PS4/PS5 Control

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Forse non ci è andata tanto male. Gli spagnoli stanno insorgendo sul fatto che il loro doppiaggio sia uno dei peggiori mai fatti nella loro storia videoludica https://forum.********.it/invision/public/style_emoticons/default/gad2.gif

A quanto dicono oltre alla qualità pessima alcune voci parrebbero a malapena dei madre lingua spagnoli..azz direi ottimo lavoro dal nostro publisher 505 https://forum.********.it/invision/public/style_emoticons/default/xd.gif

Se non avevano budget per una roba decente a sto punto era meglio lasciare il doppiaggio inglese per tutti e fare un pò di marketing in più visto che è stato inesistente.

Ultima modifica da un moderatore:
a doppiaggi fatti col pisello, noi italiani rimaniamo ancora imbattibili con quello di nocturne :ahsisi:

1 ora fa, omark ha scritto:

Forse non ci è andata tanto male. Gli spagnoli stanno insorgendo sul fatto che il loro doppiaggio sia uno dei peggiori mai fatti nella loro storia videoludica https://forum.********.it/invision/public/style_emoticons/default/gad2.gif

A quanto dicono oltre alla qualità pessima alcune voci parrebbero a malapena dei madre lingua spagnoli..azz direi ottimo lavoro dal nostro publisher 505 https://forum.********.it/invision/public/style_emoticons/default/xd.gif

Se non avevano budget per una roba decente a sto punto era meglio lasciare il doppiaggio inglese per tutti e fare un pò di marekting in più.

o anche magari concentrarsi sull'ottimizzazione perchè in un mese dalla stampa del gold alla release, cosa cavolo pensano di ottimizzare?

Vabbè ma oggi non arriveremmo mai ai livelli storici di pessimo doppiaggio :asd:  

Remedy ha confermato che il gioco non supporterà l'HDR
considerando le varie palette cromatiche del gioco e di tutte le sue alterazioni, il mancato supporto all'HDR è decisamente una scelta idiota :facepalm:

anche se comporensibile per via delle penuria di budget

considerando le varie palette cromatiche del gioco e di tutte le sue alterazioni, il mancato supporto all'HDR è decisamente una scelta idiota :facepalm:

anche se comporensibile per via delle penuria di budget
Eh è tutto li, purtroppo cè poco da fa....

Certo mi auguro che dall'inizio della prossima Gen sto cacchio di HDR si affermi un pò più stabilmente.

Oggi dopo 3 anni accade ancora fin troppo spesso di avere HDR assenti o farlocchi, pure in titoli di una certa rilevanza.

l'HDR e magari anche l'ottimizzazione no, però il doppiaggio spagonolo schifato dagli stessi spagnoli sì :predicatore:

ok che per quanto riguarda i doppiaggi influiscono anche le decisioni dell'editore, però i remedy mi sembrano un pò  in tilt.... con QB hanno floppato e vabbè pazienza tanto essendo un IP microsoft i cocci se li è raccolti microsoft, ma con control sembra che siano loro i primi a non avere il "control" della situazione....

Il fatto che SkillUp rimasto molto impressionato dal gioco e che lodi particolarmente shooting e world building (in genere è MOLTO esigente su questi aspetti) mi ha fatto hyppare parecchio.

Prego solo che non sia un disastro tecnico su Pro, per il resto andrò di D1 perché ce l’ho prenotato da mesi al GS dopo che avevo sbolognato dei PO extra che mi erano rimasti sul groppone

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Il fatto che SkillUp rimasto molto impressionato dal gioco e che lodi particolarmente shooting e world building (in genere è MOLTO esigente su questi aspetti) mi ha fatto hyppare parecchio.

Prego solo che non sia un disastro tecnico su Pro, per il resto andrò di D1 perché ce l’ho prenotato da mesi al GS dopo che avevo sbolognato dei PO extra che mi erano rimasti sul groppone

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Se parlerà della versione su PS4 base fammi sapere :sisi:  Comunque anche su PRO nei provati c'erano problemi, se spariscono del tutto mi accontento, significa che ci hanno sul serio messo mani e che su base sarà "la solita" cosa. Non è che pretendo la perfezione, ogni tanto qualche calo lo accetto ma non cose come quelle che ho letto nei provati XD

io aspetto le review PC.... se anche  installato su SSD e con la 2080ti darà problemi, onestamente e per quanto mi riguarda, i remedy possono benissimo andare a zappare la terra :unsisi:

Oramai tocca preoccuparci più di ''disastri tecnici'' che del gioco in se stesso. :mellow:

Una costante nei thread dei titoli basso budget (vedi anche Greedfall), come se poi i titoli AAA non possano uscire con problemi tecnici. :asd:

Oramai tocca preoccuparci più di ''disastri tecnici'' che del gioco in se stesso. :mellow:

