Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ricciardi: "Chiederò a Speranza un lockdown totale"​

E' "urgente cambiare subito la strategia di contrasto al coronavirus: è necessario un lockdown totale in tutta Italia immediato, che preveda anche la chiusura delle scuole facendo salve le attività essenziali, ma di durata limitata". E' quanto afferma Walter Ricciardi, consigliere del ministro della Salute, aggiungendo che "va potenziato il tracciamento e rafforzata la campagna vaccinale. E' evidente che la strategia di convivenza col virus adottata finora è inefficace e ci condanna all'instabilità, con un numero pesante di morti ogni giorno".

Buon San Valentino :sard:

E' "urgente cambiare subito la strategia di contrasto al coronavirus: è necessario un lockdown totale in tutta Italia immediato, che preveda anche la chiusura delle scuole facendo salve le attività essenziali, ma di durata limitata". E' quanto afferma Walter Ricciardi, consigliere del ministro della Salute, aggiungendo che "va potenziato il tracciamento e rafforzata la campagna vaccinale. E' evidente che la strategia di convivenza col virus adottata finora è inefficace e ci condanna all'instabilità, con un numero pesante di morti ogni giorno".

Tanto nessuno lo prenderà in considerazione :sard:

Rafforzare la campagna vaccinale, in che modo senza dosi? Anche le primule sono appassite prima ancora di sbocciare.

Ma è ovvio che il parere prettamente medico sia " lockdown totale " , deve essere la politica a mediare queste informazioni con quello che è piu giusto per tutti.

Sì ok, se mi paga lo stipendio e mi invita a mangiare a casa sua ogni giorno, ci posso stare
Post automatically merged:

Ma è ovvio che il parere prettamente medico sia " lockdown totale " , deve essere la politica a mediare queste informazioni con quello che è piu giusto per tutti.
Con tutto il rispetto, questa gente non si può nemmeno definire " medico ", è un insulto alla categoria :asd:

Questi sono pagliacci mediatici a cui fa comodo far notizia e presenze TV per guadagnare, nessuno li conosceva prima, ed appena finirà la pandemia torneranno nel buco da dove sono strisciati fuori :asd:

Ma chi ha visti per andare in paesi extraeuropei può farlo, se la situazione resta più o meno così ? Tra qualche mese riceverò la mia Green card per andare negli Stati Uniti permanentemente, credo sia un motivo di necessità :asd: ma non vorrei il solito idiota che mi ferma dicendo che il trasloco intercontinentale per stare con mia moglie non è un buon motivo :asd:

Ma chi ha visti per andare in paesi extraeuropei può farlo, se la situazione resta più o meno così ? Tra qualche mese riceverò la mia Green card per andare negli Stati Uniti permanentemente, credo sia un motivo di necessità :asd: ma non vorrei il solito idiota che mi ferma dicendo che il trasloco intercontinentale per stare con mia moglie non è un buon motivo :asd:
Auguri :asd:

Ma tanto dalle storie che ho sentito (con telefonate a pol di frontiera) se il paese verso il quale viaggi ti fa arrivare non dovrebbero esserci problemi :asd: Il punto è che questo dovrebbe essere un motivo di urgenza o di necessità, senza se e senza ma :sisi: Sul sito viaggiaresicuri dice che i viaggi per turismo verso i paesi lista E non sono consentiti, con un visto non dovrebbero rompere le balle :asd:

Ricciardi ha rotto i coglioni, ma chi se lo incula più questo

Ma tanto dalle storie che ho sentito (con telefonate a pol di frontiera) se il paese verso il quale viaggi ti fa arrivare non dovrebbero esserci problemi :asd: Il punto è che questo dovrebbe essere un motivo di urgenza o di necessità, senza se e senza ma :sisi: Sul sito viaggiaresicuri dice che i viaggi per turismo verso i paesi lista E non sono consentiti, con un visto non dovrebbero rompere le balle :asd:
No no, auguri per la green card e per il matrimonio!

Ricciardi chiederà a Speranza un lockdown totale.

Non se ne può più di questo signore.
Ma poi chi glielo vieta di rinchiudersi in casa e buttare via la chiave, così si leva dalle palle? :rickds:

Ricciardi chiederà a Speranza un lockdown totale.

Non se ne può più di questo signore.
questo minimo una volta per settimana se ne esce con la storia del lockdown totale

Ma lo dice da settembre, è sempre la stessa solfa. Lui è il villain, così Speranza può farsi bello a dirgli di no :asd:
Ma al massimo Ricciardi può essere un mid-boss subito dopo il tutorial, di quelli talmente scarsi che se non li colpisci tu cadono di sotto. Che visione limitata delle cose Dio mio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro