Kyra Keyser
Mai 'na gioia
- Iscritto dal
- 9 Nov 2007
- Reazioni
- 1,639
Quel potere si sblocca da secondario o obbligatorio? Non vorrei perderlo per strada....Per fortuna i documenti non sono assolutamente necessari per comprendere la trama e non svelano nulla di realmente importante. Certo, sicuramente aiutano a comprendere meglio alcuni retroscena del gioco, spiegano meglio la lore generale e nascondono anche chicche inaspettate (molte cose di cui si legge all'inizio poi le ritrovi più avanti, quindi è carino fare 2+2), però ecco se qualcuno non ha lo sbatti di leggerseli tutti almeno non si perde nulla di davvero importante. Personalmente li sto leggendo tutti perchè li trovo pure divertenti a volte, gli unici che salto sono quelli del club del libro
Oltretutto ho trovato citato espressamente
in uno dei documenti, stesso universo confirmed? :morris:Alan Wake
A parte questo, posso dire che dopo aver sbloccato la lievitazione il gioco ti sbatte letteralmente in faccia una marea di nuove possibilità, cambia da così a così :morris: Non solo a livello di gameplay per gli scontri, ma anche per l'esplorazione, ci sono tonnellate di nuovi luoghi raggiungibili sia nelle nuove aree che nelle vecchie. Mi si è aperto un mondo
Ma poi quanto cazzo è bella tutta la missione nel (spoiler metà gioco)
Che gioconePanopticon?
E' fantastica, questo settore praticamente si sviluppa su 5 piani e una volta sbloccata la lievitazione puoi visitarli tutti quanti, sfruttandola per fare una specie di platforming! Ed è PIENO di chicche, ci sono praticamente tutti gli oggetti alterati di cui si legge nei documenti, un'area opzionale piena di risorse preziose (gli Archivi), una missione secondaria assolutamente PAZZA (il tizio che fissa il frigo) e la main è davvero fighissima, con quella sezione nel piano astrale per sbloccare la lievitazione e relativo boss. Adesso devo trovare Dylan, anche lui fottutamente creepy