HunterKakashi
Legend of forum
ah ok, quindi si aspetta un "non rinnovo"Si, attualmente la scadenza dell'ordine di chiusura delle palestre c'è per il 5 marzo, se non viene rinnovato si riparte
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah ok, quindi si aspetta un "non rinnovo"Si, attualmente la scadenza dell'ordine di chiusura delle palestre c'è per il 5 marzo, se non viene rinnovato si riparte
Gli uomini gay attivi sono considerati soggetti a rischio anche quando si parla di altre vaccinazioni eh, ormai è tutto razzismo e omofobia
L’FDA ritiene opportuno vaccinare i maschi dai 13 ai 21 anni (estendendo l’età massima di vaccinazione ai 26 anni per i maschi omosessuali).
Gli uomini gay attivi sono considerati soggetti a rischio anche quando si parla di altre vaccinazioni eh, ormai è tutto razzismo e omofobia
Esempio vaccino anti HPV (dal sito AIRC)
Forse smorzo un tabù ma non sono gli unici ad attuare quella pratica.Se è vero che il coronavirus si trasmette anche per via fecale, allora non è sbagliato annoverare gli omosessuali tra i soggetti a rischio, per ragioni che non occorre spiegare. Forse era questo che si intendeva dire?
Siamo in zona gialla da quasi due settimane e diamo la colpa allo sci? Senza contare che almeno in Lombardia i contagi sono per ora sotto controllo, a parte il focolaio di Corzano.Oggi al telegiornale ho sentito notizie contrastanti più del solito
1) ECONOMIA: Lunedì 15 Febbraio riparte lo sci nelle zone gialle al 30% (ma sperano di arrivare al 50% i Sindaci).
Intervistano una ristoratrice di Pragelato contenta per il sold out (150 coperti) nel weekend definito impegnativo
2) LA PANDEMIA: Dati in ascesa ci saranno regioni pronte a diventare ARANCIONI (La Liguria) o Rosse (Umbria)
Io temo che lo sci sarà l'ennesimo tentativo (vano) di ripartenza con rischio elevato per Piemonte/Lombardia di trovarsi nuovamente in zona arancione tra poco
Non capisco se ne sei contento?La variante inglese si sta diffondendo anche da voi come previsto, dovrebbe essere circa il 20% delle nuove infezioni. Mi sa che a parecchi di voi toccherà tornare in zona arancione/rossa a breve, e starci per un po'. Per le riaperture se ne parlerà più avanti![]()
Dipenderà da tanti fattori.La variante inglese si sta diffondendo anche da voi come previsto, dovrebbe essere circa il 20% delle nuove infezioni. Mi sa che a parecchi di voi toccherà tornare in zona arancione/rossa a breve, e starci per un po'. Per le riaperture se ne parlerà più avanti![]()
No, perché dovrei?Non capisco se ne sei contento?![]()
Il problema è che non si può vivere per sempre con le restrizioni.Le varianti saranno decisive se la curva salirà più velocemente di quando salì quando non esistevano, altrimenti è "il solito virus"Ora se si risalirà (togliamo il se...) sarà in primis perchè si viene da allentamenti delle restrizioni. A riprova che servono, se qualcuno ha ancora qualche dubbio.
Questa storiella la si racconta dal day 1, è passato quasi un anno.Il problema è che non si può vivere per sempre con le restrizioni.