21 minuti fa, Kyra Keyser ha scritto:
Bho non lo so, aspetto le recensioni, mi ricorda troppo quella palla di QB e non ho il coraggio di andare di d1 (anche se mi dispiace)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
21 minuti fa, Kyra Keyser ha scritto:
InfattiBho non lo so, aspetto le recensioni, mi ricorda troppo quella palla di QB e non ho il coraggio di andare di d1 (anche se mi dispiace)
Sono in modalità piedi di piombo, quella parola lì è pericolosaDa quello che ha fatto intendere il redattore di un sito concorrente potrebbe tranquillamente candidarsi a goty di quest'anno![]()
Quantum brake a me È strapiaciutoAppena preordinato da Mediaworld dando dentro dei giochi vecchissimi
Non vedo l'ora di giocarlo. Alan Wake l'ho amato alla follia, Quantum Break non l'ho mai giocato.
Non so dove hai letto 8minuti prima del day 1 ma io sapevo il giorno prima e addirittura Influencer come Sabaku No Maiku lo porteranno il 26 giorno prima del day 1 in live su twitch quindi fornisci fonti per favoreInfatti
Tocca fare affidamento sulla bontà delle reviews, oltretutto l'embargo a 8 minuti dal D1 è ridicolo. Non posso manco preordinarlo su Amazon perchè scatta il prelievo dei soldi prima ancora di capire com'è il gioco....poi devo aspettare un mese per lo "sblocco" del denaro in sospeso, in caso di annullamento
Sono in modalità piedi di piombo, quella parola lì è pericolosa![]()
Metacritic 69. Ho parlatoDa quello che ha fatto intendere il redattore di un sito concorrente potrebbe tranquillamente candidarsi a goty di quest'anno![]()
Era un modo di dire, le reviews escono mezza giornata prima. Uno schifo, non è un indie.Non so dove hai letto 8minuti prima del day 1 ma io sapevo il giorno prima e addirittura Influencer come Sabaku No Maiku lo porteranno il 26 giorno prima del day 1 in live su twitch quindi fornisci fonti per favore
ancora dobbiamo aspettare fino al 26? io volevo prenotare, magari da MW portando indietro usato (usato vecchio, come Ombra di Mordor e Massa Effect.. sapete quanto li valutano?), ma senza la recensione vorrei evitare un preordine inutile, per ora che ho roba da giocare..L'embargo dovrebbe essere alle 15:00 del 26
Secondo me invece crollerà a una velocità pazzescaancora dobbiamo aspettare fino al 26? io volevo prenotare, magari da MW portando indietro usato (usato vecchio, come Ombra di Mordor e Massa Effect.. sapete quanto li valutano?), ma senza la recensione vorrei evitare un preordine inutile, per ora che ho roba da giocare..
EDIT: mi sa che oggi lo prenoto comunque da MW, lo danno 53,99 con valutazione X2 dei titoli in lista (Mass Effect ci rientra), anche se me lo valutano 4 euro X2 fanno 8 euro + 5 euro di buono che ho, mi viene a costare 40,99 e si può fare. anche perchè se volessi acquistarlo qualche giorno dopo il D1 sicuramente lo troverò a prezzo maggiore, e usato (se e quando si trova) sarà a prezzi esosi.
vedremo, se risulterà brutto dalle recensioni lo vendo subito usato.. ci recupero i soldi almeno.. ma da quanto visto finora sembra molto divertente..Secondo me invece crollerà a una velocità pazzescaio sicuro non vado di D1 ma se dovesse meritare (con i remedy non mi fido, visto quanto mi ha fatto schifo Alan wake) lo prenderò sui 20.
Non credo. Guarda The Sinking City o A Plague Tale, stanno ancora a 40-50 euro e non sono Tripla A neanche quelli.Secondo me invece crollerà a una velocità pazzescaio sicuro non vado di D1 ma se dovesse meritare (con i remedy non mi fido, visto quanto mi ha fatto schifo Alan wake) lo prenderò sui 20.
Che non è un passo falso, ma okNon capisco tutto questo pessimismo verso Remedy, ok il mezzo passo falso con Quantum Break, ma in generale sono un ottimo team![]()
Che non è un passo falso, ma ok![]()
Sono i Re dei giochi da 7, sai com'è....uno ci va cauto.Non capisco tutto questo pessimismo verso Remedy, ok il mezzo passo falso con Quantum Break, ma in generale sono un ottimo team![]()