- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,918
Ok grazie.L'upgrade è relegato alla versione Ultimate, non si sono espressi su possibili patch a pagamento.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok grazie.L'upgrade è relegato alla versione Ultimate, non si sono espressi su possibili patch a pagamento.
nada?ha il selettore danni come la versione switch?
Intendi la possibilità di modificare i danni inferti e quelli subiti? Sì, c'è.nada?
Io l'ho finito in quasi 20 ore , non facendo propio tutto , se hai anche i dlc diciamo un 30 ore circa ; io li ho ma sto aspettando upgrade ps5Cominciato ieri, ci ho giocato giusto un paio d'ore e per adesso mi sembra molto figo, sono curiosa di proseguireMi potete dire più o meno quante ore occorrono per completare tutto?
Grazie per le infoIo l'ho finito in quasi 20 ore , non facendo propio tutto , se hai anche i dlc diciamo un 30 ore circa ; io li ho ma sto aspettando upgrade ps5![]()
Se la si prende si ha gratis la versione next-gen, sarebbe folle per loro abbassare il prezzo del giocoSono lì che monitoro la versione ultimate da quando è uscita, non l'hanno scontata di mezzo euro ancora![]()
Intendi la versione fisica? Per quella digitale era a 20 euro durante gli sconti del black friday.Sono lì che monitoro la versione ultimate da quando è uscita, non l'hanno scontata di mezzo euro ancora![]()
Tanti giochi nuovi hanno l'upgrade gratuito a ps5 e sono già andati in sconto, vedi i recenti titoli Ubi. Comunque non ho frettaSe la si prende si ha gratis la versione next-gen, sarebbe folle per loro abbassare il prezzo del giocoIo aspetterò di trovarla a 20 dopo che rilasciano la patch next-gen
![]()
Yep, fisica.Intendi la versione fisica? Per quella digitale era a 20 euro durante gli sconti del black friday.
Anch'io aspetto upgrade, speriamo presto.. al momento è un titolo che ho posteggiato così.. come TW3, in attesa di upgrade..Io l'ho finito in quasi 20 ore , non facendo propio tutto , se hai anche i dlc diciamo un 30 ore circa ; io li ho ma sto aspettando upgrade ps5![]()