PS4/PS5 Control

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma in questo ragionamento rientra pure death stranding?   , ci sono una marea di fps  sul mercato , una marea  ce ne davvero il bisogno che sony ne faccia ?  riguardo ai jrpg  concordo ma ormai non fanno piu giochi giapponesi perchè si puppano i giochi di terzi tipo persona 5, nioh  come esclusive .
Death Stranding no e non è un caso che sia l'unica esclusiva grossa che stia aspettando con ansia, il problema sta proprio che sono le esclusive più "convenzionali" a lasciarmi freddo mentre i vari DS, Concrete Genie e Dreams sono una festa per i miei gusti. D'altronde tra le mie esclusive preferite su PS3 posso elencare MGS4, Demon's Souls, WipEout HD, Killzone 2, LBP1... Per forza di cose non posso essere totalmente soddisfatto :asd:

Death Stranding no e non è un caso che sia l'unica esclusiva grossa che stia aspettando con ansia, il problema sta proprio che sono le esclusive più "convenzionali" a lasciarmi freddo mentre i vari DS, Concrete Genie e Dreams sono una festa per i miei gusti. D'altronde tra le mie esclusive preferite su PS3 posso elencare MGS4, Demon's Souls, WipEout HD, Killzone 2, LBP1... Per forza di cose non posso essere totalmente soddisfatto :asd:
cosa avrebbe di convenzionale god of war? :hmm:

Su PS4 base è migliorato o ancora arranca? Sicuramente non potrà essere peggio di Darksiders 3 :asd:

Salve, io sono al primo boss, non riesco a capire come sconfiggerlo.. continua a schivare i miei colpi, mentre io non posso schivare.. suggerimenti?

Su PS4 base è migliorato o ancora arranca? Sicuramente non potrà essere peggio di Darksiders 3 :asd:
Giocalo che lo si fa senza problemi, a meno che tu non sia molto sensibile alla cosa, altrimenti vai. :asd:  

Comunque le Contromisure del Consiglio sono infinite o prima o poi finiscono come obiettivi ? :hmm:  

Giocalo che lo si fa senza problemi, a meno che tu non sia molto sensibile alla cosa, altrimenti vai. :asd:  

Comunque le Contromisure del Consiglio sono infinite o prima o poi finiscono come obiettivi ? :hmm:  
Infinite, si rigenerano continuamente. Alla fine si tratta sempre di uccidere un determinato tipo di nemico in una zona della mappa.

Poi ci sono le Allerte, quelle vengono proposte ogni un tot di tempo.

Salve, io sono al primo boss, non riesco a capire come sconfiggerlo.. continua a schivare i miei colpi, mentre io non posso schivare.. suggerimenti?
Schiva i colpi del lancio Telecinetico?

Solitamente schiva solo il primo, due lanci in successioni e dovresti beccarlo. Comunque con quello conviene semplicemente sparargli, fai prima

Ho finito ieri la quinta missione ma inizio a sbadigliare parecchio, purtroppo mi sono fatto fottere dai vari 9 a pioggia delle varie testate e ormai lo finisco per inerzia, mi aspettavo però un gioco decisamene più intrigante e vario, non con una sola macro ambientazione che alla lunga stanca, e i soliti 4 5 nemici che si alternano ogni tot stanze, ancora non capisco i 9 delle testate e chi lo giudica un capolavoro, per me i capolavori sono ben altri...

Comunque belli i Temi della pre-order, ho messo il secondo Black Rock

Ma come si sconfigge il boss

Former ovvero l'occhio gigante?
E' 40 minuti che cerco di batterlo ma tra il pavimento che crolla, l'ultima fase dove lui ti distrugge a livello di danni, meglio farlo finita la storia quindi? 

Ultima modifica da un moderatore:
Ma come si sconfigge il boss

Former ovvero l'occhio gigante?
E' 40 minuti che cerco di batterlo ma tra il pavimento che crolla, l'ultima fase dove lui ti distrugge a livello di danni, meglio farlo finita la storia quindi? 
Sistema bene le mod della levitazione e del danno. Usa perforazione se possibile che fa tanto danno  :asd: poi schiva e levita in generale

Sistema bene le mod della levitazione e del danno. Usa perforazione se possibile che fa tanto danno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi schiva e levita in generale
Ne ho poche di mod del danno, a sto punto ci riprovo a storia finita dato che sono alla sesta missione su 10.

Finito oggi, e posso dire con certezza che è il mio TPS preferito di sempre. Giuro che non mi aspettavo che mi piacesse così tanto, anche perché i Remedy sono talmente altalenanti che non si sa mai cosa aspettarsi da loro. Comunque, messa da parte la banalità di Alan Wake e le infinite passeggiate di Quantum Break, secondo me sono riusciti a creare il loro gioco migliore in assoluto.
Mi è veramente piaciuto tutto, forse giusto la parte finale manca un po’ di mordente, ma poca roba rispetto a quello che ha da offrire il gioco nel complesso. 

Sono arrivato  quando 

percorri i ricordi di Ahti il custode e lui ti da la cassetta per il labirinto del fumo.
Quante ore mi mancano ancora per finire sto strazio di gioco? 

Sono arrivato  quando 

percorri i ricordi di Ahti il custode e lui ti da la cassetta per il labirinto del fumo.
Quante ore mi mancano ancora per finire sto strazio di gioco? 
sei alle fasi finali, ti mancano

2
zone

Ultima modifica da un moderatore:
Ho finito ieri la quinta missione ma inizio a sbadigliare parecchio, purtroppo mi sono fatto fottere dai vari 9 a pioggia delle varie testate e ormai lo finisco per inerzia, mi aspettavo però un gioco decisamene più intrigante e vario, non con una sola macro ambientazione che alla lunga stanca, e i soliti 4 5 nemici che si alternano ogni tot stanze, ancora non capisco i 9 delle testate e chi lo giudica un capolavoro, per me i capolavori sono ben altri...
che è ambientato solo li lo si sa da una vita, magari prossima volta non leggere solo il voto

the mentalist1 ha detto:
che è ambientato solo li lo si sa da una vita, magari prossima volta non leggere solo il voto

Per me il fatto che sia ambientato solo li è un pregio.
I soliti action/adventure tps in cui per motivi scontati si salta da un capo all’altro del mondo solo per variare l’ambientazione mi stufano;
anche perche spesso sono tutte bellissime esteticamente ma povere di caratterizzazione e “carisma...

I buon vecchi mgs1 Re1 dead space ecc in cui l’ambientazione stessa (al pari dei personaggi e della trama) rendeva iconico il titolo mi hanno sempre affascinato.

Spero che questo control mi dia questa sensazione...devo ancora recuperarlo!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aleking ha detto:
Per me il fatto che sia ambientato solo li è un pregio.
I soliti action/adventure tps in cui per motivi scontati si salta da un capo all’altro del mondo solo per variare l’ambientazione mi stufano;
anche perche spesso sono tutte bellissime esteticamente ma povere di caratterizzazione e “carisma...

I buon vecchi mgs1 Re1 dead space ecc in cui l’ambientazione stessa (al pari dei personaggi e della trama) rendeva iconico il titolo mi hanno sempre affascinato.

Spero che questo control mi dia questa sensazione...devo ancora recuperarlo!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tranquillo, la Oldest House è fantastica da esplorare e da scoprire. La varietà di ambientazioni c’è comunque, nei limiti del possibile chiaramente

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro