the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,041
immagino le rivolte in remedy per questa sceltaI soldi di Epic vanno a Remedy, mica a 505 Games che ha deciso questa genialata
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
immagino le rivolte in remedy per questa sceltaI soldi di Epic vanno a Remedy, mica a 505 Games che ha deciso questa genialata
Io l'ho giocato su PS4 base, di una versione che giri almeno a 30 fps fissi in ogni occasione sento assolutamente il bisognoIo giocato e finito su Ps4 Pro.
Sinceramente non sento un gran bisogno di una versione pompata...(di sicuro non lo rigioco vista la sua mole :D!).
Peròeffettivamente, un giro sui dlc in maniera "powa" su PS5 magari me li facevo, vedremo.
505 games al 99.999%non capisco bene di chi sia la colpa ma è davvero una gran porcata,
Spiega spieganon capisco bene di chi sia la colpa ma è davvero una gran porcata, e con pochi precedenti direi. vabbè, tanto non l'avrei mai preso per current gen
comunque dopo mesi ho finalmente capito perché la protagonista mi sembra così familiare, è realizzata a partire da un attrice che fa pure beautifulche poi è anche la stessa attrice su cui è basato il personaggio di Beth in Quantum Break e infatti, tolti i capelli, sono identiche
Spiega spiega![]()
eh ma sai perché ho il dubbio? su era dicono che praticamente nessun altro gioco 505 ha queste politiche. però personalmente non ho controllato505 games al 99.999%![]()
Di quelli che fino ad ora non hanno ancora avuto il coraggio di esporsi anche se interpellati direttamentenon capisco bene di chi sia la colpa ma è davvero una gran porcata, e con pochi precedenti direi. vabbè, tanto non l'avrei mai preso per current gen![]()
aspè quale delle due parti, mi sono perso qualcosaDi quelli che fino ad ora non hanno ancora avuto il coraggio di esporsi anche se interpellati direttamente![]()
Ottima cosa[SIZE=1.4rem]ed eventuali seguiti possono farli con chi vogliono.[/SIZE]
Con Epic comunque vanno a star bene, se non ricordo male lessi che pagheranno ogni spesa di publisher, traduzioni, stipendi, lasciano a Remedy il pieno controllo sulle ip e mi pare 50 e 50 di guadagni.Non è un caso probabilmente che Remedy per il prossimo gioco è già corsa direttamente da Epic invece che restare con 505
Quest'ultimi immagino a sto punto preferiscano strizzare ogni centesimo possibile da control dato che probabilmente non ci lavoreranno più con Remedy.
Da quanto capito infatti 505 come publisher ha ovviamente ha i diritti per tutto ciò che consiste il primo gioco ma l'ip è proprietà di Remedy ed eventuali seguiti quindi a regola possono farli con chi vogliono.
Epic è assurdo cosa sta diventandoCon Epic comunque vanno a star bene, se non ricordo male lessi che pagheranno ogni spesa di publisher, traduzioni, stipendi, lasciano a Remedy il pieno controllo sulle ip e mi pare 50 e 50 di guadagni.
Solo con Fortnite solo il cielo sa cosa guadagnanoEpic è assurdo cosa sta diventandoBuon per tutti alla fine
![]()
I Remedy hanno detto alla stampa di interpellare 505 Games per questa cosa e fino ad ora nessuno è riuscito a contattarli. Tutti corsi a nascondersiaspè quale delle due parti, mi sono perso qualcosa![]()
vabbè allora nada, sono proprio dei figli di una mignottaI Remedy hanno detto alla stampa di interpellare 505 Games per questa cosa e fino ad ora nessuno è riuscito a contattarli. Tutti corsi a nascondersi![]()
Epic ha i Remedy, Kojima, Ueda e sembra pure altro, che dire EPICO!Epic è assurdo cosa sta diventandoBuon per tutti alla fine
![]()