Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho giocato su Pro e non ho riscontrato grandi problemi eccetto quando singhiozza all'apertura del menù.Una info raga, ma su ps4 pro come gira? Ho letto che sulla ps4 base ha problemi seri.
Ti conviene aspettare l'upgrade per ps5 perché sulla ps4 base non l'hanno sistemato.Una info raga, ma su ps4 pro come gira? Ho letto che sulla ps4 base ha problemi seri.
io l'avevo preso su ps5 in offerta che stava a 19,90€ fino al 20! Che inculataControl ULTIMATE titolo Plus di Febbraio
Io preso il disco con il pass gamestop, mai usato perché aspettavo l’aggiornamento ps5.io l'avevo preso su ps5 in offerta che stava a 19,90€ fino al 20! Che inculata![]()
si idem l'ho preso su Psn prima che togliessero l'offerta per poi aspettare l'upgradeIo preso il disco con il pass gamestop, mai usato perché aspettavo l’aggiornamento ps5.
Ma dovrebbe avere anche la modalità 30fps + RT giusto?
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
Quest'edizione con la versione next-gen non centra nulla? O poi abbiamo l'upgrade gratuito? (dubito...)
C'entra c'entra, la Ultimate è sia per PS4 che per PS5 (e si, c'è anche l'update gratuito).Quest'edizione con la versione next-gen non centra nulla? O poi abbiamo l'upgrade gratuito? (dubito...)
La ultimate è l’unica che può fare l’upgrade, l’upgrade gratuito sarebbe comunque uscito il 2/2 infatti in tanti avevamo preso disco o gioco in offerta su psn, col senno di poi ora ha senso l’uscita del 2/2, combacia perfettamente con il primo martedì del mese dove solitamente escono i giochi del plus.Quest'edizione con la versione next-gen non centra nulla? O poi abbiamo l'upgrade gratuito? (dubito...)
Ottimo
Loro i soldi li beccano da sony quindi ci hanno comunque guadagnato rispetto allo sbloccare gratuitamente l’upgrade anche per l’edizione normale.What? Praticamente hanno capito la caxxata fatta....bene...che bomba sto febbraio madonna XD
Ps: sto godendo non poco![]()