N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Dite sia una mossa di 505 games?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuro, sono spietati.Dite sia una mossa di 505 games?
Se è gratis probabilmente è solo un aumento della risoluzione che quasi sicuramente lo faceva anche di default la nuova boost mode.Ubisoft la più onesta... Per ora![]()
Con gta siamo già a 2Brutta mossa, voglio sperare sia un caso isolato![]()
NBA è boostato su next gen, SOLO se compri l'edizione da 100€... Quindi... Sì... Insomma... Ci siam capiti no?Con gta siamo già a 2e mi pare anche il gioco dell nba ma non sono informato su quello.
Ecco perché sony no se la meneva con un simil Smart delivering , sapeva che ognuno alla fine avrebbe fatto quel caz. che gli pareva con gli upgrade.![]()
Infatti su ps4 e one esce solo digitaleMa poi solo per me è una mossa anti-economica per loro?
Perché devono stampare e distribuire la versione Retail della Complete Edition su PS4 quando dopo 3 mesi la devono stampare e distribuire anche per PS5? A chi cazzò vogliono venderla la versione PS4 in 3 mesi, ma sono scemi?
• End of 2020 PlayStation 4 and Xbox One (physical edition)• Early 2021 PlayStation 5 and Xbox Series X (physical)Infatti su ps4 e one esce solo digitale![]()
Ma cos'è• End of 2020 PlayStation 4 and Xbox One (physical edition)• Early 2021 PlayStation 5 and Xbox Series X (physical)
Nope![]()
ah,• End of 2020 PlayStation 4 and Xbox One (physical edition)• Early 2021 PlayStation 5 and Xbox Series X (physical)
Nope![]()
Non ha senso sta robaControl Ultimate Edition will include the base game plus all post-release content for £29.99
![]()
Ah be', se lo tengono. Io voglio solo giocarlo uguale alla versione PS4 ma in maniera decente sta volta, su PS5 quindi avrò zero problemi, ma con i DLC che ho evitato ma che voglio giocare. Mi accontento a quel modo![]()
Devi ricomprarlo se vuoi giocarlo con gli Upgrade su PS5![]()
L'Upgrade è gratis se hai la versione PS4. La versione ULTIMATEAh be', se lo tengono. Io voglio solo giocarlo uguale alla versione PS4 ma in maniera decente sta volta, su PS5 quindi avrò zero problemi, ma con i DLC che ho evitato ma che voglio giocare. Mi accontento a quel modo![]()
EDIT: sito concorrente parla di upgrade a PS5 gratuito per chi ha la versione PS4. Mmm...