Una costante nei thread dei titoli basso budget (vedi anche Greedfall), come se poi i titoli AAA non possano uscire con problemi tecnici. :asd:
No vabbè, ma c'è un motivo preciso. Se mi esce un gioco Ubisoft che in passato sappiamo tutti i disastri che ha fatto mi preoccupo meno un pio' perchè hanno imparato un po' perchè sono team che in brevissimo tempo aggiustano tutto, ma da greedfall non mi aspetto quello purtroppo (sarò pessimista io) in caso di problemi. Qui invece è una questione di cosa hanno voluto fare che per me è fuori portata in questa generazione di console, in più lo hanno detto tutti quindi il problema c'è, non è una supposizione (infatti magari Greedfall esce perfetto), questo sono molto dubbioso. 
Sul come sono i giochi bhe', ormai di entrambi so che sono giochi che mi piaceranno e non ho bisogno di sapere altro, quindi mi interessa il lato tecnico XD

No vabbè, ma c'è un motivo preciso. Se mi esce un gioco Ubisoft che in passato sappiamo tutti i disastri che ha fatto mi preoccupo meno un pio' perchè hanno imparato un po' perchè sono team che in brevissimo tempo aggiustano tutto, ma da greedfall non mi aspetto quello purtroppo (sarò pessimista io) in caso di problemi. Qui invece è una questione di cosa hanno voluto fare che per me è fuori portata in questa generazione di console, in più lo hanno detto tutti quindi il problema c'è, non è una supposizione (infatti magari Greedfall esce perfetto), questo sono molto dubbioso. 
Sul come sono i giochi bhe', ormai di entrambi so che sono giochi che mi piaceranno e non ho bisogno di sapere altro, quindi mi interessa il lato tecnico XD
In effetti per gli Spiders devo darti ragione, dopo che esce un titolo difficilmente lo supportano con nuove patch (vedi the technomancer). Però magari adesso avran cambiato politica con la nuova acquisizione, boh. Per il lato tecnico, ripeto quello che ho detto nel topic di Greedfall, con Bound By Flame c'è un caso a parte visto che era un gioco cross-gen, e su Ps3 è uscito in buonissime condizioni per quanto riguarda frame rate, bug ecc. (per questo io in questo caso tendo per l'essere ottimista, poi pronto a criticare se al day one è sul serio un disatro eh...), o comunque non aveva problemi di cui sento parlare su Ps4. Greedfall esce direttamente su Ps4, lo sviluppo si è concentrato solo lì senza intralci di porting ecc. Questo dovrebbe essere un punto a favore.

In effetti per gli Spiders devo darti ragione, dopo che esce un titolo difficilmente lo supportano con nuove patch (vedi the technomancer). Però magari adesso avran cambiato politica con la nuova acquisizione, boh. Per il lato tecnico, ripeto quello che ho detto nel topic di Greedfall, con Bound By Flame c'è un caso a parte visto che era un gioco cross-gen, e su Ps3 è uscito in buonissime condizioni per quanto riguarda frame rate, bug ecc. (per questo io in questo caso tendo per l'essere ottimista, poi pronto a criticare se al day one è sul serio un disatro eh...), o comunque non aveva problemi di cui sento parlare su Ps4. Greedfall esce direttamente su Ps4, lo sviluppo si è concentrato solo lì senza intralci di porting ecc. Questo dovrebbe essere un punto a favore.
Speriamo. Alla fine voglio giocarli tutti e due, Control compreso e su questo non ci piove  :gab:

Speriamo. Alla fine voglio giocarli tutti e due, Control compreso e su questo non ci piove  :gab:
Questo si. :sisi: Greedfall (Control in realtà non mi è mai m'interessato più di tanto, giusto incuriosito) ho proprio voglio di giocarlo. Solo che mi dispiace che ancora oggi dobbiamo stare con la stizza per eventuali problemi/disastri tecnici. Dovrebbero esserci delle garanzie migliori per chi acquista un gioco (o quel che è)... c'è anche un controllo qualità ( se non erro :sard: ) ...invece...si vedono certi scempi uscire sul mercato... (alto o basso budget che sia).

PS Poi ovvio che un software può incappare in bug imprevisti ecc. è del tutto normale. Ma certi scempi proprio non li ammetto.

Costa 60 euro

Non è il topic di Greedfall, quindi lasciatelo fuori dalla discussione per favore.

Tornando a Control: non è a basso budget è a budget medio. Un Doppia A.

Vabbè, era per dire più basso di un tripla A ( che possono permettersi un'esposizione mediatica maggiore). Includevo anche quelli Budget basso e ''AA'', dove il budget o lo usi per lo sviluppo o nada.

Anche se Forse per 505 games anche AA è troppo, facciamo una A è basta.

Comunque il prezzo finale non credo derivi solo dal budget usato per svilupparlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro