PS4/PS5 Control

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo sto giocando su ps5, preso col plus. Ci sto capendo poco della storia e penso che alla fine ci avrò capito cmq poco, però mi sta piacendo, trovo il gameplay soddisfacente. Lo sto trovando forse un pò facilino, non sono ancora morto, magari la difficoltà verrà dopo. L'ho messo in modalità prestazioni con 60 fps. La vibrazione del pad, capisco tutto, ma l'ho levata subito, le vibrazioni mentre cammina le ho trovate fastidiose, figuriamoci durante i combattimenti
puoi dirmi come si comporta a 30fps a livello di fluidità...sulla mia tv è al rallenty pure togliendo tutti i filtri...
cosa ch ein altri giochi non succede

puoi dirmi come si comporta a 30fps a livello di fluidità...sulla mia tv è al rallenty pure togliendo tutti i filtri...
cosa ch ein altri giochi non succede
Dovrei provarlo, l'ho messo subito a 60 fps :asd:

Provato su ps5 per due ore abbondanti...mollato. magari lo rinizio più avanti ma non mi ha fatto per niente una bella impressione e la narrazione di certo non aiuta.

Io l'ho finito e platinato ieri sera e l'ho trovato mediocre in quasi tutto, nonostante avessi notato un certo potenziale inespresso che poteva fiorire se non fosse stato per la maledetta impostazione souls like.
La mappa fatta male, quel cancro di sistema a falò dei souls, la confusione iniziale del gameplay e la mancanza di spiegazione di inventario, sistema di abilità e mob, il contenuto dei dlc che non viene contrassegnato come tale e viene mischiato in quello base, frame rate che in certi punti è arrivato a uno al secondo, si è bloccato SEMPRE quando ritornavo al gioco una volta premuto il tasto option, sottotitoli fuori sincro in alcuni casi, la difficoltà calibrata male, trama terribilmente confusionaria e spezzettata dall'inizio alla fine...e no, il fatto che sia voluto non me la fa apprezzare di più. Mi ha colpito solo l'ottimo sistema usato per il labiale.
Una volta iniziato ero praticamente sicuro che non lo avrei platinato per quanto non mi avesse convinto, ma quando gioco do sempre la priorità alle missioni secondarie e una volta finite mi sono reso conto che mancavano solo una manciata di trofei e alla fine l'ho fatto.
Il trofeo dei punti abilità, ma soprattutto quelli delle missioni a tempo che vengono date random e quelle attivabili dai punti di salvataggio, hanno allungato parecchio il processo, contrariamente alle abilità evasione e lievitazione che velocizzano gli spostamenti (anche se ti ritrovi a girare a buffo per la mappa perché i nemici respawnano una volta ogni 100 anni)
Credo che sarebbe stato un bel gioco se fosse stato esplicativo e meno plasmato dal maledettissimo "sistema souls" che ormai viene abusato fino allo stremo.
Non mi sento di dargli più di 7.

...oggi dopo pranzo mi sono incaxxato abbestia con l'oggetto

ancora

già sono crepato diverse volte per arrivarci in quanto non avevo acquisito
la levitazione

poi una volta iniziato ad affrontarlo sono morto oltre 10 volte.

o mi accoppava lui.. O mi accoppavano quei caxxo di mostri\soldati volanti (suggerimenti per combatterli efficacemente?se li colpisco da vicino esplodono e crepo anch'io...da lontano con l'arma da due colpi ci metto una vita ad accopparne due...nel mentre gli altri mi anno fuori). Alcune volte sono pure caduto di sotto per scappare.dopo 40 minuti ho staccato per andare al lavoro. ho perso pure un mucchio di risorse (triangolini)

ragà cmq c'è il modificatore danni...l'esperienza gestitevela come meglio credete se lo trovate frustante...non sbroccate a gratis perchè si :asd:

detto ciò lo ricomprato per via dell'offerta e giocato al primo salvataggio...mamma mia quanto mi mancava sto gioco...che capolavoro!

ragà cmq c'è il modificatore danni...l'esperienza gestitevela come meglio credete se lo trovate frustante...non sbroccate a gratis perchè si :asd:

detto ciò lo ricomprato per via dell'offerta e giocato al primo salvataggio...mamma mia quanto mi mancava sto gioco...che capolavoro!
Non ho capito che intendi. Io ho un po potenziato le armi, ma i nemici volanti quando arrivano a frotte su spazi limitati mi fregano

Se vai nelle opzioni di gioco, in fondo, attivi modalità assistita e diminuisci il danno che ti fanno i nemici...
non ci avevo fatto caso! Alla fine ce l'ho fatta ad ammazzare tutto comunque...
userò questa funzione se ne avrò bisogno...ultimamente ho diverse cose che mi fanno incaxxare nella vita reale quindi non ho vogli a di incacchiarmi pure quando gioco :D C'è rischio che la play "ronzante" va a incastrarsi nel pannello oled!

comunque
ragazzi ma per purificare il
manichino
nella missione secondaria come si fa?l'unico modo che ho io sarebbe passare attraverso una porta che è di livello 6...e non mi fa entrare https://forum.********.it/invision/public/style_emoticons/default/sad.png
Altra cosa i

getttoni juke box
come funzionano?a che servono?

io li ho messi
nel juke box
e mi è partita una sottomissione a tempo...solo che se muoio il tempo scorre lo stesso. alla fine ho abbandonato tutto visto che mi mancava un minuto

userò questa funzione se ne avrò bisogno...ultimamente ho diverse cose che mi fanno incaxxare nella vita reale quindi non ho vogli a di incacchiarmi pure quando gioco :D C'è rischio che la play "ronzante" va a incastrarsi nel pannello oled!

comunque
ragazzi ma per purificare il
manichino
nella missione secondaria come si fa?l'unico modo che ho io sarebbe passare attraverso una porta che è di livello 6...e non mi fa entrare
:(

Altra cosa i

getttoni juke box
come funzionano?a che servono?

io li ho messi
nel juke box
e mi è partita una sottomissione a tempo...solo che se muoio il tempo scorre lo stesso. alla fine ho abbandonato tutto visto che mi mancava un minuto
La scheda per le porte di livello 6 la ottieni andando avanti nella storia.
I gettoni servono proprio a quello, io ho fatto solo la prima. Hai 3 missioni, di difficoltà crescente e di rischiesta di gettoni maggiore (la prima ne vuole 1,la seconda 3 e la terza 5) e ti danno determinate ricompense. I gettoni li puoi farmare nei punti di controllo

stesso problema mio...di sbroccare pure sui videogiochi nn mi va, se non c'era quel modificatore l'avevo mollato dopo poche ore

Ma la parte all'interno del settore
investigativo
è di un dlc vero? Non è del gioco base?

Lo sto giocando in questo periodo su ps5 ed e' davvero una gran bella sorpresa per ora..nella main quest sono alla missione 7 delle 10 ed e' anche piacevolmente lunghetto...perdo un sacco di tempo a cercare e leggere collezionabili...il setting e l'alone di mistero alla xfiles e' super affascinante..gameplay superdivertente una volta sbloccato tutti i poteri...eccezionale tutto cio che riguarda la fisica e distruttibilità degli ambienti
inoltre in questo gioco il ray tracing e' veramente un game changer

Peccato per il respawn dei nemici Insistente fatto col culo e alcune boss fight frustranti e mal calibrate ...non e possibile avere orde di nemici...farle fuori...andare avanti di 10 metri..tornare indietro e riappare un altra orda nello stesso punto...fa passare la voglia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro