Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gli uomini gay attivi sono considerati soggetti a rischio anche quando si parla di altre vaccinazioni eh, ormai è tutto razzismo e omofobia

Esempio vaccino anti HPV (dal sito AIRC)

Se è vero che il coronavirus si trasmette anche per via fecale, allora non è sbagliato annoverare gli omosessuali tra i soggetti a rischio, per ragioni che non occorre spiegare. Forse era questo che si intendeva dire?

oggi pomeriggio stavo facendo zapping, e guardo giusto per curiosità Tagadà dove c'è Tiziana Panella, mamma mia come l'ha presa male sta roba, avete presente le facce della D'urso? Bè peggio, ha iniziato a fare un teatrino su sta roba del documento dove ci sta scritto sugli omosessuali, ha invocato il ministro Speranza che "deve chiedere scusa! lo ha ripetuto un paio di volte il ministro speranza deve chiedere scusa!!

Ma immagino che Tiziana Panella si aspetta che Speranza faccia davvero una conferenza stampa a reti unificate per chiedere scusa per il documento dove qualcuno ha inserito omosessuali.

il covo dei radical chic

Ultima modifica:
Oggi al telegiornale ho sentito notizie contrastanti più del solito

1) ECONOMIA: Lunedì 15 Febbraio riparte lo sci nelle zone gialle al 30% (ma sperano di arrivare al 50% i Sindaci).

Intervistano una ristoratrice di Pragelato contenta per il sold out (150 coperti) nel weekend definito impegnativo

2) LA PANDEMIA: Dati in ascesa ci saranno regioni pronte a diventare ARANCIONI (La Liguria) o Rosse (Umbria)

Io temo che lo sci sarà l'ennesimo tentativo (vano) di ripartenza con rischio elevato per Piemonte/Lombardia di trovarsi nuovamente in zona arancione tra poco

Oggi al telegiornale ho sentito notizie contrastanti più del solito

1) ECONOMIA: Lunedì 15 Febbraio riparte lo sci nelle zone gialle al 30% (ma sperano di arrivare al 50% i Sindaci).

Intervistano una ristoratrice di Pragelato contenta per il sold out (150 coperti) nel weekend definito impegnativo

2) LA PANDEMIA: Dati in ascesa ci saranno regioni pronte a diventare ARANCIONI (La Liguria) o Rosse (Umbria)

Io temo che lo sci sarà l'ennesimo tentativo (vano) di ripartenza con rischio elevato per Piemonte/Lombardia di trovarsi nuovamente in zona arancione tra poco
Siamo in zona gialla da quasi due settimane e diamo la colpa allo sci? Senza contare che almeno in Lombardia i contagi sono per ora sotto controllo, a parte il focolaio di Corzano.
Per quanto riguarda il focolaio di Castrezzato, tutto sembra essere nato da una festa organizzata per festeggiare i 60 anni di una signora, con numerosi ospiti, 115 persone in quarantena. Altro che variante inglese. È solo a causa dell’imbecillità di certe persone se ripiombiamo in zona arancione.

Abruzzo, Liguria, Toscana e Trento passano a zona arancione. Ogni zona gialla tornerà arancione, è ovvio, adesso serve giusto che aumentino i contagi nelle scuole e non è servito nulla a niente :asd:
Ma in arancione i negozi non campano, e senza scuola abbiamo altri problemi, quindi sarà un via vai di giallo/arancio all'infinito. La Puglia da me è tornata gialla ieri, sono pronto a scommettere che sarà arancione entro fine Marzo :asd:

La variante inglese si sta diffondendo anche da voi come previsto, dovrebbe essere circa il 20% delle nuove infezioni. Mi sa che a parecchi di voi toccherà tornare in zona arancione/rossa a breve, e starci per un po'. Per le riaperture se ne parlerà più avanti :asd:

La variante inglese si sta diffondendo anche da voi come previsto, dovrebbe essere circa il 20% delle nuove infezioni. Mi sa che a parecchi di voi toccherà tornare in zona arancione/rossa a breve, e starci per un po'. Per le riaperture se ne parlerà più avanti :asd:
Non capisco se ne sei contento? :hmm:

Dipenderà da tanti fattori.

Le varianti saranno decisive se la curva salirà più velocemente di quando salì quando non esistevano, altrimenti è "il solito virus" :sisi: Ora se si risalirà (togliamo il se...) sarà in primis perchè si viene da allentamenti delle restrizioni. A riprova che servono, se qualcuno ha ancora qualche dubbio.

Le varianti saranno decisive se la curva salirà più velocemente di quando salì quando non esistevano, altrimenti è "il solito virus" :sisi: Ora se si risalirà (togliamo il se...) sarà in primis perchè si viene da allentamenti delle restrizioni. A riprova che servono, se qualcuno ha ancora qualche dubbio.
Il problema è che non si può vivere per sempre con le restrizioni.

Comunque a me sta storia delle varianti sta seccando e non poco... noi stiamo facendo una marea di sacrifici da un anno (DA UN CAXXO DI ANNO) per limitare i contagi e poi le persone possono tranquillamente entrare e uscire dall'italia senza controlli (tampone rapido almeno) facendo circolare queste varianti da tutto il mondo... :sowhat:

Sarebbe come farsi il culo a pulire il pavimento della propria casa 24h su 24 con dentro delle persone con scarpe sporche di fango che girano...

Il problema è che non si può vivere per sempre con le restrizioni.
Questa storiella la si racconta dal day 1, è passato quasi un anno.
La verità purtroppo è che con le restrizioni si può vivere eccome, gli addetti ai lavori la chiamano un po' cacofonicamente nuova normalità.

Manco il tempo di riaprire le scuole, e già si parla di possibile richiusura delle stesse

Non vorrei dire che ve l'avevo detto, ma... :asd: sono un veicolo di contagio TROPPO pericoloso, le difficoltà con la DaD, con tutto il rispetto, sono secondarie e di molto rispetto ai morti, a chi perde il lavoro, a chi finisce intubato

È un sacrificio che si deve fare, non c'è storia
Post automatically merged:

Devono continuare a distanza tutto quest'anno e stop

Pubblicità
Pubblicità
Indietro