Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,243
A chi lo dici, na roba che dopo potresti vincere pure i 100metriProprio lui. Avrei voluto durasse pure di più![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A chi lo dici, na roba che dopo potresti vincere pure i 100metriProprio lui. Avrei voluto durasse pure di più![]()
Domanda per chi come me sta puntando al Platino.
Per spendere i 100 punti abilità (e farmarli) è necessario fare le missioni secondarie? Non ci sono altri modi?
Mi manca solo quel trofeo ma alcune secondarie sono davvero noiose.
Devi fare tutte le secondarie e neanche bastano, devi pure trovare una buona parte dei luoghi nascosti (ciascuno ti fa guadagnare 1 punto abilità)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non sono sicuro al 100% in quanto ho sbloccato il trofeo prima di iniziare i DLC, ma in teoria dovrebbero contare anche i punti abilità sbloccati facendo le missioni di Foundation e AWE. Quindi in caso ti conviene fare quelli direttamenteQuanti ne devo cercare più o meno?
Ma le missioni e quindi i punti abilità dei DLC vengono considerati? Perchè mi manca da giocare ancora The Foundation, pensi possa farcela?
Io penso proprio che non mi ci metto neanche, finisco The Foundation (AWE finito ieri) e lo droppoIl gioco mi è piaciuto un bel pò, il Platino è davvero un dito nel c**o però.
Ho completato tutte le missioni secondarie ma non sono riuscito a sbloccare il trofeo di spendere 100 punti abilità e mi sa che mi tocca armarmi di pazienza e cercare i luoghi nascosti. Tra l'altro le guide su YouTube sono incomplete...
Consiglierei di togliere il motion blur, sulla grana pellicola dipende da te come ti piace di piùLo comincio adesso. Ho un dubbio: "motion blur" e "film grain" conviene attivarli o no?
Darling è il miglior personaggio del gioco secondo me, poi l'attore che lo impersona è davvero bravissimoHo già giocato un discreto quantitativo di ore. Sono arrivatoalla parte del Containment Sector.
Mi sta piacendo molto. Il gameplay è vario e divertente, appagante imho sia nello shooting che nell'utilizzo delle abilità telecinetiche. Mi pare discreto anche il livello di personalizzazione permesso dall'albero delle abilità.
Graficamente su PS5 è impressionante, sia nella fluidità (se si sceglie la modalità prestazioni) sia nel colpo d'occhio (se si scelgono i 30 fps e il ray tracing).
Infine, la storia è intrigante e i personaggi interessanti.Specialmente quelli che, almeno al momento, non ho incontrato "di persona" ma solo tramite i media collezionabili, ovvero l'ex direttore e il Dr. Darling.
Di questo passo penso lo finirò entro la settimana.
Assolutamente d'accordo, almeno per adesso.Darling è il miglior personaggio del gioco secondo me, poi l'attore che lo impersona è davvero bravissimo
Ti dico solo una cosa: considera la mole di elementi distruttibili presenti a schermo e pensa a quanta roba c'è in giro durante uno scontro con i nemici. Tutto questo mantenendo una resa grafica a mio parere ottima e senza un calo di frame rate (almeno su PS5).ragazzi provato 30 secondi (non per modo di dire...proprio 30) giusto per vedere su ps5 la grafica....
Beh...io tutto sto spettacolo non lo vedo. Anzi è sotto a call of duty,Days gone e god of war visivamente
venendo da ps4 base pensavo sarei rimasto più stupito da questo salto gen.
eppure c'è la patch ps5 quindi pensavo di vedere il graficone. ovviamente finito quello che ho in sospeso lo giocherò alla grande lo stesso