PS4/PS5 Control

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dite sia una mossa di 505 games?

Ubisoft la più onesta... Per ora :sard:  
Se è gratis probabilmente è solo un aumento della risoluzione che quasi sicuramente lo faceva anche di default la nuova boost mode. :asd:

Forse qui c'è qualche sbattimento in più per inserire il ray tracing.

Premesso che prenderò la versione con annesso dlc visto che ancora lo devo recuperare, però questa è veramente una schifezza. 

Brutta mossa, voglio sperare sia un caso isolato :facepalm:
Con gta siamo già a 2  :asd:  e mi pare anche  il gioco dell nba ma non sono informato su quello.

Ecco perché sony no se la meneva con un simil Smart delivering , sapeva che ognuno alla fine avrebbe fatto quel caz. che gli pareva con gli upgrade. :asd:

Con gta siamo già a 2  :asd:  e mi pare anche  il gioco dell nba ma non sono informato su quello.

Ecco perché sony no se la meneva con un simil Smart delivering , sapeva che ognuno alla fine avrebbe fatto quel caz. che gli pareva con gli upgrade. :asd:
NBA è boostato su next gen, SOLO se compri l'edizione da 100€... Quindi... Sì... Insomma... Ci siam capiti no? :asd:  

Spero che tanti altri seguano a ruota con gli upgrade a pagamento :ivan:  Almeno si discute di qualcosa :ivan:  

Comunque era scontato che in qualche modo dovessero monetizzare la mancanza delle remastered :asd:  "facciamo complete edition e chi ha il vecchio gioco se lo gioca pezzente uguale" :sard:

Ma poi solo per me è una mossa anti-economica per loro?  :ehh:

Perché devono stampare e distribuire la versione Retail della Complete Edition su PS4 quando dopo 3 mesi la devono stampare e distribuire anche per PS5? A chi cazzò vogliono venderla la versione PS4 in 3 mesi, ma sono scemi?

Che regala l'upgrade della normale su PS5, monetizzi sui DLC (chi ti compra i DLC ora che sanno che esiste una versione completa in uscita in meno di 6 mesi?) e poi fai una versione retail only PS5 per i ritardatari. 

Con questa mossa si tagliano le vendite di Control base (copie già distribuite, per giunta) e dei DLC e in più non vendono la Complete PS4 perché il ritardatario aspetta altri 3 mesi e ha la versione PS5 senza dover scaricare la versione digitale.

:ehh:  

Che furbetti comunque :asd:  

Aprile (?) - Control verrà potenziato su next gen con Raytracing, caxxi e mazzi

Giugno - Control arriverà su next gen ufficialmente ma le informazioni arriveranno più avanti

Inizio Agosto - Ecco il DLC finale di Control, che apre le porte al Remedy Verse

Agosto - Ecco uno sconto del 50% (almeno in USA) per Control

...

Metà Agosto - OPS :trollface:

Ma poi solo per me è una mossa anti-economica per loro?  :ehh:

Perché devono stampare e distribuire la versione Retail della Complete Edition su PS4 quando dopo 3 mesi la devono stampare e distribuire anche per PS5? A chi cazzò vogliono venderla la versione PS4 in 3 mesi, ma sono scemi?
Infatti su ps4 e one esce solo digitale :sisi:

Control Ultimate Edition will include the base game plus all post-release content for £29.99

:hmm:  

Si stanno prendendo una caterva di merdà sui social.

Seriamente nel 2020 pensavano fosse una buona idea mediatica fare una cosa del genere? :asd:  Non gli è balenata per la testa la shitstorm che ne sarebbe derivata?

Devi ricomprarlo se vuoi giocarlo con gli Upgrade su PS5 :asd:  
Ah be', se lo tengono. Io voglio solo giocarlo uguale alla versione PS4 ma in maniera decente sta volta, su PS5 quindi avrò zero problemi, ma con i DLC che ho evitato ma che voglio giocare. Mi accontento a quel modo :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Ah be', se lo tengono. Io voglio solo giocarlo uguale alla versione PS4 ma in maniera decente sta volta, su PS5 quindi avrò zero problemi, ma con i DLC che ho evitato ma che voglio giocare. Mi accontento a quel modo :asd:  

EDIT: sito concorrente parla di upgrade a PS5 gratuito per chi ha la versione PS4. Mmm...
L'Upgrade è gratis se hai la versione PS4. La versione ULTIMATE :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro