PS4/PS5 Control

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cominciato ieri, ci ho giocato giusto un paio d'ore e per adesso mi sembra molto figo, sono curiosa di proseguire :morris2: Mi potete dire più o meno quante ore occorrono per completare tutto?

Cominciato ieri, ci ho giocato giusto un paio d'ore e per adesso mi sembra molto figo, sono curiosa di proseguire :morris2: Mi potete dire più o meno quante ore occorrono per completare tutto?
Io l'ho finito in quasi 20 ore , non facendo propio tutto , se hai anche i dlc diciamo un 30 ore circa ; io li ho ma sto aspettando upgrade ps5 :predicatore:

Finalmente una gioia in casa Remedy

Sono lì che monitoro la versione ultimate da quando è uscita, non l'hanno scontata di mezzo euro ancora :granma:

Sono lì che monitoro la versione ultimate da quando è uscita, non l'hanno scontata di mezzo euro ancora :granma:
Se la si prende si ha gratis la versione next-gen, sarebbe folle per loro abbassare il prezzo del gioco :asd: Io aspetterò di trovarla a 20 dopo che rilasciano la patch next-gen :sisi:

Se la si prende si ha gratis la versione next-gen, sarebbe folle per loro abbassare il prezzo del gioco :asd: Io aspetterò di trovarla a 20 dopo che rilasciano la patch next-gen :sisi:
Tanti giochi nuovi hanno l'upgrade gratuito a ps5 e sono già andati in sconto, vedi i recenti titoli Ubi. Comunque non ho fretta :unsisi:
Intendi la versione fisica? Per quella digitale era a 20 euro durante gli sconti del black friday.
Yep, fisica.

Io l'ho finito in quasi 20 ore , non facendo propio tutto , se hai anche i dlc diciamo un 30 ore circa ; io li ho ma sto aspettando upgrade ps5 :predicatore:
Anch'io aspetto upgrade, speriamo presto.. al momento è un titolo che ho posteggiato così.. come TW3, in attesa di upgrade..

Futurepack edition a 20€ oggi da gamestop

Ultimate acquistata quando era in sconto a 20€ e pronto per aggiornare :sisi: non vedo l'ora, anche perchè sarà la prima volta che giocherò anche le espansioni.

io prima del 23 mi prendo il season pass in offerta a 7€ su ps4 e vaffanculò, senza spenderci altro

Ottimo, non vedo l'ora che arrivi febbraio..
Il video mostra l'opzione con 30fps e RT attivo, o quella performance con 60fps (senza RT).. purtroppo manca una modalità ibrida (come quella su miles morales).. quale sarebbe la migliore per questo titolo? In genere i 60fps giovano sempre, ma questo titolo è stato molto chiaccherato e lodato per il RT su PC.. quindi quale modalità sarebbe più opportuna usare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro