Io non l'ho finito, ma quasi..
Però devo dire che mi ha irritato parecchio nei punti negativi, e mi ha più volte spinto ad abbandonare la partita, e forse ci è finalmente riuscito..
Il gioco in generale è piacevole, tralasciando le armi da fuoco (che non apprezzo particolarmente, e nn apprezzo sopratutto il fatto che non puoi ricaricare manualmente, cosa che tendo a fare in continuazione premendo quadrato) i poteri di Jesse sono molto belli, il lancio, il sequestro, anche il volo sono figate.. molto divertenti, e bello il poter distruggere praticamente tutto..
Ma, parlando dei lati negativi, partendo da banalità come il mancato doppiaggio ita, la quantità enorme di documenti vari da leggere e vedere.. si va verso una difficoltà talvolta eccessiva, sopratutto nei boss, con un level design complicato reso ancora peggio da delle mappe che spesso sono piuttosto inutili a trovare la strada.. pessima anche la scelta che ad ogni ripartenza postmorte ti riporta all'ultimo punto di controllo, costringendoti troppo spesso a ripetere tratti di strada in continuazione, e combattere sempre gli stessi nemici, e rifare tutta una sezione (fastidioso sopratutto nel finale), che diventa frustrante, pesante e scocciante alla lunga.. per non parlare della trama che risulta piuttosto troppo complessa (non solo misteriosa) e complicata, corredata da troppi documenti con frasi/parole censurate.. insomma, alla fine non ho più resistito, nonostante penso di esser quasi alla fine ho abbandonato il tutto.. il mio voto quindi è 7.2 (solo per il gameplay ottimo, altrimenti sarebbe meno)..
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk