capito perché la protagonista mi sembra così familiare, è realizzata a partire da un attrice che fa pure beautiful :rickds: che poi è anche la stessa attrice su cui è basato il personaggio di Beth in Quantum Break e infatti, tolti i capelli, sono identiche

non capisco bene di chi sia la colpa ma è davvero una gran porcata, e con pochi precedenti direi. vabbè, tanto non l'avrei mai preso per current gen :asd:

comunque dopo mesi ho finalmente capito perché la protagonista mi sembra così familiare, è realizzata a partire da un attrice che fa pure beautiful :rickds: che poi è anche la stessa attrice su cui è basato il personaggio di Beth in Quantum Break e infatti, tolti i capelli, sono identiche
Spiega spiega :trollface:

Di quelli che fino ad ora non hanno ancora avuto il coraggio di esporsi anche se interpellati direttamente :asd:

Non è un caso probabilmente che Remedy per il prossimo gioco è già corsa direttamente da Epic invece che restare con 505 :asd:

Quest'ultimi immagino a sto punto preferiscano strizzare ogni centesimo possibile da control dato che probabilmente non ci lavoreranno più con Remedy.

Da quanto capito infatti 505 come publisher ha ovviamente ha i diritti per tutto ciò che consiste il primo gioco ma l'ip è proprietà di Remedy ed eventuali seguiti quindi a regola possono farli con chi vogliono.

Non è un caso probabilmente che Remedy per il prossimo gioco è già corsa direttamente da Epic invece che restare con 505 :asd:

Quest'ultimi immagino a sto punto preferiscano strizzare ogni centesimo possibile da control dato che probabilmente non ci lavoreranno più con Remedy.

Da quanto capito infatti 505 come publisher ha ovviamente ha i diritti per tutto ciò che consiste il primo gioco ma l'ip è proprietà di Remedy ed eventuali seguiti quindi a regola possono farli con chi vogliono.
Con Epic comunque vanno a star bene, se non ricordo male lessi che pagheranno ogni spesa di publisher, traduzioni, stipendi, lasciano a Remedy il pieno controllo sulle ip e mi pare 50 e 50 di guadagni.

aspè quale delle due parti, mi sono perso qualcosa :azz:
I Remedy hanno detto alla stampa di interpellare 505 Games per questa cosa e fino ad ora nessuno è riuscito a contattarli. Tutti corsi a nascondersi :sard:

Quindi anche avendo versione DD con season pass bisogna pagare lo stesso per avere la stessa cosa + patch PS5?  Oh che bella cosa :sisi:

Remedy just did a stream for AWE and unfortunately they utterly ignored the next gen update patch (in fact I think they didn't even mentioned the Ultimate Edition) but they did have some good news.Alongside AWE there will be a free update for all owners of Control that will add:- A new upgrade for Launch which allows Jesse to hold up to 3 objects.- New soft checkpoints- New control points closer to bosses and challenging areas- Accessibility optionsAnd this touches a lot of the criticism people had about the game. Like having to walk too much to a boss.As examples of accessibility options it was mentioned Jesse doing more damage, taking less damage, her energy recharging faster and her gun as well. Which is something very welcome especially for people who struggled with Control fixed difficulty.And by soft checkpoints I think they mean something that is already in some parts of the game, which is that when you die even though you return to a control point you don't have to redo all the fighting again. I expect more of those.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro